Originariamente Scritto da PrinceRiky
Visualizza Messaggio
assicurazione di 1 giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioio ho fatto assicurazioni anche per pochi giorni, però forse nelle tue zone è diverso.
a me servirebbe un qualcosa da poter far funzionare pochi giorni alla volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiofai un tagliandino falso con photoshop e spera che non ti sgamino nel caso dovessero fermarti,
in fondo si tratta di un giorno solo, non è che devi farci la parigi dakar.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiofai un tagliandino falso con photoshop e spera che non ti sgamino nel caso dovessero fermarti,
in fondo si tratta di un giorno solo, non è che devi farci la parigi dakar.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioè andata, l'hanno fatta, ho tagliando (diverso da quello italiano) e carta verde.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioottimo. ma quanto costa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
ma non per un giorno, per anni!
lessi un articolo su un giornale che parlava proprio di questo, dall' arrivo della crisi il fenomeno è in crescita.
lo so anch io cosa si rischia non sono mica scemo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiolo so anch io cosa si rischia non sono mica scemo.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioDato che arrivi a consigliarlo....
oppure affrontare il viaggio insieme ad un amico che, con un altra auto sta avanti 1 km per controllare la presenza di sbirri e comunicarla via cellulare.
io piuttosto di pagare l' assicurazione per un giorno avrei rischiato od usato metodi alternativi, poi ognuno fa ciò che vuole ed ha i propri punti di vista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggione caso non fossero esistite assicurazioni di un giorno, l' unica alternativa al mio consiglio sarebbe stato il carro attrezzi.
oppure affrontare il viaggio insieme ad un amico che, con un altra auto sta avanti 1 km per controllare la presenza di sbirri e comunicarla via cellulare.
io piuttosto di pagare l' assicurazione per un giorno avrei rischiato od usato metodi alternativi, poi ognuno fa ciò che vuole ed ha i propri punti di vista!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioper 55€? Almeno cammino tranquillo e non con l'ansia, dato che già ci convivo di mioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioMa ci mancherebbe.. Mi viene la pelle d'oca solo a pensarci, metti che fai un incidente e disgraziatamente si fa male qualcuno, passi il resto della vita a lavorare per pagargli i danni..
Commenta
-
Commenta