Vendita bmw 120d eletta 2004 90.000km - acquisto nuova auto, consigli.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • leonardoS
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2008
    • 12796
    • 1,031
    • 842
    • Verso la riva dello Stige
    • Send PM

Vendita bmw 120d eletta 2004 90.000km - acquisto nuova auto, consigli.

La situazione è questa, devo vendere assolutamente la mia 120d eletta 2004 con 90.000km per vari motivi, ora vorrei prendere qualcosa di più fresco-minore cilindrata-minori consumi. Avevo puntata (come ho già scritto in passato) all'alfa mito 1.6 jtdm del 2010 pochissimi km si trovano sui 15000€, la valutazione della mia si aggira verso gli 8.000€, il problema è che vorrei spendere meno possibile come differenza. Che consigliate?
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    La situazione è questa, devo vendere assolutamente la mia 120d eletta 2004 con 90.000km per vari motivi, ora vorrei prendere qualcosa di più fresco-minore cilindrata-minori consumi. Avevo puntata (come ho già scritto in passato) all'alfa mito 1.6 jtdm del 2010 pochissimi km si trovano sui 15000€, la valutazione della mia si aggira verso gli 8.000€, il problema è che vorrei spendere meno possibile come differenza. Che consigliate?

Se posso chiedere, quanto consumavi con la 120 scusa?

Commenta

• leonardoS
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2008
      • 12796
      • 1,031
      • 842
      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
      Se posso chiedere, quanto consumavi con la 120 scusa?
      allora, se fai esclusivamente autostrada e viaggi a limiti di legge con cruise control inserito, l'auto fa in media i 19-20km/l, ma se fai molta città sei fottuto, è un motore "grosso" sono sempre 163cv per una cilindrata di 1900 circa, e se sta troppo sotto con i giri consuma il triplo. La tolga anche perchè è già vecchiotta e tutte le auto che ho avuto, una volta arrivate vicino la soglia dei 100.000km le ho vendute, non parliamo poi dei costi dei tagliandi

Commenta

• Dr.Vazzo
        Sostenitore del Brutto
        • Apr 2010
        • 1189
        • 137
        • 34
        • Send PM

non parliamo poi dei costi dei tagliandi
        ma perchè? quanto spendi per un tagliando e ogni quanto si fa con una BMW serie 1?

(Thomas Sankara)

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22475
          • 1,036
          • 873
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

una mini

90k km sei vicino a dover rifare la cinghia di distribuzione e li son volatili per diabetici con una bmw
          comunque a 100 mila km una macchina a diesel ha appena "finito il rodaggio"
          Last edited by centos; 11-02-2011, 16:47:30.

Commenta

• Djdo
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2007
            • 3500
            • 141
            • 229
            • Divide et Impera
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            una mini

90k km sei vicino a dover rifare la cinghia di distribuzione e li son volatili per diabetici con una bmw
            Cooper S

Comunque, la mito è bbuona (anche per via dei consumi ridotti), preferivi spendere ancora meno?
            Originariamente Scritto da Socio
            sfigati smettetela che state diventando patetici
            Originariamente Scritto da Socio
            Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
            e 2...

Commenta

• andrea3485
              Bodyweb Senior
              • Nov 2009
              • 2103
              • 244
              • 182
              • Verona!!!!!!
              • Send PM

la nuova polo con motore ibrido e bluemotion

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178798503 con questa fai 26 con il litro
              Last edited by andrea3485; 11-02-2011, 17:49:50.
              sigpic

Commenta

• leonardoS
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 12796
                • 1,031
                • 842
                • Send PM

Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
                ma perchè? quanto spendi per un tagliando e ogni quanto si fa con una BMW serie 1?
                ogni 30.000km circa, la media di 500€.

una mini

e perchè la sto vendendo secondo te? Il motore è un gioiello, come prestazione e come consumi, con il cruise inserito sui 100km/h faccio i 23km/l

Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggio
                la nuova polo con motore ibrido e bluemotion

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178798503 con questa fai 26 con il litro
                http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190058076
                l'avevo puntata, ma è improponibile come prezzo.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 3430
                  • 393
                  • 182
                  • Pescara
                  • Send PM

A casa mie le Bmw hanno la distribuzione a catena

Commenta

• DNP
                    CHEMICAL MODERATOR
                    • Apr 2005
                    • 9480
                    • 535
                    • 58
                    • Send PM

una mini

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

1-0 per Jesso e palla al centro...
                    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                    G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio

minchia non mi ero accorto di sto fail clamoroso, nulla toglie che i tagliandi costano sempre un botto con strane voci su costi di gestione...

---------- Post added 12-02-2011 at 02:13:52 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 21:02:19 ----------

comunque ragazzi, l'auto mi resterà sul groppone, se la cercate su autoscout24, ha il prezzo più basso tra tutte le serie 1 d'Italia, mi avranno chiamato 20 persone tutte che propongono scambi improbabili, nell'ordine: una fiat barchetta, una fiat 500 (2008 30.000km) una golf 2007 con 70.000. Ero in trattativa con uno stronzo che sembrava la volesse (per 11.000€) lo chiamo per comunicare che sono sceso a 10.000€ e mi dice che ha problemi per ora. Oggi un altro stronzo, proprietario di concessionaria mi chiama e ci vado, se la sono guardata nel dettaglio, le merde me la vogliono comprare per poi rivendersela 3-4.000€ in più, mi hanno proposto 9000€ ed è ancora la proposta non è concreta, cioè sta cercando altre serie 1, dice di averne trovata una con 10000€ del 2006 a Roma però, mi resterà in culo ne sono certo, in tanto devo fare il cambio olio ed a maggio ho il tagliando, sono nella merda.

Commenta

• Dr.Vazzo
                        Sostenitore del Brutto
                        • Apr 2010
                        • 1189
                        • 137
                        • 34
                        • Send PM

certo che 500 euro di tagliando mi sembrano davvero troppo!! anche se ogni 30.000 km è una pacchia. io lo faccio ogni 15.000....

vai solo in BMW a farlo? perchè forse il problema è lì: sono dei ladri!!

di solito un buon meccanico per un tagliando normale con pezzi originali ti chiede tranquillamente un 30% in meno.

io in Audi ci vado solo quando devo ordinare i tappi copri bulloni dei cerchi che costano giusto € 0,60 l'uno. col cazz che gli faccio fare anche solo mezzo giro intorno alla mia macchina!!

ti dico questo perchè penso che una serie 1 2.0 tdi non dovrebbe costare più di 300,00 euro a tagliando.

e ti do per garantito che una alfa mito te ne costerà perlomeno € 200 a tagliando in officine autorizzate.

il discorso cinghia di distribuzione a voi fortunelli BMWisti non tocca: io tra 20.000 km dovrò farla e saranno cazzi acidi!!!

vado un secondo O.T.:

@ Je ssò Foorttt': ma chi è la tipa che dice "perfect" alla domanda "anal Sex?" ha un volto familiare...ma cos'è un concorso di bellezza? la hall di un hotel? quella scena mi ipnotizza ogni volta...:-)
                        Last edited by Dr.Vazzo; 12-02-2011, 09:29:01.

(Thomas Sankara)

Commenta

• DNP
                          CHEMICAL MODERATOR
                          • Apr 2005
                          • 9480
                          • 535
                          • 58
                          • Send PM

Offro 8000 euro + due dritte su come allenarti e mangiare bene.
                          “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
                          G. Kuschinsky

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Send PM

Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
                            Offro 8000 euro + due dritte su come allenarti e mangiare bene.
                            Me ne hanno offerti 8.500€ questa mattina, valuterò. In tanto devo girare per trovare qualcosa che rientri in questa cifra più una permuta di una Smart for four 1.3 benzina 2004.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Leo,sei la vergogna delle umane genti,una cosa buona avevi fatto nella tua vita,prendere una Bmw,ora la svendi per prendere un'utilitaria perchè i tagliandi costano 100 euro in meno...

Commenta

Working...
                              X