Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
L'elica domina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMasticazzi che assetto che ha l'M3
Cmq sono fresco di prova (una sett fa) di una M3 e92...
a proposito di assetto: non mi aspettavo fosse così comoda...
il sound motore è molto più insonorizzato di quanto pensassi... forse un filo troppo dall'interno...
il motore è meglio di quanto pensassi, non credevo, ma molto elastico, pure sotto i 2500 rpm riprende molto bene anche in V a bassa velocità... strano, ma devi fare un po' la mano a passare i 7500rpm, perchè sembra di stare al volante di un 320d, se non fosse per il volante marchiato M e la leva del cambio corta... però poi...
la progressione è notevole, la terza porta a velocità fuori codice e su strada normale i 180 arrivano in un baleno..
Le sconnessioni erano molto ben filtrate, passaggi su rotaie ad alta velocità che al pensiero mi facevano rabbrividire passati tranquilli... ma tutto ciò non va a scapito della tenuta, notevole, ma francamente avevo paura ad osare di più... l'ho saggiata col legittimo proprietario alla guida...
cioè, se durante la prova non avesse consumato 22.5 l/100 km direi che sarebbe l'auto perfetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioSergio, l'M3 della prova ha il Competition Pack che la ribassa mi pare di 11mm, oltre ai "19...
Cmq sono fresco di prova (una sett fa) di una M3 e92...
a proposito di assetto: non mi aspettavo fosse così comoda...
il sound motore è molto più insonorizzato di quanto pensassi... forse un filo troppo dall'interno...
il motore è meglio di quanto pensassi, non credevo, ma molto elastico, pure sotto i 2500 rpm riprende molto bene anche in V a bassa velocità... strano, ma devi fare un po' la mano a passare i 7500rpm, perchè sembra di stare al volante di un 320d, se non fosse per il volante marchiato M e la leva del cambio corta... però poi...
la progressione è notevole, la terza porta a velocità fuori codice e su strada normale i 180 arrivano in un baleno..
Le sconnessioni erano molto ben filtrate, passaggi su rotaie ad alta velocità che al pensiero mi facevano rabbrividire passati tranquilli... ma tutto ciò non va a scapito della tenuta, notevole, ma francamente avevo paura ad osare di più... l'ho saggiata col legittimo proprietario alla guida...
cioè, se durante la prova non avesse consumato 22.5 l/100 km direi che sarebbe l'auto perfetta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'assetto della mia 335 non è malaccio (Assetto M), ti dirò , poi... chi prende la M3 vorrebbe la M5, chi prende la M5 vorrebbe la Ferrari California.... io dovevo prendere un 320/330D ho preso un 335iOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
Commenta