fatemi gli auguri, l'ho presa.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
    pazzesco! 5 e più anni fa per i sequenziali, si spendeva sempre più di 2000! e quelli attuali dovrebbero essere addirittura a iniezione liquida, quindi più efficienti. Al volo allora
    si sono ad iniezione liquida, il prezzo è sui 2000€ ma con gli ecoincentivi si arriva a 1400-1500€, addirittura avendo centralina e mappatura a parte, consentono di guadagnare anche 5cv.

Commenta

• sotiris
      Urban Sheepboy
      • Sep 2010
      • 1310
      • 54
      • 50
      • corazziere tascabile
      • Send PM

non crederci! non con il gpl che abbiamo in italia che è di pessima qualità. All'estero si invece, in olanda per esempio.
      sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
        non crederci! non con il gpl che abbiamo in italia che è di pessima qualità. All'estero si invece, in olanda per esempio.
        si parlo di dati sulla carta infatti, è già tanto che non si perdano le prestazioni. Guardate questi cerchi, ad averci i dindini: http://cgi.ebay.it/N-04-RUOTE-COMPLE...item25570c737c

Commenta

• Djdo
          Bodyweb Advanced
          • Jan 2007
          • 3500
          • 141
          • 229
          • Divide et Impera
          • Send PM

ahahah leos lasciala stare sta mini, l'hai presa per risparmiare tieni a mano i soldini
          Originariamente Scritto da Socio
          sfigati smettetela che state diventando patetici
          Originariamente Scritto da Socio
          Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
          e 2...

Commenta

• Guè
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 327
            • 49
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
            ascolta ranzani, il tuo parere non è gradito, 28€ per un auto per me, sono soldi buttati al cesso, e non dire cagate che la s consuma meno, ha 50cv in più, per non parlare del costo del bollo e dell'assicurazione.

il 120d era diesel, i 5000€ in + è il valore della mini che ho preso in più della mia: bmw 120d 2004 quotata 8000€, mini cooper chili 2007 quotata 14.000€, direi che nello scambio c'ho guadagnato e non poco, per il gpl si vedrà, camminerò almeno fino a Settembre a benzina, alla ricerca della pompa meno costosa . I nuovi impianti come ho già scritto non hanno più quei problemi di perdita di potenza/maggior consumo

l'assicurazione la pago 950 euro...rca piu furto incendio atti vandalici manifestazioni plitiche e tutto di tutto..

datti alla mano il cooper modello precedente che hai te(che non monta motore bmw,ma psa cioe pegeout) consuma uguale alla mia cooper s motore made in bmw..

---------- Post added at 18:08:43 ---------- Previous post was at 18:06:53 ----------

ahah la cooper d se la gioca con la s....ahaha

vanno anche uguali,la sensazione è quella piu o meno ahaha minchia che ridere...

in questi giorni ho finito il rodaggio e tirandola ho visto che va come le cooper d e come le COOPER ahaha

Commenta

• leonardoS
              Bodyweb Advanced
              • Jan 2008
              • 12796
              • 1,031
              • 842
              • Send PM

Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggio
              l'assicurazione la pago 950 euro...rca piu furto incendio atti vandalici manifestazioni plitiche e tutto di tutto..

datti alla mano il cooper modello precedente che hai te(che non monta motore bmw,ma psa cioe pegeout) consuma uguale alla mia cooper s motore made in bmw..

---------- Post added at 18:08:43 ---------- Previous post was at 18:06:53 ----------

ahah la cooper d se la gioca con la s....ahaha

vanno anche uguali,la sensazione è quella piu o meno ahaha minchia che ridere...

in questi giorni ho finito il rodaggio e tirandola ho visto che va come le cooper d e come le COOPER ahaha
              se non sai leggere denuncia le tue maestre della scuola elementare, ho scritto coppia, rileggiti "i dati alla mano". Sono certo che sarai pure un neopatentato super viziato, con tanto di assicurazione a nome di papà, poi il motore, la mia è una r56, restyling, ora taci e torna a chiedere la paghetta a mamma e papà.

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88324
                • 2,247
                • 3,003
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Bravo Leo, se vedi dal di dietro arrivare una macchina nera e dal finestrino sporge questo braccio per favore spostati perchè al mio passaggio lo spostamento d'aria potrebbe sverniciare la tua auto

(questo per il commento che hai fatto sul mio avatar )

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Bravo Leo, se vedi dal di dietro arrivare una macchina nera e dal finestrino sporge questo braccio per favore spostati perchè al mio passaggio lo spostamento d'aria potrebbe sverniciare la tua auto

(questo per il commento che hai fatto sul mio avatar )
                  minchia sei peggio di dnp ahahhaha ma ci mancherebbe altro, ovvio che ti faccio passare...

Commenta

• Guè
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2010
                    • 327
                    • 49
                    • 0
                    • Send PM

ahah si certo,la coppia è l'unica cosa importante dell auto,infatti cooper d e cooper s vanno uguali,te l'ho gia detto...

prendendo uno stipendio che parte con 5 e finisce con alcuni zero,non mi serve chiedere paghetta a mamma e papà,nemmeno dare spiegazioni a te ahah

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

ahah si certo,la coppia è l'unica cosa importante dell auto,infatti cooper d e cooper s vanno uguali,te l'ho gia detto...

prendendo uno stipendio che parte con 5 e finisce con alcuni zero,non mi serve chiedere paghetta a mamma e papà,nemmeno dare spiegazioni a te ahah
                      fai log out e vai a rompere le palle altrove dato che non sei capace di argomentare. Comunque ragà con le strisce si rischia l'effetto tamarro? Che ne pensate e quali preferite?

queste: http://cgi.ebay.it/Strisce-MINI-stil...item230cff78d9

o queste: http://cgi.ebay.it/MINI-COOPER-stris...item35abe34873

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88324
                        • 2,247
                        • 3,003
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Dai ragà.... quando uno si è appena preso l'auto venire a dire "potevi prendere quella più potente per pochi euro in più" è una cattiveria senza senso
                        Anche a me hanno rotto le palle all'infinito con il "335, no potevi prendere la M3", minchia, ma lasciate che ognuno si comperi ed usi la macchina che vuole.

Commenta

• Guè
                          Bodyweb Advanced
                          • Sep 2010
                          • 327
                          • 49
                          • 0
                          • Send PM

guarda il post che ho aperto io...e guarda cosa ha detto..poi ne riparliamo..io di anni ne ho 22...lui mi sa piu di 30.quindi no comment...ahah

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Dai ragà.... quando uno si è appena preso l'auto venire a dire "potevi prendere quella più potente per pochi euro in più" è una cattiveria senza senso
                            Anche a me hanno rotto le palle all'infinito con il "335, no potevi prendere la M3", minchia, ma lasciate che ognuno si comperi ed usi la macchina che vuole.
                            olè finalmente
                            guarda il post che ho aperto io...e guarda cosa ha detto..poi ne riparliamo..io di anni ne ho 22...lui mi sa piu di 30.quindi no comment...ahah
                            di anni ne ho 22 anche io, e nel tuo post non ho scritto nulla di che, quello che ho scritto lo penso ancora, che è un go-kart è vero, soprattutto per le dimensioni, ora torna a sgasare al bar

Commenta

• Sergio
                              Administrator
                              • May 1999
                              • 88324
                              • 2,247
                              • 3,003
                              • United States [US]
                              • Florida
                              • Send PM

Scusate, non sapevo di "precedenti" esistenti

Commenta

• marcu9
                                Bodyweb Senior
                                • May 2009
                                • 42266
                                • 749
                                • 449
                                • Sicilia
                                • Send PM

complimenti leo
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

Commenta

Working...
                                X