Originariamente Scritto da Djdo
Visualizza Messaggio
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioho visto di sfuggita la A1 stamattina
ma i led nei fanali anteriori quando li hanno progettati erano ubriachi? mamma mia
per il resto ha un suo perchè
vuol far concorrenza a mini 500 ecc
Commenta
-
-
Ho visto l'a1 che l'ha presa un amico ma non mi è piaciuta molto
Sbato il concessionario mi ha fatto provare la mini!
Mi è piaciuta molto, solo che è mooolto piccola; l'impressione è che sia peggio della Smart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioHo visto l'a1 che l'ha presa un amico ma non mi è piaciuta molto
Sbato il concessionario mi ha fatto provare la mini!
Mi è piaciuta molto, solo che è mooolto piccola; l'impressione è che sia peggio della Smart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa mini è il doppio della Smart
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioLa mini è il doppio della Smart
Commenta
-
-
Non ho avuto più tempo di cercare l'auto...mi hanno comunque avvistato che arriva fine settimana un BMW Serie1 123d MSport 3p. del 2008 con 75'000km.
Non ho idea di cosa possa costare, posto gli optional:
-Pacchetto MSport
-Antifurto con telecomando
-Navigatore 8.8''
-Sistema altoparlanti Hi-Fi
-Interfaccia USB per iPhod
-Bracciolo
-Comandi multifunzionali al volante
-Fari allo Xeno con lavafari
-Regolatore velocità
-Pacchetto luci interne
-Sensore pioggio e autoanabbaglianti
avreste un idea di quanto?
Come la reputate quest'auto?Sono troppi 75'000km?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza MessaggioNo i km non sono tanti.
Costo ? Direi almeno 18/20k
Dici?pensavo più di 20k!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiopercio dico "almeno" magari anche 22
---------- Post added at 16:00:36 ---------- Previous post was at 15:53:52 ----------
Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggiopercio dico "almeno" magari anche 22
Commenta
-
Commenta