Originariamente Scritto da centos
Visualizza Messaggio
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
Nah, non esagerate. I vari controlli elettronici ti salvano il mazzo di brutto. A me non piacciono, tant'è che non mi trovo con i vari ESP, traction control, ASR... io sono per la purezza della guida, il divertimento! Le TP sono sicuramente più toste, ma se non esageri (nel senso che vuoi proprio uscire volontariamente o in caso cammini su un lago ghiacciato) l'elettronica ti salva!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil discorso secondo me è che il 90% di quelli che comprano una macchina a TP non hanno nemmeno idea di dove tiri la macchina
vedono che c'è scritto BMW o Mercedes che la macchina è bella di prestigio ecc ecc
per il guidatore medio la TP diventa più un problema che altro, vedi neve ghiaccio piogge torrenziali
la TP è ovviamente più divertente quando le condizioni meteo sono favorevoli o se sono sfavorevoli ma il guidatore ha il manico
ma la TA ti crea meno problemi per l'utilizzo normale di tutti i giorni, senza contare il costo inferiore
quotato!!
io scelgo la ta proprio perchè non essendo un guidatore con il cosiddetto manico, voglio potermi godere un po' di cavalli senza la paura di andare via di culo, o sulla neve di trovarmi in situazioni rischiose. con la mercedes poi sulla neve non ne parliamo...
trazione anteriore tutta la vita amici!!! o al massimo QuattroLast edited by Dr.Vazzo; 09-02-2011, 21:15:27.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
A1 fa sboccare nel vero senso della parola. Ma dico io come si fa a comprare una macchina cosi brutta e cara ??? 26 k per un segmento B sono una enormità.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioIl posteriore dell'A1 però é a dir poco inguardabile dai....
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggioah giusto, per il finalmente, non intendevo dire che finalmente l'audi monta il t.a., visto che è sempre stato un marchio che produce t.a..
con quel finalmente intendevo dire che molti marchi rinomati optano per la trazione posteriore e per chi come me ama auto berlina a trazione anteriore, avere un po' di scelta nell'acquisto è un casino. BMW, Mercedes, oggi come oggi le trovi solo a trazione posteriore.
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioil discorso secondo me è che il 90% di quelli che comprano una macchina a TP non hanno nemmeno idea di dove tiri la macchina
vedono che c'è scritto BMW o Mercedes che la macchina è bella di prestigio ecc ecc
per il guidatore medio la TP diventa più un problema che altro, vedi neve ghiaccio piogge torrenziali
la TP è ovviamente più divertente quando le condizioni meteo sono favorevoli o se sono sfavorevoli ma il guidatore ha il manico
ma la TA ti crea meno problemi per l'utilizzo normale di tutti i giorni, senza contare il costo inferiore
Originariamente Scritto da Steely Visualizza MessaggioNah, non esagerate. I vari controlli elettronici ti salvano il mazzo di brutto. A me non piacciono, tant'è che non mi trovo con i vari ESP, traction control, ASR... io sono per la purezza della guida, il divertimento! Le TP sono sicuramente più toste, ma se non esageri (nel senso che vuoi proprio uscire volontariamente o in caso cammini su un lago ghiacciato) l'elettronica ti salva!
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioA1 fa sboccare nel vero senso della parola. Ma dico io come si fa a comprare una macchina cosi brutta e cara ??? 26 k per un segmento B sono una enormità.Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAnche a me fa letteralmente sboccare il posteriore. Non mi piace proprio per nulla,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
Stavo valutando una A1...dici che vale la pena?
Commenta
-
-
Io esteticamente, non capisco come la mito possa piacere più della a1
Il front della A1 è identico, in versione ridotta, a quello delle serie superiori... e fa la sua sporca figura. Niente a che vedere con il front della mito, che mi ricorda quello di una 500...mi fa troppo "giocattolo"... IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo esteticamente, non capisco come la mito possa piacere più della a1
Il front della A1 è identico, in versione ridotta, a quello delle serie superiori... e fa la sua sporca figura. Niente a che vedere con il front della mito, che mi ricorda quello di una 500...mi fa troppo "giocattolo"... IMHO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo esteticamente, non capisco come la mito possa piacere più della a1
Il front della A1 è identico, in versione ridotta, a quello delle serie superiori... e fa la sua sporca figura. Niente a che vedere con il front della mito, che mi ricorda quello di una 500...mi fa troppo "giocattolo"... IMHO.
Commenta
-
-
Gli interni sono belli e ben rifiniti ma non capisco come si fa a spendere minimo 26 k per avere una macchina con una dotazione semi decente del segmento B,
il bello che ci sono gli idioti che pensano di comprare chi sa che cosa ma alla fine si trovano in mano una vw polo con i quattro anelli (sacri). Morale della favola il rapporto qualità prezzo è basso.sigpic
Originariamente Scritto da RyanXcome si toglie sto sotto nick de merda..?Originariamente Scritto da mito56Devo diffidare del ex-presidente ? SIOriginariamente Scritto da Françis1992occhio tu che sei alto,un vecchio potrebbe abbassarsi i pantaloni e mostrare chi è il vero uomo (cit.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mito56 Visualizza MessaggioGli interni sono belli e ben rifiniti ma non capisco come si fa a spendere minimo 26 k per avere una macchina con una dotazione semi decente del segmento B,
il bello che ci sono gli idioti che pensano di comprare chi sa che cosa ma alla fine si trovano in mano una vw polo con i quattro anelli (sacri). Morale della favola il rapporto qualità prezzo è basso.
Commenta
-
Commenta