ma sbaglio o...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lipidiman
    Bodyweb Senior
    • Apr 2009
    • 2472
    • 112
    • 119
    • Roma
    • Send PM

ma sbaglio o...

sono quasi uguali?

ALFA 149:
    Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate

ALFA GIULIETTA:
    Motor1.com è il magazine globale dell'auto nato dall'esperienza di OmniAuto.it. Novità, prove, confronti, foto, video, listino prezzi e annunci auto usate
    You learn by your mistakes
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggio
    sono quasi uguali?

ALFA 149:

ALFA GIULIETTA:
    http://www.omniauto.it/magazine/1036...giulietta-2010
    Il primo articolo è del pleistocene la 149 E' la Giulietta,la Giulia sarà la sostituta della 159 (si narra di un ritorno del biscione alla TP,ma fino a quando non sento il mio cu....le mie reali terga (altrimenti qualcuno sensibile si offende) driftare non ci credo

Commenta

• Lipidiman
      Bodyweb Senior
      • Apr 2009
      • 2472
      • 112
      • 119
      • Roma
      • Send PM

ah preciso che nn ho letto gli articoli, ma mi sono limitato a vedere le foto :P
      You learn by your mistakes

Commenta

• leonardoS
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 12796
        • 1,031
        • 842
        • Verso la riva dello Stige
        • Send PM

àààààààààà alfa a trazione posterioreeee ààààààààà magari!!! Comunque la 149 aka giulietta è davvero ben fatta, mi ha lasciato solo perplesso, i materiali di rifinitura, come le plastiche degli sportelli ad esempio.

Commenta

• Steel77
          Super Moderator
          • Feb 2002
          • 73540
          • 2,365
          • 2,856
          • Italy [IT]
          • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          àààààààààà alfa a trazione posterioreeee ààààààààà magari!!! Comunque la 149 aka giulietta è davvero ben fatta, mi ha lasciato solo perplesso, i materiali di rifinitura, come le plastiche degli sportelli ad esempio.
          in foto nn mi aveva entusiasmato,l'ho vista dal vivo ed è bellissima. Gradevoli anche gli interni anche se, come dici, alcune plastiche lasciano a desiderare. potevano fare uno sforzo in+

Commenta

• leonardoS
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 12796
            • 1,031
            • 842
            • Verso la riva dello Stige
            • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
            in foto nn mi aveva entusiasmato,l'ho vista dal vivo ed è bellissima. Gradevoli anche gli interni anche se, come dici, alcune plastiche lasciano a desiderare. potevano fare uno sforzo in+
            io sono andato dal vivo, ero prenotato per provarla, ma a Palermo bisogna farsi raccomandare anche per questo. Comunque sono stato circa 40 minuti a scrutarla nei dettagli, io guardo molto l'abitabilità del veicolo, e gli interni dell'alfa mi hanno convinto al 100%, con il pack sportivo che dovrebbe includere sedili sport pelle nere con cuciture rosse e logo sui sedili, è magnifica. Poi però da buoni appartenenti al gruppo fiat, pensano bene di lasciare le rifiniture al caso. Occhi aperti sulla cessione Alfa alla Volkswagen.

Commenta

Working...
            X