If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Grazie del contributo,
in effetti la 116 è da scartare...anche il rivenditore mi ha consigliato di partire dalla 118 eventualmente..QUindi dici che bevono ugualmente come auto?
Come mai la Giulietta no?
La giulietta è molto buona, ma non vale quel prezzo. Con qualche migliaia di euro in meno hai auto dello stesso livello, se non superiori.
Grazie del contributo,
in effetti la 116 è da scartare...anche il rivenditore mi ha consigliato di partire dalla 118 eventualmente..QUindi dici che bevono ugualmente come auto?
Come mai la Giulietta no?
I motori della 116i e della 118i devono muovere, alla fine, la stessa auto... solo che 30cv e qualche Nm di coppia in più non ti obbligano a tirare le marce. Anche se la maggior cubatura implica maggiori consumi, la potenza e la coppia aggiuntiva ti consentono di trotterellare con marce alte e un filino di gas.
Conta che il 1.6 è lo stesso della Mini... però le 2 auto hanno 2 quintali di differenza.
La giulietta non mi ha mai convinto... a pelle. Non mi piace, così come non mi piace, ad esempio, la golf.
i benzina di nuova generazione però sono molto validi
lo sviluppo dei motori benzina è ripreso qualche anno fa e sia fiat (alfa/lancia) che VW (audi/skoda/seat ecc) hanno prodotto motori molto validi
ci sono dei 1.2 o 1.4 che se usati con cognizione consumano come un diesel e si comportano nello stesso modo, ovvero anche coppia in basso
addirittura l' 1.2 TSI VW ha consumi a detta della casa inferiori a 20 km/l, cosa forse un po ottimistica ma almeno i 15 li fanno
oramai l'obbiettivo sia diesel che benzina è il downsizing
golf è un classico, non è sicuramente originale come design ma cavallo che vince non si cambia
i motori sono buoni, le finiture di qualità (ovvio che in una bmw da 60 mila eur saranno superiori) e la rivendibilità è ottima
la giulietta esteticamente mi piace ma non la conosco molto bene, spero solo che non abbia dentro i plasticoni della 159 o della 147
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
non fatemi infierire dai...
Concordo invece sul discorso dei piccoli aspirati a benzina,Bmw si è poco interessata di questa fascia e sono una generazione indietro,con l'uscita della nuova 1er tutti i benzina sotto i 2 litri saranno turbizzati.
cmq io consiglio mito 1.4 multiair, ho avuto modo di provarla sulla neve e va bene. imho se non abiti in posti freddi dove nevica molto spesso e non devi affrontare pendenze esagerate non ti serve un integrale ma 4 gomme da neve XD
non fatemi infierire dai...
Concordo invece sul discorso dei piccoli aspirati a benzina,Bmw si è poco interessata di questa fascia e sono una generazione indietro,con l'uscita della nuova 1er tutti i benzina sotto i 2 litri saranno turbizzati.
Vabbè. Io ho visto di persona delle autentiche magie di un Q7 in offroad...
Per quanto riguarde il discorso integrale-checche...ma stocazz* Ho guidato tante bmw cazzute così come audi integrali di ultima generazione...quest'ultime in quanto a divertimento non ha nulla da invidiare, scodate e traversi come con le ragazze di monaco...
cmq io consiglio mito 1.4 multiair, ho avuto modo di provarla sulla neve e va bene. imho se non abiti in posti freddi dove nevica molto spesso e non devi affrontare pendenze esagerate non ti serve un integrale ma 4 gomme da neve XD
Grandissimo mancavi solo tè!
L'integrale l'ho già scartato; abito a c.a. 700msm ma non nevica moltissimo...
Molto bella la Mito; l'unica pecca è il posteriore che non mi garba molto...comunque a linee la preferisco alla Giulietta!
purtroppo la gente pensa che per il semplice fatto di avere un suv possa andare ovunque cosa che non è assolutamente vera
per qunto riguarda il video del Q5 VS X3 lungi da me voler difendere una casa piuttosto che l'altra
ma le variabili possono essere veramente tante
il tipo di gomme, il piede, il fondo
siceramente non mi baserei tanto sui video che si trovano in rete altrimenti
La scelta del'auto deve venire dal cuore ihmo! Non servono consigli Bisogna innamorarsi vedendola e/o guidandola!
Concordo, ma i consigli servono sempre!
P.es mi piaceva la mini ma l'ho esclusa date le varie pecche!
Inoltre potrebbero saltarne fuori nuove idee dato che non sono molto esperto nel campo!
Purtroppo non sono ancora riuscito ad innamorarmi di un auto, quindi regna l'indecisione
lo so che al 99% delle persone fa schifo ma per erstare in casa mini, la clubman?
oh non la prenderei nemmeno sotto tortura visto il prezzo ma a me piace un sacco
anche la countryman
oppure una bella 350Z
tu dicevi che vuoi una macchina che tenga bene sulla neve, perchè?
abiti in montagna? oppure vai spesso a sciare?
perchè con 4 gomme termiche con misura decente di battistrada (ovvero possibilmente non superiore a 205) vai dappertutto
io ho 225 d'estate su R18 ma d'inverno torno ai R15 con 195 di battistrada e ti assicuro che quando c'è lo spazio supero anche i fuoristrada in colonna quando c'è neve
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta