Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Pagani Huayra
Collapse
X
-
Basta un dosso un pò troppo alto eh. Certo questa basta anche un sassolino messo male in effettiOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioCon l'R8 no, fidati.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... questo "fidati" racchiude un riferimento che mi incuriosisce parecchio
L'ho guidata qualche volta infatti, è molto più alta di quello che può apparire in foto...è giusto più bassa delle nuove TT. Le buche non si sentono, o meglio, per la tipologia di macchina il comfort è ottimo.
Posso fare un paragone con un Cayman, che è la macchina più "simile" alle R8 che abbia guidato, e ti posso assicurare che con il porsche le strade non perfette si sentono eccome rispetto all'audi...
---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 14:55:58 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBasta un dosso un pò troppo alto eh. Certo questa basta anche un sassolino messo male in effetti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioL'ho guidata qualche volta infatti, è molto più alta di quello che può apparire in foto...è giusto più bassa delle nuove TT. Le buche non si sentono, o meglio, per la tipologia di macchina il comfort è ottimo.
Posso fare un paragone con un Cayman, che è la macchina più "simile" alle R8 che abbia guidato, e ti posso assicurare che con il porsche le strade non perfette si sentono eccome rispetto all'audi...
---------- Post added at 14:57:46 ---------- Previous post was at 14:55:58 ----------
I dossi troppo alti possono spaccare qualsiasi auto se non si sanno prendere...sempre che tu non abbia un Wrangler o simili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Viewer Visualizza Messaggionon è questione di "sentire" o meno, il dubbio nasce dal fatto che basta una piccola buca di pochi cm per far toccare la scocca con il terreno
Cosa che a me non è successa, guidando in strade cittadine o al massimo extraurbane...quindi puoi immaginare. E non è che ci ho fatto 10 km...
Cmq forse mi sono espresso male
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioI dossi troppo alti possono spaccare qualsiasi auto se non si sanno prendere...sempre che tu non abbia un Wrangler o simili
Eravamo su una strada dove avevano appena applicato dei dossi MOSTRUOSI, ALTISSIMI, IMPOSSIBILI da affrontare a qualsiasi velocità, io premo il gas e mi ci butto dentro ai 60 km/h per lo meno... (io non sono mai stato uno di quelli che lavano la macchina ogni domenica che la cura, gli cambia l'olio... è una macchina e stop insomma) lui dietro di me attaccato al mio culo per farmi vedere che non lo potevo staccare, arriviamo al dosso, la mia L200 fa un discreto salto, le balestre dell'asse posteriore non hanno sentito nulla...., guardo nello specchietto.... era sera..... vedo le luci dell'alfa PUNTARE AL CIELO, tipo un FARO DEL MOLO che viene tirato già da un aereo .... poi vedo che si ferma... quante risate che mi sono fatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggiomi viene in mente un episodio.... Faenza, 8 anni fa avevo un L200 pick-up, una alfa 75 superintamarrata rossa con spoiler e strisce bianche mi si mette dietro e vuole fare il furbo....
Eravamo su una strada dove avevano appena applicato dei dossi MOSTRUOSI, ALTISSIMI, IMPOSSIBILI da affrontare a qualsiasi velocità, io premo il gas e mi ci butto dentro ai 60 km/h per lo meno... (io non sono mai stato uno di quelli che lavano la macchina ogni domenica che la cura, gli cambia l'olio... è una macchina e stop insomma) lui dietro di me attaccato al mio culo per farmi vedere che non lo potevo staccare, arriviamo al dosso, la mia L200 fa un discreto salto, le balestre dell'asse posteriore non hanno sentito nulla...., guardo nello specchietto.... era sera..... vedo le luci dell'alfa PUNTARE AL CIELO, tipo un FARO DEL MOLO che viene tirato già da un aereo .... poi vedo che si ferma... quante risate che mi sono fatto
dovevi fermarti e cheidergli se aveva bisogno d'aiuto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioperfetta a parte gli specchietti
comunque ovviamente sono in carbonio... perciò resistono
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChi mi spiega quei buchi nei sedili?Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggioche non vuole dire una cippa... non è che il materiale la fa da padrone in questo caso.. ma è come sono vincolati al telaio e l'aerodinamica degli stessi. Potrebbero essere benissimo in alluminio o in titanio che andavano bene lo stesso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNe ho già ordinate due.
Si, ma.... dove la usi una macchina alta 1 cm da terra? Fai 100 metri di strada normale e l'hai già distrutta“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe ti comperi un mezzo del genere devi avere una riproduzione del circuito di Dubai su terreno privato dove puoi scorazzare liberamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioL'ho ordinato il mese scorso, è stato completato, ma ho fatto anche "installare" ai bordi delle rose e dei tulipani che stanno arrivando dall'Olanda, sai, volevo dargli quel tocco in più, quando sfilo una curva il tutto deve essere sottolineato da un soffio di petali colorati in aria
P.S: Ti mando anche qualche mignottone per il paddock allora.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta