L'elica domina
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVedendole sempre dallo specchietto per me sono tutte uguali“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioVedendole sempre dallo specchietto per me sono tutte uguali
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDal mio specchietto anche la tua risulta non male però..
La panda tira eh?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioDal mio specchietto anche la tua risulta non male però..
poi basta con ste ***** di prestazioni della bmw...eccheppalle...audi dentro è un salotto..ho una a3sb s-line e quando entro dentro al serie uno del mio amico mi viene da piangere...
se uno mi dice che il serie 1 va più forte gli dico che se vedo uno correre col serie uno è solo un tamarro!
vuoi correre, compra una sportiva vera...sei un comune borghese, prendi un auto guardabile...ultimamente l'elica ha degli interni da piangere se paragonati alle concorrenti di categoria..
poi ognuno ha i suoi gusti..sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocon che macchina vedi nello specchietto l'rs5 ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
se non ho capito male 'fort ha un maserati quattroporte
o almeno così diceva
---------- Post added at 16:51:28 ---------- Previous post was at 16:50:47 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMasticazzi che assetto che ha l'M3
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMasticazzi che assetto che ha l'M3“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMasticazzi che assetto che ha l'M3
---------- Post added at 17:03:06 ---------- Previous post was at 17:02:18 ----------
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose non ho capito male 'fort ha un maserati quattroporteOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
La 4porte (come ho sottolineato la prima volta che è stata tirata in ballo) è mia fino a quando il pater familias è costretto ad usare la Smart (vai a fare sci fuori pista a 59 anni ).Io ho una 120i,ad essere precisi neanche quella è intestata a nome mio.
PS:E cmq quella degli specchietti era una battuta,mi piace la guida sportiva,non fare il coglione a 250 sull'autostrada...
PPS: in questo thread tutti coloro che quando si parla di auto pensano ai led o ai salotti Frau-Frou non sono ben accetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioLa 4porte (come ho sottolineato la prima volta che è stata tirata in ballo) è mia fino a quando il pater familias è costretto ad usare la Smart (vai a fare sci fuori pista a 59 anni ).Io ho una 120i,ad essere precisi neanche quella è intestata a nome mio.
PS:E cmq quella degli specchietti era una battuta,mi piace la guida sportiva,non fare il coglione a 250 sull'autostrada...
PPS: in questo thread tutti coloro che quando si parla di auto pensano ai led o ai salotti Frau-Frou non sono ben accetti
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta