Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Je ssò Foorttt''
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 3430
    • 393
    • 182
    • Pescara
    • Send PM

Mi è passata la voglia di leggere quando si è arrivati a parlare di Maserati (per la cronaca ho appena sganciato 2,5k di tagliando per la 4porte) per poi passare con disinvoltura ai led della Volkswagen A1 (per la cronaca le diurne Led sono obbligatorie su tutti i nuovi modelli),direi che sono fuoriluogo...

Commenta

• centos
      Bad Lieutenant
      • Jan 2009
      • 22623
      • 1,071
      • 906
      • Italy [IT]
      • Ducato di Parma
      • Send PM

je ma tu sei un signore, noi siamo poveri pezzenti che si devono accontentare di una VW di cacca da 30 mila eur
      porta pazienza

parente con wdm?

---------- Post added at 14:26:00 ---------- Previous post was at 14:24:30 ----------

PS me lo farei volentieri anche io un giro con la fiat quattroporte, deve essere una gran macchina

Commenta

• Je ssò Foorttt''
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 3430
        • 393
        • 182
        • Pescara
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        je ma tu sei un signore, noi siamo poveri pezzenti che si devono accontentare di una VW di cacca da 30 mila eur
        porta pazienza

parente con wdm?
        Guarda che è il tizio di prima che ha tirato fuori il Maserati GT,qui siamo partiti da una segmento B/C e siamo arrivati alle Ferrari (stesso discorso sul topic di Sergio,dove alla sesta pagina sembrava che un 335i era da pezzente),tutti discorsi da neopatentati che sono "buoni a fare i froci col culo degli altri" e che si informano leggendo i comunicati pubblicitari su internet
        In effetti il blocchetto dell'accensione dei tridenti è lo stesso della Fiat

PS:chi è wdm?
        Last edited by Je ssò Foorttt''; 04-02-2011, 15:31:29.

Commenta

• centos
          Bad Lieutenant
          • Jan 2009
          • 22623
          • 1,071
          • 906
          • Italy [IT]
          • Ducato di Parma
          • Send PM

willy di montecarlo

tu ssi fort guagliò, dai che scherzo

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            tu ssi fort guagliò, dai che scherzo
            Ma figurati,è che quando si parla di motori mi infervoro peggio di quando parlo di calcio,e tifando Juve da qualche parte devo pur sfogare le frustrazioni di questi giorni,perlappunto sugli Audisti,tutti "chiacchiere e led"

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22623
              • 1,071
              • 906
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Ma figurati,è che quando si parla di motori mi infervoro peggio di quando parlo di calcio,e tifando Juve da qualche parte devo pur sfogare le frustrazioni di questi giorni,perlappunto sugli Audisti,tutti "chiacchiere e led"
              pensa che io mi voglio comprare una skoda, oggi come oggi trovo che per la sua categoria sia una delle macchine con il rapporto qualità/prezzo migliore sul mercato
              motori e rifiniture VW, che non sono quelle della maserati ok ma sono comunque di buona qualità

ha ragione quel pillolone di J scotti non ci sono più scuse per non comprare una skoda

Commenta

• 17Joseph30
                Bodyweb Member
                • Feb 2011
                • 13
                • 3
                • 0
                • Send PM

Guarda che è il tizio di prima che ha tirato fuori il Maserati GT,qui siamo partiti da una segmento B/C e siamo arrivati alle Ferrari (stesso discorso sul topic di Sergio,dove alla sesta pagina sembrava che un 335i era da pezzente),tutti discorsi da neopatentati che sono "buoni a fare i froci col culo degli altri" e che si informano leggendo i comunicati pubblicitari su internet

Normalmente mi reputo una persona educata e penso che se mi devo iscrivere ad un forum lo faccio con l'intento di passare un pò di bel tempo a comunicare con altrettante persone civili ed educate, detto questo, volevo chiederti se la frase 'discorsi da neopatentati che sono buoni a fare i froci con il culo degli altri leggendo i comunicati pubblicitari su internet' era riferita a me, visto che in precedenza mi sono preso la briga di dare qualche consiglio, scendendo nel dettaglio, usando esclusivamente farina del mio sacco...mi scuso anticipatamente se ho capito male, purtroppo sono cose che capitano non avendo a che fare direttamente con le persone sui forum....altrimenti ti ringrazio lo stesso, avevo solo bisogno di una conferma per adeguarmi al livello di scrittura del commento successivo.....
                Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Vedo

Commenta

• Albs
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2010
                    • 234
                    • 11
                    • 27
                    • Treviso/Padova
                    • Send PM

Fossi un mod ti avrei già dato un cartellino.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 3430
                      • 393
                      • 182
                      • Pescara
                      • Send PM

Deve essere il mio giorno fortunato....

...2 pirla nella stessa discussione

Commenta

• 17Joseph30
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2011
                        • 13
                        • 3
                        • 0
                        • Send PM

Deve essere il mio giorno fortunato....

...2 pirla nella stessa discussione
                        Vedi un pò te....a me ne è capitato uno che galleggia anche! La cosa triste è vedere un polpettone frustrato del tuo calibro che fa l'attaccabrighe....evidentemente non sei in grado di sostenere un confronto verbale o sei così complessato e inferiore che hai avuto bisogno di anteporre alle tue proprietà di linguaggio il tuo bidone a 4porte e la fattura del tagliando, che poi diciamocelo, hai un bidone! Con tutti gli scricchiolìì rilevati da Evo magazine e 4Ruote (e le fonti di 4ruote non mi arrivano dal magazine!), che poi passino gli scricchiolii, è risaputo che hanno usato componentistica thesis in alcune parti dell'assemblaggio! Ma valà...un mio buon conoscente (che spende in un giorno piu di quanto tu guadagni in una vita), l'ha tenuta 8 mesi, sostituita con sommo piacere con una bentley continental (che tra l'altro ha spuntato l'8% di sconto oltre la permuta del bidone) ora vatti a fare 10 minuti di 'vergogna' dietro la lavagna e fai meno il bullo della situazione, che non si sta spaventando nessuno....ineducato incivile...
                        Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...

Commenta

• Raizen
                          Super Uzer
                          • Jan 2009
                          • 4801
                          • 348
                          • 310
                          • Send PM

bene dai, ora basta ragazzi please

Paolino deve ancora capire che comprare

Commenta

• leonardoS
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2008
                            • 12796
                            • 1,031
                            • 842
                            • Verso la riva dello Stige
                            • Send PM

paolino prenditi la mia 120d ahhah

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 3430
                              • 393
                              • 182
                              • Pescara
                              • Send PM

Guarda che la Bentley non la regalano coi punti di 4ruote,quindi meno complessi e torna a studiare per la patente.
                              La maserati l'hai consigliate te,che al massimo ti ci puoi fare le seghe su Evo,e paventi conoscenze di meccanica ("giunto haldex top della tecnologia tedesca","tri-link evoluzione del multilink",ecc) francamente imbarazzanti

Commenta

• Albs
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2010
                                • 234
                                • 11
                                • 27
                                • Treviso/Padova
                                • Send PM

Ah saremmo noi i "pirla"? Interessante. Sto cercando una definizione adatta per uno che usa un linguaggio come il tuo, ma il mio cervello si rifiuta di abbassarsi a una simile povertà intellettuale (oltre che maleducazione e cafoneria). Sinceramente più che una maserati ti consiglio un bel pickup, si addice di più alla tua "classe"

p.s. finiamola di inquinare il thread a paolino, che l'ha aperto per avere un consiglio, non per leggere le divergenze d'opinione altrui
                                Last edited by Albs; 04-02-2011, 21:19:29.

Commenta

Working...
                                X