Pagani Huayra

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • X3me
    Ex-Bodyweb Senior
    • Dec 2005
    • 8028
    • 301
    • 258
    • Nord Italia
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Con l'R8 no, fidati.
    se per quello anche con lamborghini, bugatti, ferrari... non sono mica così basse
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

Commenta

• Djdo
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 3500
      • 141
      • 229
      • Divide et Impera
      • Send PM

Basta un dosso un pò troppo alto eh. Certo questa basta anche un sassolino messo male in effetti
      Originariamente Scritto da Socio
      sfigati smettetela che state diventando patetici
      Originariamente Scritto da Socio
      Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
      e 2...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88038
        • 2,166
        • 2,788
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Con l'R8 no, fidati.
        Mhh... questo "fidati" racchiude un riferimento che mi incuriosisce parecchio

Commenta

• Raizen
          Super Uzer
          • Jan 2009
          • 4801
          • 348
          • 310
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mhh... questo "fidati" racchiude un riferimento che mi incuriosisce parecchio

L'ho guidata qualche volta infatti, è molto più alta di quello che può apparire in foto...è giusto più bassa delle nuove TT. Le buche non si sentono, o meglio, per la tipologia di macchina il comfort è ottimo.
          Posso fare un paragone con un Cayman, che è la macchina più "simile" alle R8 che abbia guidato, e ti posso assicurare che con il porsche le strade non perfette si sentono eccome rispetto all'audi...

---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 14:55:58 ----------

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio
          Basta un dosso un pò troppo alto eh. Certo questa basta anche un sassolino messo male in effetti
          I dossi troppo alti possono spaccare qualsiasi auto se non si sanno prendere...sempre che tu non abbia un Wrangler o simili

Commenta

• Viewer
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 1306
            • 209
            • 218
            • Send PM

L'ho guidata qualche volta infatti, è molto più alta di quello che può apparire in foto...è giusto più bassa delle nuove TT. Le buche non si sentono, o meglio, per la tipologia di macchina il comfort è ottimo.
            Posso fare un paragone con un Cayman, che è la macchina più "simile" alle R8 che abbia guidato, e ti posso assicurare che con il porsche le strade non perfette si sentono eccome rispetto all'audi...

---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 14:55:58 ----------

I dossi troppo alti possono spaccare qualsiasi auto se non si sanno prendere...sempre che tu non abbia un Wrangler o simili
            non è questione di "sentire" o meno, il dubbio nasce dal fatto che basta una piccola buca di pochi cm per far toccare la scocca con il terreno

Commenta

• Raizen
              Super Uzer
              • Jan 2009
              • 4801
              • 348
              • 310
              • Send PM

Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggio
              non è questione di "sentire" o meno, il dubbio nasce dal fatto che basta una piccola buca di pochi cm per far toccare la scocca con il terreno

Cosa che a me non è successa, guidando in strade cittadine o al massimo extraurbane...quindi puoi immaginare. E non è che ci ho fatto 10 km...

Cmq forse mi sono espresso male

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88038
                • 2,166
                • 2,788
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

mi viene in mente un episodio.... Faenza, 8 anni fa avevo un L200 pick-up, una alfa 75 superintamarrata rossa con spoiler e strisce bianche mi si mette dietro e vuole fare il furbo....

Eravamo su una strada dove avevano appena applicato dei dossi MOSTRUOSI, ALTISSIMI, IMPOSSIBILI da affrontare a qualsiasi velocità, io premo il gas e mi ci butto dentro ai 60 km/h per lo meno... (io non sono mai stato uno di quelli che lavano la macchina ogni domenica che la cura, gli cambia l'olio... è una macchina e stop insomma) lui dietro di me attaccato al mio culo per farmi vedere che non lo potevo staccare, arriviamo al dosso, la mia L200 fa un discreto salto, le balestre dell'asse posteriore non hanno sentito nulla...., guardo nello specchietto.... era sera..... vedo le luci dell'alfa PUNTARE AL CIELO, tipo un FARO DEL MOLO che viene tirato già da un aereo .... poi vedo che si ferma... quante risate che mi sono fatto

Commenta

• Raizen
                  Super Uzer
                  • Jan 2009
                  • 4801
                  • 348
                  • 310
                  • Send PM

Che bastardo

Commenta

• Steel77
                    Super Moderator
                    • Feb 2002
                    • 73487
                    • 2,333
                    • 2,774
                    • Italy [IT]
                    • Send PM

mi viene in mente un episodio.... Faenza, 8 anni fa avevo un L200 pick-up, una alfa 75 superintamarrata rossa con spoiler e strisce bianche mi si mette dietro e vuole fare il furbo....

