If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Visto ragazzi?? Solo 205.000 + kit, ve l'avevo detto che è da pezzenti
Io ne ho 4 di cui 2, ormai con più di 1.000km all'attivo (dei rottami insomma), che lascio usare ai figli dei miei vicini di casa (uno ha 3 anni e l'altro 4 e mezzo) al posto delle macchinine radiocomandate.
Ti giro l'invito bro, quando vuoi fammi uno squillo che ci mettiamo d'accordo in quale delle mie 14 ville ci becchiamo (che devo avvertire la servitù)
Ascolta! Capisco lo spirito sarcastico, capisco la voglia di scherzarci su, capisco che mi sono intromesso in modo provocatorio nella discussione, capisco anche che ci può essere qualcuno che non ha un caxxo da fare e scassa per queste cose...ma dopo aver dato la mia piena disponibilità nel dimostrare che non parlo tanto per farmi notare (anche se non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno, perchè non devo niente a nessuno), mi scoccia che qualcuno continui a fare postate sciocche degne di un 12/14 enne a malapena!
Detto ciò, dato che siamo tutti belli "grandi" (almeno anagraficamente), se di fronte alla mia disponibiltà a prenderci un caffè e magari vedere un pò di cosette, mi ritrovo a "discutere" con gente che parla senza senso...mi adatterò di conseguenza..!!!
Ascolta! Capisco lo spirito sarcastico, capisco la voglia di scherzarci su, capisco che mi sono intromesso in modo provocatorio nella discussione, capisco anche che ci può essere qualcuno che non ha un caxxo da fare e scassa per queste cose...ma dopo aver dato la mia piena disponibilità nel dimostrare che non parlo tanto per farmi notare (anche se non ho bisogno di dimostrarlo a nessuno, perchè non devo niente a nessuno), mi scoccia che qualcuno continui a fare postate sciocche degne di un 12/14 enne a malapena!
Detto ciò, dato che siamo tutti belli "grandi" (almeno anagraficamente), se di fronte alla mia disponibiltà a prenderci un caffè e magari vedere un pò di cosette, mi ritrovo a "discutere" con gente che parla senza senso...mi adatterò di conseguenza..!!!
Il problema, come hai detto giustamente, è il tuo modo di porti. Per me può essere vero quello che dici come no, non sto giudicando quello. A me quello che fa ridere è il tuo ostentare quello che hai, in tutti i primi post in cui hai fatto la tua "apparizione" hai fatto così, non ti mette certo sotto una buona luce.
E poi, chi ti dice che io stia scherzando? Magari le ho 14 ville, magari ne ho 13 o magari ne ho 20. Che ne sai?
Posta foto
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta