Mi è passata la voglia di leggere quando si è arrivati a parlare di Maserati (per la cronaca ho appena sganciato 2,5k di tagliando per la 4porte) per poi passare con disinvoltura ai led della Volkswagen A1 (per la cronaca le diurne Led sono obbligatorie su tutti i nuovi modelli),direi che sono fuoriluogo...
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
je ma tu sei un signore, noi siamo poveri pezzenti che si devono accontentare di una VW di cacca da 30 mila eur
porta pazienza
parente con wdm?
---------- Post added at 14:26:00 ---------- Previous post was at 14:24:30 ----------
PS me lo farei volentieri anche io un giro con la fiat quattroporte, deve essere una gran macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioje ma tu sei un signore, noi siamo poveri pezzenti che si devono accontentare di una VW di cacca da 30 mila eur
porta pazienza
parente con wdm?
In effetti il blocchetto dell'accensione dei tridenti è lo stesso della Fiat
PS:chi è wdm?Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-02-2011, 15:31:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiotu ssi fort guagliò, dai che scherzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa figurati,è che quando si parla di motori mi infervoro peggio di quando parlo di calcio,e tifando Juve da qualche parte devo pur sfogare le frustrazioni di questi giorni,perlappunto sugli Audisti,tutti "chiacchiere e led"
motori e rifiniture VW, che non sono quelle della maserati ok ma sono comunque di buona qualità
ha ragione quel pillolone di J scotti non ci sono più scuse per non comprare una skoda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda che è il tizio di prima che ha tirato fuori il Maserati GT,qui siamo partiti da una segmento B/C e siamo arrivati alle Ferrari (stesso discorso sul topic di Sergio,dove alla sesta pagina sembrava che un 335i era da pezzente),tutti discorsi da neopatentati che sono "buoni a fare i froci col culo degli altri" e che si informano leggendo i comunicati pubblicitari su internet
PS:chi è wdm?Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioMa figurati,è che quando si parla di motori mi infervoro peggio di quando parlo di calcio,e tifando Juve da qualche parte devo pur sfogare le frustrazioni di questi giorni,perlappunto sugli Audisti,tutti "chiacchiere e led"Vedo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioGuarda che è il tizio di prima che ha tirato fuori il Maserati GT,qui siamo partiti da una segmento B/C e siamo arrivati alle Ferrari (stesso discorso sul topic di Sergio,dove alla sesta pagina sembrava che un 335i era da pezzente),tutti discorsi da neopatentati che sono "buoni a fare i froci col culo degli altri" e che si informano leggendo i comunicati pubblicitari su internet
PS:chi è wdm?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioDeve essere il mio giorno fortunato....
...2 pirla nella stessa discussioneDentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...
Commenta
-
-
Guarda che la Bentley non la regalano coi punti di 4ruote,quindi meno complessi e torna a studiare per la patente.
La maserati l'hai consigliate te,che al massimo ti ci puoi fare le seghe su Evo,e paventi conoscenze di meccanica ("giunto haldex top della tecnologia tedesca","tri-link evoluzione del multilink",ecc) francamente imbarazzanti
Commenta
-
-
Ah saremmo noi i "pirla"? Interessante. Sto cercando una definizione adatta per uno che usa un linguaggio come il tuo, ma il mio cervello si rifiuta di abbassarsi a una simile povertà intellettuale (oltre che maleducazione e cafoneria). Sinceramente più che una maserati ti consiglio un bel pickup, si addice di più alla tua "classe"
p.s. finiamola di inquinare il thread a paolino, che l'ha aperto per avere un consiglio, non per leggere le divergenze d'opinione altruiLast edited by Albs; 04-02-2011, 21:19:29.
Commenta
-
Commenta