Originariamente Scritto da leonardoS
Visualizza Messaggio
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggiola mito bianca mi sembra una vettura aziendale, ahahah....rossa ti piace?
Anche il serie1 avrei fatto bianco:
Si chiaramente vederla in foto oppure dal vivo e tutta un altra cosa
Commenta
-
-
Posso dire la mia? BMW: io non sono un fissato per i tedeschi, ma se vuoi una macchina poco s*******ta in giro, comunque senza rinunciare a sportività... sul fatto che potresti perderla sulla neve, dipende solo da te e da quanto sei in grado di gestire le reazioni di sovrasterzo... e comunque, anche la trazione anteriore se devi perderla, la perdi ugualmente. Poi lascia fare, che l'ESP ti aiuta e anche moltissimo.
Poi considera che non nevica tutto l'anno. La MiTo è bellina, lasciando perdere tutte le altre, io focalizzerei tra queste due. Anche guardando al prezzo e ai consumi, che tutto sommato sono importanti. E, soprattutto, se non ci metti le mani tu, vai di MiTo che in BMW per cambiare una lampadina ti sparano cifre allucinanti, e se facciamo pure un discorso "rivendibilità" non c'è paragone, la serie 1 come quotazione non scende poco, anzi... la MiTo la pagheresti meno e la rivenderesti a più, considerando che anche la manutenzione ed eventuali pezzi di ricambio (o aftermarket, se vuoi personalizzarla) se ne trovano a palate!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steely Visualizza MessaggioPosso dire la mia? BMW: io non sono un fissato per i tedeschi, ma se vuoi una macchina poco s*******ta in giro, comunque senza rinunciare a sportività... sul fatto che potresti perderla sulla neve, dipende solo da te e da quanto sei in grado di gestire le reazioni di sovrasterzo... e comunque, anche la trazione anteriore se devi perderla, la perdi ugualmente. Poi lascia fare, che l'ESP ti aiuta e anche moltissimo.
Poi considera che non nevica tutto l'anno. La MiTo è bellina, lasciando perdere tutte le altre, io focalizzerei tra queste due. Anche guardando al prezzo e ai consumi, che tutto sommato sono importanti. E, soprattutto, se non ci metti le mani tu, vai di MiTo che in BMW per cambiare una lampadina ti sparano cifre allucinanti, e se facciamo pure un discorso "rivendibilità" non c'è paragone, la serie 1 come quotazione non scende poco, anzi... la MiTo la pagheresti meno e la rivenderesti a più, considerando che anche la manutenzione ed eventuali pezzi di ricambio (o aftermarket, se vuoi personalizzarla) se ne trovano a palate!
l'unica cosa che mi tiene dalla mito è il posteriore che non mi attira moltissimo!
Ho visto gli interni della Serie uno ma non mi attirano moltissimoLa Mito come stà ad interni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa la mito è tp ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiograzie mille gentilissimo;
l'unica cosa che mi tiene dalla mito è il posteriore che non mi attira moltissimo!
Ho visto gli interni della Serie uno ma non mi attirano moltissimoLa Mito come stà ad interni?
La MiTo è più sportiva comunque, come impostazione e come tutto. Se la prendi col navigatore (stra-consigliato, non tanto per il navigatore, quanto per il fatto che toglieresti quelle opinabili plastiche grigio-finto-alluminio) è perfetta.
D'altra parte, BMW è oggettivamente più "chic" e comunque molto meno sportiva. Per gli interni dipende cosa preferisci, se stile più classico o più sportivo. Se più sport, vai di MiTo, il posteriore lo apprezzerai, magari non subitissimo, ma ti piacerà. Anche a me all'inizio dava di Fiat 128 Sport Coupè, però poi guardandolo bene, specialmente di sera, devo dire che non è per niente male!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steely Visualizza MessaggioNon è per niente male. Le boccole sono tonde in pieno stile Alfa, però qualitativamente migliori rispetto alle vecchie plasticone! Al tatto si rivela bene anche il cruscotto, è curato... non scricchiola troppo. Certo, BMW è più curato, ma non è che puoi aspettarti le qualità delle ammiraglie ;-)
La MiTo è più sportiva comunque, come impostazione e come tutto. Se la prendi col navigatore (stra-consigliato, non tanto per il navigatore, quanto per il fatto che toglieresti quelle opinabili plastiche grigio-finto-alluminio) è perfetta.
D'altra parte, BMW è oggettivamente più "chic" e comunque molto meno sportiva. Per gli interni dipende cosa preferisci, se stile più classico o più sportivo. Se più sport, vai di MiTo, il posteriore lo apprezzerai, magari non subitissimo, ma ti piacerà. Anche a me all'inizio dava di Fiat 128 Sport Coupè, però poi guardandolo bene, specialmente di sera, devo dire che non è per niente male!Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steely Visualizza MessaggioPosso dire la mia? BMW: io non sono un fissato per i tedeschi, ma se vuoi una macchina poco s*******ta in giro, comunque senza rinunciare a sportività... sul fatto che potresti perderla sulla neve, dipende solo da te e da quanto sei in grado di gestire le reazioni di sovrasterzo... e comunque, anche la trazione anteriore se devi perderla, la perdi ugualmente. Poi lascia fare, che l'ESP ti aiuta e anche moltissimo.
Poi considera che non nevica tutto l'anno. La MiTo è bellina, lasciando perdere tutte le altre, io focalizzerei tra queste due. Anche guardando al prezzo e ai consumi, che tutto sommato sono importanti. E, soprattutto, se non ci metti le mani tu, vai di MiTo che in BMW per cambiare una lampadina ti sparano cifre allucinanti, e se facciamo pure un discorso "rivendibilità" non c'è paragone, la serie 1 come quotazione non scende poco, anzi... la MiTo la pagheresti meno e la rivenderesti a più, considerando che anche la manutenzione ed eventuali pezzi di ricambio (o aftermarket, se vuoi personalizzarla) se ne trovano a palate!
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggiograzie mille gentilissimo;
l'unica cosa che mi tiene dalla mito è il posteriore che non mi attira moltissimo!
Ho visto gli interni della Serie uno ma non mi attirano moltissimoLa Mito come stà ad interni?
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMa la mito è tp ??
Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggioil posteriore della MiTo non è male....nel complesso è bella, sportiva è sportiva, ma a dire che è piu sportiva della serie 1 ne passa di acqua sotto i ponti, scusate! Per un milione di motivi, non scendo sul tecnico perchè non lo ritengo necessario (ma se volete qualche delucidazione in piu, con piacere), ma faccio un solo e semplice esempio: MiTo = Utilitaria, Serie1 = Hatchback! Serie1 quindi dello stesso segmento della nuova Giulietta.....Ma poi anche a livello di meccanica Bmw equipaggia il Serie 1 fino a 3litri di cubatura e 265cv (nella nuova versione coupè addirittura 3 litri e 340cv) assolutamente imbarazzante e fuori luogo da paragonare alla MiTo che al Top la troviamo con il 1.4 TB da 170cv....la quadrifoglio verde.....due macchine opposte come sole e luna.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioAh ma che cretino, con posteriore intendete la parte dietro della macchina, pensavo parlaste della trazione
Posteriore=Culo...La prima cosa che guardo
---------- Post added at 16:20:12 ---------- Previous post was at 16:19:04 ----------
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioPrenderei in considerazione le seguenti auto
- BMW serie 1
- Alfa Romeo Giulietta
- Audi A3
Se vuoi un ottimo diesel, BMW serie 1 senza pensarci due volte.
Mi ha appena confuso uno in palestra dicendo di diffidare dalla serie1...Non vale i soldi che costa
Sempre più confuso
---------- Post added at 16:23:43 ---------- Previous post was at 16:20:12 ----------
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioamen
gli interni della serie 1 sono spartani, tranne che non trovi qualche usato con sedili in pelle sportivi, supporto lombare, navigatore 16:9. La mito mi piace molto molto di più come interni, se becchi quella con sedili alfa sport rosso-neri con logo sui sedili, luci cruscotto sport bianche, climatronic e se la vogliamo fare sporca navigatore schermo grande, impianto bose, credimi che la differenza la noti.
ehehhe magari!!!
Come meccanica è una blasfemia paragonarli, ricordiamo che alfa è sempre gruppo fiat, ricordiamo che il pianale "dovrebbe" essere quello della grande punto e i motori sono quelli, leggermente rivisti per il marchio alfa sportiveggiante. Ma come estetica, purtroppo bmw non è mai stata tra le migliori, per anni ha tratto spunto da audi.
Non meravigliatevi, non sono un maniaco di motori e tecnologia...
Commenta
-
Commenta