If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ma *****, mi parli di un serie 7. Non ha proprio gli stessi costi di un serie 1. Già tra la serie 3 e la serie 7 cambiano notevolmente a dir poco i costi...e te lo dico per esperienza
Mmm... non lo so... è vero che la 7 costa di più, ma comunque i costi tra BMW e Alfa sono imparagonabili...
Comunque la A1 è carina, sportiva e attraente, però boh... mi sembra che con quelle motorizzazioni non ne valga la pena. A 'sto punto, meglio la MiTo...
Paolino, se vuoi la a1 aspetta primavera che sui 26k esce la motorizzazione nuova mooolto interessante.
Cmq l'a1 l'ho provata abbastanza, così come giulietta e mito... in quanto ad estetica esteriore l'a1 mi piace più delle altre...in quanto ad interni se la gioca con la mito imho... però come guidabilità e divertimento, a1 tutta la vita. Rispetto alle altre 2 intendo.
Ho un rigetto quando vedo l' Audi A1 così come l' A2. Non le posso proprio vedere, esteticamente non mi hanno mai convinto...le uniche due Audi che proprio detesto.
Penso che l' Audi A1 è una delle auto più brutte in assoluto dal punto di vista estetico. Non la posso proprio vedere, non la comprerei neppure se me la regalassero. Stesso rigetto l' ho avuto con l' A2.
La A2... inkia... il peggior ferro da stiro con le ruote mai realizzato...
Ho un rigetto quando vedo l' Audi A1 così come l' A2. Non le posso proprio vedere, esteticamente non mi hanno mai convinto...le uniche due Audi che proprio detesto.
A2? Che macchina è? Mai sentita Sicuramente non è un Audi
io ti consiglio Audi: trazione anteriore (finalmente!!!), linee molto belle e tenuta di strada come dovrebbe essere.
se puoi scegli la trazione quattro - i consumi aumentano ma il divertimento è puro.
Audi è una delle poche marche che ti da sensazioni di guida realmente pistaiole senza rinunciare a comfort e silenziosità.
non che BMW sia poco sportiva, ma con quella cavolo di trazione posteriore devi stare attento a dosare i cavalli in curva se no vai via di culo!!
io con quella cifra prenderei una A4 berlina seminuova, magari il 2.0 tdi da 170 cv - gran estetica, aggressiva, spaziosa, elegante e divertente da guidare, senza paura di prendere una curva stretta e andare in testacoda :-)
Ho un rigetto quando vedo l' Audi A1 così come l' A2. Non le posso proprio vedere, esteticamente non mi hanno mai convinto...le uniche due Audi che proprio detesto.
la A2 era veramente una schifezza esteticamente e a livello qualitativo internamente era penosa
buona l'idea invece dell'utilizzo dell'alluminio per alleggerire la macchina
la A1 è una citycar alla moda che se la gioca con mini e 500 abOrth
con quelle cifre prenderei altro
dico, ma è una opinione naturalmente e quindi non pretende di essere assolutamente una verità, che Audi ha un'occhio di riguardo per la tenuta di strada e il piacere di guida in ogni condizione. chi possiede un Trazione Quattro sa di cosa parlo.
sempre nell'ambito delle opinioni personali, rimango dell'idea che il trazione anteriore dia grandi soddisfazioni in termini di tenuta di strada rispetto alle t.p. ma non mi pare di dire nulla di nuovo.
ho avuto auto sia trazione posteriore, sia trazione anteriore e preferisco di gran lunga quelle a t.a.
per il discorso berlina, la sceglierei perchè per me comodità e spaziosità sono (quasi) tutto.
poi ragazzi, ognuno scelga ciò che è più adatto al proprio stile di guida, di tasche e di gusto.
---------- Post added at 16:12:38 ---------- Previous post was at 16:03:37 ----------
l'A1 è molto carina, anche se, pur da appassionato del marchio, non mi fa impazzire: troppo piccola e sacrificata. bella la A3, mantiene il prezzo è molto fine e divertente.
ah giusto, per il finalmente, non intendevo dire che finalmente l'audi monta il t.a., visto che è sempre stato un marchio che produce t.a..
con quel finalmente intendevo dire che molti marchi rinomati optano per la trazione posteriore e per chi come me ama auto berlina a trazione anteriore, avere un po' di scelta nell'acquisto è un casino. BMW, Mercedes, oggi come oggi le trovi solo a trazione posteriore.
ah giusto, per il finalmente, non intendevo dire che finalmente l'audi monta il t.a., visto che è sempre stato un marchio che produce t.a..
con quel finalmente intendevo dire che molti marchi rinomati optano per la trazione posteriore e per chi come me ama auto berlina a trazione anteriore, avere un po' di scelta nell'acquisto è un casino. BMW, Mercedes,oggi come oggi le trovi solo a trazione posteriore.
Classe A/B le dimentichiamo? Senza contare le 4 matic
ah giusto, per il finalmente, non intendevo dire che finalmente l'audi monta il t.a., visto che è sempre stato un marchio che produce t.a..
con quel finalmente intendevo dire che molti marchi rinomati optano per la trazione posteriore e per chi come me ama auto berlina a trazione anteriore, avere un po' di scelta nell'acquisto è un casino. BMW, Mercedes, oggi come oggi le trovi solo a trazione posteriore.
Proprio per il "finalmente" ti ho chiesto spiegazioni infatti
il discorso secondo me è che il 90% di quelli che comprano una macchina a TP non hanno nemmeno idea di dove tiri la macchina
vedono che c'è scritto BMW o Mercedes che la macchina è bella di prestigio ecc ecc
per il guidatore medio la TP diventa più un problema che altro, vedi neve ghiaccio piogge torrenziali
la TP è ovviamente più divertente quando le condizioni meteo sono favorevoli o se sono sfavorevoli ma il guidatore ha il manico
ma la TA ti crea meno problemi per l'utilizzo normale di tutti i giorni, senza contare il costo inferiore
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta