mi serve giusto 1 giorno per portare l'auto da una provincia all'altra, qualcuno sa se esiste? Per ora ho trovato solo una compagnia francese, poca attendibilità, quelle italiane nessuno la fa più a causa di truffe.
assicurazione di 1 giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola sara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiotemo di dover rischiare senza assicurazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiolo sai quello che rischi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiocompare lo so bene, ma che ***** devo fare? Quali consigli "legali" mi potresti dare?
se hai un incidente (grattatina di palle): il Fondo di Garanzie vittime della strada*, che è in parole povere l'assicurazione che interviene a pagare in questi casi, poi viene a chiedere a te i soldi che ha pagato
* Ah nn pensare che, visto il nome, intervenga solo nel caso in cui ci siano morti nel sinistro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioLeo purtroppo qua nn ci sono consigli da dare, ma solo rischi da correre. Te li elenco: se ti beccano multone da 798 a euro 3.194
se hai un incidente (grattatina di palle): il Fondo di Garanzie vittime della strada*, che è in parole povere l'assicurazione che interviene a pagare in questi casi, poi viene a chiedere a te i soldi che ha pagato
* Ah nn pensare che, visto il nome, intervenga solo nel caso in cui ci siano morti nel sinistro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio, sarebbe buona pure una targa prova, ma non so da chi farmela prestrare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma guarda che anche con la targa prova ci vuole l'assicurazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiole targhe prova (che hanno esclusivamente rivenditori e agenzie) hanno una loro assicurazione spefica, bisogna trovare chi me la presta ma è impossibile, porca ******* che situazione schifosa.
portala col carro attrezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioportala col carro attrezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose non sbaglio loro fanno quella a km, con il supporto satellitare, praticamente ti fanno pagare solo i km effettivi, ma il contratto è sempre semestrale/annuale, temo di dover rischiare senza assicurazione
è ottima per il mio camper
ultimamente non lo usiamo più, purtroppo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FullMetalBoy83 Visualizza Messaggiofai un tagliandino falso con photoshop e spera che non ti sgamino nel caso dovessero fermarti,
in fondo si tratta di un giorno solo, non è che devi farci la parigi dakar.
Commenta
-
Commenta