Originariamente Scritto da paolino87
Visualizza Messaggio
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
(Thomas Sankara)
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggiobella è bella (anche se un po' troppo inflazionata...insomma tutti quelli che possono permettersela ce l'hanno), però è così piccolina dentro. ci sono salito e mi sembra di essere imprigionato al posto di guida. valuta bene anche gli spazi perchè alla lunga sono quelli che vivrai e percepirai di più, a mio parere
sicuro,è molto piccola,non il posto del guidatore,ma i posti dietro..
perchè dici tutti quelli che possono permetteresela c'è l'hanno?
la cooper s di listino viene 24.600 euro,la one parte da 17.000...come una grande punto....la john cooper works 30000
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIO sono in montagna...quindi vado di mini??
Mi piace come macchina...ma i consumi mi preoccupano!
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiosicuro,è molto piccola,non il posto del guidatore,ma i posti dietro..
la cooper s di listino viene 24.600 euro,la one parte da 17.000...come una grande punto....la john cooper works 30000Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioIO sono in montagna...quindi vado di mini??
Mi piace come macchina...ma i consumi mi preoccupano!
te ragazzo mio vuoi una macchina **** ma che non costi uno sproposito
vuoi un motore da razzo ma che consumi poco
vuoi che vada bene sulla neve ma poi ti piacciono le trazioni posteriori tipo bmw
mi sa che ne vuoi un po troppe
però io ho la soluzione di compromesso per te ce l'ho
una golf mk6 GTD
oppure il GTI se vuoi restare sul benzina
con buona pace per i puristi del bla bla bla
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiopaolino i motori benzina da che mondo e mondo consumano,la vecchia mini cooper s con il volumetrico faceva 7km/l..ora questo turbobenzina ne fà 11 pestandola e tranquillamente 13/14 non pestandola...
io te la consiglio se non devi fare spesso viaggi lunghi,in autostrada....in città,in montagna è una bomba...ti mangi le curve...se non hai mai provato una mini non puoi capire...
vai a provare la nuova s da 184 cv in concessionaria....oppure se vuoi fare una cosa piu mostruosa..prendi la 211 factory...
---------- Post added at 10:02:25 ---------- Previous post was at 10:01:53 ----------
ecco uno che di macchine se ne intende
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiose io abitassi in montagna e non me ne fregasse niente di avere del baule e non volessi spendere una cifra prenderei il jimny della suzuky
te ragazzo mio vuoi una macchina **** ma che non costi uno sproposito
vuoi un motore da razzo ma che consumi poco
vuoi che vada bene sulla neve ma poi ti piacciono le trazioni posteriori tipo bmw
mi sa che ne vuoi un po troppe
però io ho la soluzione di compromesso per te ce l'ho
una golf mk6 GTD
oppure il GTI se vuoi restare sul benzina
con buona pace per i puristi del bla bla bla
non esageriamo, sono solo un centos qualsiasi
Comunque non ho mai detto che mi interessa un motore potente!
Non sono uno a cui piace tirare tanto....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Guè Visualizza Messaggiosicuro,è molto piccola,non il posto del guidatore,ma i posti dietro..
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiovabbè parli di una cooper S
l'unico motivo per prendere una cooper S è che va come una sassata
del resto è praticamente una due posti, senza baule e costa uno spropositoLast edited by Raizen; 11-02-2011, 13:31:50.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa quanto sei alto?? Perchè io mi trovo molto scomodo anche ao posti davanti...quelli dietro nemmeno li considero...la mini è una 2 posti
Purtroppo la realtà è questa...la mini è uno sfizio
Commenta
-
-
la cooper s di listino viene 24.600 euro,la one parte da 17.000...come una grande punto....la john cooper works 30000
ma è questione di gusto e carattere - per me un oggetto perde di fascino se ce l'hanno in molti.
è pur vero però che nella sua categoria è la più bella e originale, peccato che ha avuto troppo successo qui in Italia -
dalle mie parti ogni tre macchine vedi una mini....Last edited by Dr.Vazzo; 11-02-2011, 13:37:01.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'ho vista ieri parcheggiata
anche se non l'ho guardata bene non mi dispiace
sul fatto che sia originale non ci piove
Commenta
-
-
Golf con 1.4 tsi + DSG 7 rapporti... si guida benissimo, motore brillante e estremamente gradevole, cambio ottimo veramente... la media perfetta, confortevole e moderatamente sportiva... prezzi un pelo alti (alti in assoluto eh, però il value for money c'è imho)...
se ti interessa il 4x4, c'è la 2.0 diesel, ma io rimarrei sul benzina...
Alfa giulietta 1.4 turbo 170cv... valida, il motore è anche grintoso... La linea è particolare, meno "normale" della golf, a me personalmente piace molto...
poi opel astra e fiat bravo, entrambe disponibili col 1.4 turbo benzina...
Quanto al discorso neve, solo la golf può avere il 4x4 col 2.0 diesel (mi pare), ma non credo sia la scelta migliore per te... 4 termiche e al max un paio di catene per situazioni difficili (strada con ghiaccio in discesa, partenze in salita, neve un po' più alta) bastano e avanzano nel 95% dei casi... chiaro che se hai esigenze particolari di mobilità, punta un 4x4, magari usato se sfora il budget...
---------- Post added at 21:21:33 ---------- Previous post was at 19:51:20 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPremesso che se non abitate a casa di Rik l'integrale è da checche:
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non fatemi infierire dai...
Concordo invece sul discorso dei piccoli aspirati a benzina,Bmw si è poco interessata di questa fascia e sono una generazione indietro,con l'uscita della nuova 1er tutti i benzina sotto i 2 litri saranno turbizzati.
E poi son situazioni difficilmente riproducibili... i rulli... molto difficile nell'uso normale che un asse abbia aderenza zero e l'altro si... l' audi a8, i rulli impediscono il bloccaggio al centrale e le anteriori non girano perchè arriva 0 coppia.... ma è una situazione praticamente riproducibile solo sui rulli in officina eh...
Ciò detto l'x drive è veramente un sistema al top, molto veloce nel ripartire la coppia...
cmq, per quanto possono valere i confronti su youtube: http://www.youtube.com/watch?v=EyKstZ6a5ag
Commenta
-
Commenta