Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da Jumeirah Visualizza Messaggio
    Se parli della RS3...deve ancora arrivare, non prima di metà Aprile (mi ha fatto un favore un Dirigente di Audi Italia anticipando la consegna insieme alla sua, invece di aspettare giugno/luglio).

---------- Post added at 09:29:55 ---------- Previous post was at 09:27:56 ----------

Bhè...dipende dal piede...ad andatura regolare con un pieno si riescono a fare 350/380km qualcuno anche 400km, io non faccio più di 210km...!!!
    ed un pieno con quanti € lo fai ?

---------- Post added at 11:14:39 ---------- Previous post was at 11:13:22 ----------

Se parli della RS3...deve ancora arrivare, non prima di metà Aprile (mi ha fatto un favore un Dirigente di Audi Italia anticipando la consegna insieme alla sua, invece di aspettare giugno/luglio).

---------- Post added at 09:29:55 ---------- Previous post was at 09:27:56 ----------

Bhè...dipende dal piede...ad andatura regolare con un pieno si riescono a fare 350/380km qualcuno anche 400km, io non faccio più di 210km...!!!
    ed un pieno con quanti € lo fai ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Jumeirah
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2010
      • 1019
      • 120
      • 0
      • Send PM

Il pieno sono più o meno 78/80 €...ovvio o Vpower o Agip BluSuper
      La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• Raizen
        Super Uzer
        • Jan 2009
        • 4801
        • 348
        • 310
        • Send PM

te l'avevo chiesto solo per vedere che rispondevi, sapendo che non arriva a nessuno prima di aprile

Commenta

• Jumeirah
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1019
          • 120
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
          te l'avevo chiesto solo per vedere che rispondevi, sapendo che non arriva a nessuno prima di aprile
          Addirittura...non sono uno che parla a vanvera...se un giorno capiti dalle mie parti, ti faccio vedere un pò di cosette...si a alivello lavorativo che di divertimento (auto, moto, barche..). Per il resto non ho bisogno di mettermi in mostra sui forum, quello che dico è solo per prendere parte alle discussioni sia per informazione mia che altrui! (vedi il tuo caso che hai avuto conferma ch ele consegne non sono previste prima di Aprile).
          La potenza è nulla senza il controllo...http://img210.imageshack.us/img210/9580/foto1ib.jpg

Commenta

• mmaattyy
            Bodyweb Senior
            • May 2007
            • 9383
            • 593
            • 546
            • Send PM

Il pieno sono più o meno 78/80 €...ovvio o Vpower o Agip BluSuper
            di dove sei

Originariamente Scritto da oleh butko
            Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Jumeirah
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1019
              • 120
              • 0
              • Send PM

Puglia

---------- Post added at 15:09:24 ---------- Previous post was at 15:00:50 ----------

La Vpower me la procuro, perchè qui niente distributori shell...

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22577
                • 1,056
                • 889
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                esattamente, a differenza da quanto ha detto centos, i concessionari ti propongo uato a km 0 o in pronta consegna (che poi sono auto che utilizzano in azienda o come auto da prova) senza accessori e per questo ti faranno sconti particolari, che poi sono vere e proprie prese per il culo, ti ritrovi con appena gli alzacristalli come optional.
                i concessionari per far bella figura con i clienti tengono le full optionals o al limite mancano gli interni in pelle
                o almeno dalle mie parti è così

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                dipende quello che passa il convento.

bella ma costa e consuma, avevo trovato una a3 4x4 diesel, bella e molto più parca.
                buonanotte leo
                non vorremo mica paragonare un td 140 cv con un benzina turbo da 265

Commenta

• Djdo
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2007
                  • 3500
                  • 141
                  • 229
                  • Divide et Impera
                  • Send PM

Addirittura...non sono uno che parla a vanvera...se un giorno capiti dalle mie parti, ti faccio vedere un pò di cosette...si a alivello lavorativo che di divertimento (auto, moto, barche..). Per il resto non ho bisogno di mettermi in mostra sui forum, quello che dico è solo per prendere parte alle discussioni sia per informazione mia che altrui! (vedi il tuo caso che hai avuto conferma ch ele consegne non sono previste prima di Aprile).
                  Ma no... Infatti
                  Originariamente Scritto da Socio
                  sfigati smettetela che state diventando patetici
                  Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                  e 2...

