ho beccato questa alfa mito 1.3 diesel 2009 5000km circa, ho chiamato il proprietario, dice di aver avuto un corto circuito dovuto ad una cattiva installazione degli altoparlanti, i danni ammontano a circa 3000€ se si procede da se, 6000€ se si va all'alfa: da sostituire parabrezza, faro sinistro, paraurti, batteria, filtro aria. Cosa ne pensate?
acquisto auto incidentata, conviene?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioLascia stare leo! I danni al talaio non si vedono...
---------- Post added at 14:39:25 ---------- Previous post was at 14:38:28 ----------
Spè... Ma incidentata in che senso?, solo danni elettronici?!
Commenta
-
-
infatti ragazzi, lascio perdere, il problema è che ho un budget ridotto di 8500€ + la permuta di una smart for four 1.3 benzina 2004, che la maggior parte dei concessionari non prendono oppure la pagano 1000€
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioMa non avevi i
La serie one?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioinfatti ragazzi, lascio perdere, il problema è che ho un budget ridotto di 8500€ + la permuta di una smart for four 1.3 benzina 2004, che la maggior parte dei concessionari non prendono oppure la pagano 1000€Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggiocon un budget così risicato punta su fiat. altrimenti cercati una buona 156 sw...a quel prezzo pochi km e optional buoni.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe sti cazzi, preferisco andare a piediOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioallora fallo...invece andar ein giro con la mito sgarruppata fà figo. sei veramente puerile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon è che devo prendere per forza la mito, diciamo che l'auto deve rientrare in uno standard, sto cercando.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggioraccontaci il tuo standard allora...cosa vuoi cavalli? velocità? linea? comodità? consumi? vuoi fare il truzzo?
Commenta
-
Commenta