Originariamente Scritto da Lipidiman
Visualizza Messaggio
fatemi gli auguri, l'ho presa.
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioBenissimo....pensavo di prenderla anche io!
Come ti trovi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioCome ho già scritto, ottimamente come prima prova dove ho fatto 300km tutti di fila in autostrada, consumi buoni, mi aspettavo peggio molto peggio, per 300km sono serviti 18 litri circa, tratti a 120km di cruise, tratti a 150-160 km/h, tratti a 100km sempre di cruise. L'abitabilità è fantastica, venendo da una spartanissima 120d, il cambio si è sentito. Esteticamente mi piace proprio assai, unica nota negativa (ma questo è personale) è la mancanza del turbo, dai 163cv turbo-alimentati del 120d, ai 120cv aspirati della mini, ho accusato molto i vuoti, fino alla terza marcia ai bassi regimi riprende molto molto bene, spunto fantastico, ma per riprendere da 80km/h in sesta marcia è molto lenta, cosi come bisogna affondare sul pedale per veder passare la lancetta oltre i 160km/h, se poi si è in leggera salita, il motore aspirato si fa sentire ancor di più.
Ottimo....mi convinco sempre più dell'acquisto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioascolta ranzani, il tuo parere non è gradito, 28000€ per un auto per me, sono soldi buttati al cesso, e non dire cagate che la s consuma meno, ha 50cv in più, per non parlare del costo del bollo e dell'assicurazione.
il 120d era diesel, i 5000€ in + è il valore della mini che ho preso in più della mia: bmw 120d 2004 quotata 8000€, mini cooper chili 2007 quotata 14.000€, direi che nello scambio c'ho guadagnato e non poco, per il gpl si vedrà, camminerò almeno fino a Settembre a benzina, alla ricerca della pompa meno costosa . I nuovi impianti come ho già scritto non hanno più quei problemi di perdita di potenza/maggior consumo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioPer te lo sono per altri no....
Commenta
-
-
Stavo facendo un pensierino per la cooperS...ma ho visto che i consumi sono troppo fuori!
Se la cooper ci stà opto per questa, magari per il diesel, dato che prevalentemente faccio tratti urbani+salite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioStavo facendo un pensierino per la cooperS...ma ho visto che i consumi sono troppo fuori!
Se la cooper ci stà opto per questa, magari per il diesel, dato che prevalentemente faccio tratti urbani+salite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioso che la coppia della D se la gioca con quella della S, ma non le ho mai provate, anzi la S dovrei provare quella di un mio amico, stesso anno della mia. Stai certo che i consumi tra Cooper e Cooper S, non saranno mai uguali
Però facendo una configurazione con la Cooper ho notato di superare la Squindi a quel punto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioSicuramente!
Però facendo una configurazione con la Cooper ho notato di superare la Squindi a quel punto...
Commenta
-
-
Sul risparmio con il gpl alla pompa è del 40%. Scientifico
Ovviamente sto escludendo il costo dell'impianto. I nuovi non dovrebbero essere a meno di 2000 euro. Sicuramente di più i migliori.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Bene Leos, la macchina per acchiappare un pò di patata ce l'abbiamo.. ma quando abbassi il finestrino come fai..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioSul risparmio con il gpl alla pompa è del 40%. Scientifico
Ovviamente sto escludendo il costo dell'impianto. I nuovi non dovrebbero essere a meno di 2000 euro. Sicuramente di più i migliori.
---------- Post added at 17:14:54 ---------- Previous post was at 17:11:57 ----------
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioBene Leos, la macchina per acchiappare un pò di patata ce l'abbiamo.. ma quando abbassi il finestrino come fai..?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon ho alcun bisogno e non è quello il mio scopoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio1.400€ uno dei migliori,sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta