Originariamente Scritto da newtj
Visualizza Messaggio
motorino 50..
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da newtj Visualizza MessaggioUno zx come come durata motore?Dire ke l'f12 ha pessima ciclistica nn ha senso se nn lo si è posseduto posso dire ke ho avuto sia uno zip sp ke un phantom è in curva ero spesso al limite(son ranato 13 volte) gli angoli di piega del phantom limando tutto il cavaletto con lo zip li raggiungevi solo buttando fuori tutto il corpo poi aveva troppo peso sull anteriore imhp e spesso dopo la frenata quando buttavi giu mancavi lapice.Velocità e accelerazione del f12 erano scarse e ifreni specie l'anteriore nn erano per lo sport.Cmq a memoria l nrg come accelerazione e ripresa dava una pista a tt.Per il divertimento in curva credo ke uno dei top sia l'aerox.Un mio amico motociclista provava e testava i mezzi di tutti e con laerox ho visto i numeri piu notevoli.Per le cilindrate superiori nn era uscito il phantom 100 poi tolto dalle vendite per insucesso?- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Ragazzi, ma qua si parla di un motorino per girare in città, non una navicella spaziale travestita da cinquantino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza MessaggioRagazzi, ma qua si parla di un motorino per girare in città, non una navicella spaziale travestita da cinquantino- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggiorunner 125. Che vuoi di meglio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioUno scooter comodo, ad esempio- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
Commenta