Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
fatemi gli auguri, l'ho presa.
Collapse
X
-
non crederci! non con il gpl che abbiamo in italia che è di pessima qualità. All'estero si invece, in olanda per esempio.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggionon crederci! non con il gpl che abbiamo in italia che è di pessima qualità. All'estero si invece, in olanda per esempio.
Commenta
-
-
ahahah leos lasciala stare sta mini, l'hai presa per risparmiare tieni a mano i soldiniOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioascolta ranzani, il tuo parere non è gradito, 28€ per un auto per me, sono soldi buttati al cesso, e non dire cagate che la s consuma meno, ha 50cv in più, per non parlare del costo del bollo e dell'assicurazione.
il 120d era diesel, i 5000€ in + è il valore della mini che ho preso in più della mia: bmw 120d 2004 quotata 8000€, mini cooper chili 2007 quotata 14.000€, direi che nello scambio c'ho guadagnato e non poco, per il gpl si vedrà, camminerò almeno fino a Settembre a benzina, alla ricerca della pompa meno costosa. I nuovi impianti come ho già scritto non hanno più quei problemi di perdita di potenza/maggior consumo
l'assicurazione la pago 950 euro...rca piu furto incendio atti vandalici manifestazioni plitiche e tutto di tutto..
datti alla mano il cooper modello precedente che hai te(che non monta motore bmw,ma psa cioe pegeout) consuma uguale alla mia cooper s motore made in bmw..
---------- Post added at 18:08:43 ---------- Previous post was at 18:06:53 ----------
ahah la cooper d se la gioca con la s....ahaha
vanno anche uguali,la sensazione è quella piu o meno ahaha minchia che ridere...
in questi giorni ho finito il rodaggio e tirandola ho visto che va come le cooper d e come le COOPER ahaha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiol'assicurazione la pago 950 euro...rca piu furto incendio atti vandalici manifestazioni plitiche e tutto di tutto..
datti alla mano il cooper modello precedente che hai te(che non monta motore bmw,ma psa cioe pegeout) consuma uguale alla mia cooper s motore made in bmw..
---------- Post added at 18:08:43 ---------- Previous post was at 18:06:53 ----------
ahah la cooper d se la gioca con la s....ahaha
vanno anche uguali,la sensazione è quella piu o meno ahaha minchia che ridere...
in questi giorni ho finito il rodaggio e tirandola ho visto che va come le cooper d e come le COOPER ahaha
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBravo Leo, se vedi dal di dietro arrivare una macchina nera e dal finestrino sporge questo braccio per favore spostati perchè al mio passaggio lo spostamento d'aria potrebbe sverniciare la tua auto
(questo per il commento che hai fatto sul mio avatar)
ma ci mancherebbe altro, ovvio che ti faccio passare...
Commenta
-
-
ahah si certo,la coppia è l'unica cosa importante dell auto,infatti cooper d e cooper s vanno uguali,te l'ho gia detto...
prendendo uno stipendio che parte con 5 e finisce con alcuni zero,non mi serve chiedere paghetta a mamma e papà,nemmeno dare spiegazioni a teahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioahah si certo,la coppia è l'unica cosa importante dell auto,infatti cooper d e cooper s vanno uguali,te l'ho gia detto...
prendendo uno stipendio che parte con 5 e finisce con alcuni zero,non mi serve chiedere paghetta a mamma e papà,nemmeno dare spiegazioni a teahah
queste: http://cgi.ebay.it/Strisce-MINI-stil...item230cff78d9
o queste: http://cgi.ebay.it/MINI-COOPER-stris...item35abe34873
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioahah si certo,la coppia è l'unica cosa importante dell auto,infatti cooper d e cooper s vanno uguali,te l'ho gia detto...
Anche a me hanno rotto le palle all'infinito con il "335, no potevi prendere la M3", minchia, ma lasciate che ognuno si comperi ed usi la macchina che vuole.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDai ragà.... quando uno si è appena preso l'auto venire a dire "potevi prendere quella più potente per pochi euro in più" è una cattiveria senza senso
Anche a me hanno rotto le palle all'infinito con il "335, no potevi prendere la M3", minchia, ma lasciate che ognuno si comperi ed usi la macchina che vuole.
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioguarda il post che ho aperto io...e guarda cosa ha detto..poi ne riparliamo..io di anni ne ho 22...lui mi sa piu di 30.quindi no comment...ahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggioguarda il post che ho aperto io...e guarda cosa ha detto..poi ne riparliamo..io di anni ne ho 22...lui mi sa piu di 30.quindi no comment...ahah
Commenta
-
Commenta