If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma che inculata...leggo che lo scarabeo nn ha il sottosella..l'sr ad inizieone mi sembra na tamarrata allucinante. Il vano della vespa e del liberty quanto è grosso?
Il sottosella vespa è ottimo, ci metti qualsiasi integrale
io usavo un runner 50, che possiedo ancora, all' epoca aveva il miglior motore tra gli scooter 50, nel mio gruppo di amici, io e un mio amico con il piaggio zip sp eravamo i più veloci del gruppo.
io usavo un runner 50, che possiedo ancora, all' epoca aveva il miglior motore tra gli scooter 50, nel mio gruppo di amici, io e un mio amico con il piaggio zip sp eravamo i più veloci del gruppo.
ho una vespa gts 125 te la consiglio è davvero ottima...la uso in paese ed è manegevolissima forse troppo, pu essedno 150kg a secco...vanno sottosella capiente e comoda anche in 2!!
Parlo di honda dio,honda gp,honda cub,yamaha job etc e ci sono tantissimi appassionati pronti a fare follie .
Comunque lo scooter migliore che ti possa consigliare è un sh 125/150i prima serie...quello dal 2005 al 2009 per intenderci...lo trovi tra i 1.600 e i 2000 euro in base ai km.
Io ho un 125i e sono a quota 22 mila km e non mi ha mai dato nessuna noia.
ho una vespa gts 125 te la consiglio è davvero ottima...la uso in paese ed è manegevolissima forse troppo, pu essedno 150kg a secco...vanno sottosella capiente e comoda anche in 2!!
Uno zx come come durata motore?Dire ke l'f12 ha pessima ciclistica nn ha senso se nn lo si è posseduto posso dire ke ho avuto sia uno zip sp ke un phantom è in curva ero spesso al limite(son ranato 13 volte) gli angoli di piega del phantom limando tutto il cavaletto con lo zip li raggiungevi solo buttando fuori tutto il corpo poi aveva troppo peso sull anteriore imhp e spesso dopo la frenata quando buttavi giu mancavi lapice.Velocità e accelerazione del f12 erano scarse e ifreni specie l'anteriore nn erano per lo sport.Cmq a memoria l nrg come accelerazione e ripresa dava una pista a tt.Per il divertimento in curva credo ke uno dei top sia l'aerox.Un mio amico motociclista provava e testava i mezzi di tutti e con laerox ho visto i numeri piu notevoli.Per le cilindrate superiori nn era uscito il phantom 100 poi tolto dalle vendite per insucesso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta