La situazione è questa, devo vendere assolutamente la mia 120d eletta 2004 con 90.000km per vari motivi, ora vorrei prendere qualcosa di più fresco-minore cilindrata-minori consumi. Avevo puntata (come ho già scritto in passato) all'alfa mito 1.6 jtdm del 2010 pochissimi km si trovano sui 15000€, la valutazione della mia si aggira verso gli 8.000€, il problema è che vorrei spendere meno possibile come differenza. Che consigliate?
Vendita bmw 120d eletta 2004 90.000km - acquisto nuova auto, consigli.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa situazione è questa, devo vendere assolutamente la mia 120d eletta 2004 con 90.000km per vari motivi, ora vorrei prendere qualcosa di più fresco-minore cilindrata-minori consumi. Avevo puntata (come ho già scritto in passato) all'alfa mito 1.6 jtdm del 2010 pochissimi km si trovano sui 15000€, la valutazione della mia si aggira verso gli 8.000€, il problema è che vorrei spendere meno possibile come differenza. Che consigliate?
Se posso chiedere, quanto consumavi con la 120 scusa?
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSe posso chiedere, quanto consumavi con la 120 scusa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionon parliamo poi dei costi dei tagliandi
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza MessaggioLa situazione è questa, devo vendere assolutamente la mia 120d eletta 2004 con 90.000km per vari motivi, ora vorrei prendere qualcosa di più fresco-minore cilindrata-minori consumi. Avevo puntata (come ho già scritto in passato) all'alfa mito 1.6 jtdm del 2010 pochissimi km si trovano sui 15000€, la valutazione della mia si aggira verso gli 8.000€, il problema è che vorrei spendere meno possibile come differenza. Che consigliate?
90k km sei vicino a dover rifare la cinghia di distribuzione e li son volatili per diabetici con una bmw
comunque a 100 mila km una macchina a diesel ha appena "finito il rodaggio"Last edited by centos; 11-02-2011, 16:47:30.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiouna mini
90k km sei vicino a dover rifare la cinghia di distribuzione e li son volatili per diabetici con una bmw
comunque a 100 mila km una macchina a diesel ha appena "finito il rodaggio"
Comunque, la mito è bbuona (anche per via dei consumi ridotti), preferivi spendere ancora meno?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
la nuova polo con motore ibrido e bluemotion
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178798503 con questa fai 26 con il litro
Last edited by andrea3485; 11-02-2011, 17:49:50.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioma perchè? quanto spendi per un tagliando e ogni quanto si fa con una BMW serie 1?
comunque a 100 mila km una macchina a diesel ha appena "finito il rodaggio"
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiola nuova polo con motore ibrido e bluemotion
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178798503 con questa fai 26 con il litro
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190058076
Commenta
-
-
comunque a 100 mila km una macchina a diesel ha appena "finito il rodaggio"Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA casa mie le Bmw hanno la distribuzione a catena
1-0 per Jesso e palla al centro...“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioA casa mie le Bmw hanno la distribuzione a catena
---------- Post added 12-02-2011 at 02:13:52 ---------- Previous post was 11-02-2011 at 21:02:19 ----------
comunque ragazzi, l'auto mi resterà sul groppone, se la cercate su autoscout24, ha il prezzo più basso tra tutte le serie 1 d'Italia, mi avranno chiamato 20 persone tutte che propongono scambi improbabili, nell'ordine: una fiat barchetta, una fiat 500 (2008 30.000km) una golf 2007 con 70.000. Ero in trattativa con uno stronzo che sembrava la volesse (per 11.000€) lo chiamo per comunicare che sono sceso a 10.000€ e mi dice che ha problemi per ora. Oggi un altro stronzo, proprietario di concessionaria mi chiama e ci vado, se la sono guardata nel dettaglio, le merde me la vogliono comprare per poi rivendersela 3-4.000€ in più, mi hanno proposto 9000€ ed è ancora la proposta non è concreta, cioè sta cercando altre serie 1, dice di averne trovata una con 10000€ del 2006 a Roma però, mi resterà in culo ne sono certo, in tanto devo fare il cambio olio ed a maggio ho il tagliando, sono nella merda.
Commenta
-
-
certo che 500 euro di tagliando mi sembrano davvero troppo!! anche se ogni 30.000 km è una pacchia. io lo faccio ogni 15.000....
vai solo in BMW a farlo? perchè forse il problema è lì: sono dei ladri!!
di solito un buon meccanico per un tagliando normale con pezzi originali ti chiede tranquillamente un 30% in meno.
io in Audi ci vado solo quando devo ordinare i tappi copri bulloni dei cerchi che costano giusto € 0,60 l'uno. col cazz che gli faccio fare anche solo mezzo giro intorno alla mia macchina!!
ti dico questo perchè penso che una serie 1 2.0 tdi non dovrebbe costare più di 300,00 euro a tagliando.
e ti do per garantito che una alfa mito te ne costerà perlomeno € 200 a tagliando in officine autorizzate.
il discorso cinghia di distribuzione a voi fortunelli BMWisti non tocca: io tra 20.000 km dovrò farla e saranno cazzi acidi!!!
vado un secondo O.T.:
@ Je ssò Foorttt': ma chi è la tipa che dice "perfect" alla domanda "anal Sex?" ha un volto familiare...ma cos'è un concorso di bellezza? la hall di un hotel? quella scena mi ipnotizza ogni volta...:-)Last edited by Dr.Vazzo; 12-02-2011, 09:29:01.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioOffro 8000 euro + due dritte su come allenarti e mangiare bene.
Commenta
-
Commenta