Eravamo su una strada dove avevano appena applicato dei dossi MOSTRUOSI, ALTISSIMI, IMPOSSIBILI da affrontare a qualsiasi velocità, io premo il gas e mi ci butto dentro ai 60 km/h per lo meno... (io non sono mai stato uno di quelli che lavano la macchina ogni domenica che la cura, gli cambia l'olio... è una macchina e stop insomma) lui dietro di me attaccato al mio culo per farmi vedere che non lo potevo staccare, arriviamo al dosso, la mia L200 fa un discreto salto, le balestre dell'asse posteriore non hanno sentito nulla...., guardo nello specchietto.... era sera..... vedo le luci dell'alfa PUNTARE AL CIELO, tipo un FARO DEL MOLO che viene tirato già da un aereo .... poi vedo che si ferma... quante risate che mi sono fatto

dovevi fermarti e cheidergli se aveva bisogno d'aiuto

Commenta

• luca82xxx
                      Bodyweb Senior
                      • May 2008
                      • 1893
                      • 179
                      • 200
                      • Send PM

Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggio
                      perfetta a parte gli specchietti

comunque ovviamente sono in carbonio... perciò resistono
                      che non vuole dire una cippa... non è che il materiale la fa da padrone in questo caso.. ma è come sono vincolati al telaio e l'aerodinamica degli stessi. Potrebbero essere benissimo in alluminio o in titanio che andavano bene lo stesso.

Chi mi spiega quei buchi nei sedili?
                      io pensavo a dei dildo estraibili per le signore... in effetti sembra che ci sia qualcosa che fa capolino nel buco...
                      Originariamente Scritto da zajka
                      il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88038
                        • 2,166
                        • 2,788
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                        che non vuole dire una cippa... non è che il materiale la fa da padrone in questo caso.. ma è come sono vincolati al telaio e l'aerodinamica degli stessi. Potrebbero essere benissimo in alluminio o in titanio che andavano bene lo stesso.
                        Già, anzi, il carbonio è anche un materiale fragile, leggero e resistente, ma fragile.

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Ne ho già ordinate due.

Si, ma.... dove la usi una macchina alta 1 cm da terra? Fai 100 metri di strada normale e l'hai già distrutta
                          Se ti comperi un mezzo del genere devi avere una riproduzione del circuito di Dubai su terreno privato dove puoi scorazzare liberamente.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• Sergio
                            Administrator
                            • May 1999
                            • 88038
                            • 2,166
                            • 2,788
                            • United States [US]
                            • Florida
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Se ti comperi un mezzo del genere devi avere una riproduzione del circuito di Dubai su terreno privato dove puoi scorazzare liberamente.
                            L'ho ordinato il mese scorso, è stato completato, ma ho fatto anche "installare" ai bordi delle rose e dei tulipani che stanno arrivando dall'Olanda, sai, volevo dargli quel tocco in più, quando sfilo una curva il tutto deve essere sottolineato da un soffio di petali colorati in aria

Commenta

• DNP
                              CHEMICAL MODERATOR
                              • Apr 2005
                              • 9480
                              • 535
                              • 58
                              • Send PM

L'ho ordinato il mese scorso, è stato completato, ma ho fatto anche "installare" ai bordi delle rose e dei tulipani che stanno arrivando dall'Olanda, sai, volevo dargli quel tocco in più, quando sfilo una curva il tutto deve essere sottolineato da un soffio di petali colorati in aria

P.S: Ti mando anche qualche mignottone per il paddock allora.
                              “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                              G. Kuschinsky

Commenta

Working...
                              X