Commenta

• potenza1985
                    Bodyweb Member
                    • Nov 2007
                    • 32
                    • 1
                    • 1
                    • Send PM

Pure qui è arrivato stò cazzaro?
                    Ciao a tutti, con molto piacere vi comunico che stasera ho firmato il contratto per il mio futuro gioiellino!:tongue: Come già detto nella vecchia discussione nella sezione S3, siccome avevo appena ordinato S3 SB STronic a fine novembre 3010, ho chiesto se era fattibile switchare sulla RS3 (anche perchè al momento dell'acquisto mi avevano detto che non usciva :maad:) senza però pagarci una qualche penale, ecc... eeeeeee la risposta è stata positiva, quindi loro si tengono la "mia" S3 in

Aahah,vedo che stà peggiorando,ora pensa pure di essere un campione di kickboxing:

E la Lambo è arrivata a 850cv,tempo 2 mesi e supera la Veyron

Commenta

• Jumeirah
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1019
                      • 120
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da potenza1985 Visualizza Messaggio
                      Pure qui è arrivato stò cazzaro?
                      Ciao a tutti, con molto piacere vi comunico che stasera ho firmato il contratto per il mio futuro gioiellino!:tongue: Come già detto nella vecchia discussione nella sezione S3, siccome avevo appena ordinato S3 SB STronic a fine novembre 3010, ho chiesto se era fattibile switchare sulla RS3 (anche perchè al momento dell'acquisto mi avevano detto che non usciva :maad:) senza però pagarci una qualche penale, ecc... eeeeeee la risposta è stata positiva, quindi loro si tengono la "mia" S3 in

Aahah,vedo che stà peggiorando,ora pensa pure di essere un campione di kickboxing:

giorno a tutti un mio amico mi a consigliato di iscrivermi a un corso di kick box perchè a suo parere sono troppo "rigido" e dice che gli esercizzi che si fanno mi aiuterebbero a sciogliermi e che oltre a questo mi aiuterebbe ad avere un migliore equilibrio, considerando che mi alleno 3 volte a settimana in palestra

E la Lambo è arrivata a 850cv,tempo 2 mesi e supera la Veyron
                      A parte tutto...hai bisogno di qualcosa?

Ma chi ti conosce...ma ch ti ha mai considerato!

E poi...dovresti leggere dai link che hai postato che non mi contraddico quando parlo...io sarei il cazzaro...mah...uno che perde del tempo a cercare le postate altrui...per poi rompere i cogl.... negli altri post...a me non sembra molto normale...!

E la Lambo è arrivata a 850cv,tempo 2 mesi e supera la Veyron[/QUOTE]

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

Ah ma te sei quello dell'rsclub?? Il 10 febbraio o forse prima avevi detto che avresti postato le foto della tua rs3 visto che ti era già arrivata

Commenta

• Albs
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2010
                            • 234
                            • 11
                            • 27
                            • Treviso/Padova
                            • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                            Quoto alla grande.

Commenta

• Jumeirah
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1019
                              • 120
                              • 0
                              • Send PM

Leggi bene quello che avevo scritto...:

-Il mio concessionario mi aveva chiamato dicendomi che era arrivata una Audi RS3.

Ovviamente tutti Voi come anche io non ci credevamo perchè era impossibile, dato che in Italia non ne è arrivata neanche una.

Non ho più scritto sul quel posto perchè me ne ero dimenticato...ma lo avrei fatto a giorni...: -Il mio conce mi ha chiamato per farmi uno scherzo, in realtà era per dirmi che mi aspettava per ordinarla, dato che prima della sua disponibilità a listino, gli ho fatto due cogl.... quanto una casa.

Tanto è vero che quando sono andato da lui ci sono rimasto di mer...

Commenta

• Djdo
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2007
                                • 3500
                                • 141
                                • 229
                                • Divide et Impera
                                • Send PM

Leggi bene quello che avevo scritto...:

-Il mio concessionario mi aveva chiamato dicendomi che era arrivata una Audi RS3.

Ovviamente tutti Voi come anche io non ci credevamo perchè era impossibile, dato che in Italia non ne è arrivata neanche una.

Non ho più scritto sul quel posto perchè me ne ero dimenticato...ma lo avrei fatto a giorni...: -Il mio conce mi ha chiamato per farmi uno scherzo, in realtà era per dirmi che mi aspettava per ordinarla, dato che prima della sua disponibilità a listino, gli ho fatto due cogl.... quanto una casa.

Tanto è vero che quando sono andato da lui ci sono rimasto di mer...
                                Ahahhaahahahahahahahah che scherzone!

sfigati smettetela che state diventando patetici
                                Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                                e 2...

Commenta

Working...
                                X