Originariamente Scritto da Raizen
Visualizza Messaggio
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià la tua macchina è splendida. L'unica cosa a me personalmente le cabrio piaciono molto piccole. Infatti la mini cabrio mi piace moltissimo
Capisco perfettamente, in effetti la mia non ha proprio le dimensioni di un'utilitaria...non sono rare le volte che tiro giù santi e madonne causa parcheggi
Grazie cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioquindi non è nemmeno dovuto andare tanto in giro per cercare uno che gli tira giù i km
un mio amico ha dato dentro la sua golf anni fa con 220 mila km è tornato per fare il tagliando alla nuova e quando è andato a riguardarla (la vecchia) in esposizione ne aveva 100 mila in meno
---------- Post added at 21:02:47 ---------- Previous post was at 21:00:27 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiogià la tua macchina è splendida. L'unica cosa a me personalmente le cabrio piaciono molto piccole. Infatti la mini cabrio mi piace moltissimo
Commenta
-
-
Consiglio puramente personale e riferito assolutamente sulla linea... Giulietta tutta la vita! E' spettacolare! Comunque anche i motori non mi sembrano male.. cosìcome la Mito con il DNA attaccato!Originariamente Scritto da warryi miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!
Commenta
-
-
Concordo. Mi attirano molte le linee di entrambe. Forse meno il posteriore della mito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albs Visualizza MessaggioSì, fanno anche questa cosina simpatica...fosse per me monterei un bel software con crittatura a 128bit a registrare i km percorsi, così la finirebbero di fare gli str***i.
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioPerfavore evitiamo di inserire nello stesso discorso auto cazzute bavaresi con la trazione dal lato giusto ed auto del popolo rivestite per i polli
la finisco immediatamente perchè altrimenti ce ne salta fuori una gamba
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioa mio cuggggino (cugino di mio padre per dirla tutta) è capitato di beccarli, sti scemi avevano lasciato la targhetta attaccata al supporto motore con i km della seconda distribuzione
la trazione è dal lato giusto ma il motore da quello sbagliato
la finisco immediatamente perchè altrimenti ce ne salta fuori una gamba
Ti riferisci alla BMW che ha trazione post ma motore avanti?
Commenta
-
-
mi fermo qui perchè mi sa che con qualcuno avevamo già discusso sulla questione
cmq bmw fa gran motori e ha belle linee ....a parte la serie 1 e la X3 secondo il mio modesto parere
molto bella la 3 coupè
la A3 cabrio è bella quando è scoperta, quando la capote è su a me proprio non dice niente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiola trazione è dal lato giusto ma il motore da quello sbagliato
Audi oltre ad avere la trazione dal lato sbagliato monta motori trasversali a sbalzo sull'asse,e all'anteriore monta banalissimi McPherson,meccanicamente siamo 2 universi paralleli (e per favore non mi tirate fuori l'R8 che è una Lambo ricarrozzata,di VolksWagen non ha nulla).
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBeh,che volevi una berlina a motore centrale?Bmw è rimasta l'unica produttrice di motori 6 cilindri in linea,questa disposizione consente di spostare il motore quasi interamente dietro l'asse,tanto che il rapporto pesi ant/pos è di 55/45,senza contare che dalla serie 5 in su (e probabilemente anche sulla futura 3er) monta all'anteriore un quadrilatero alto per migliorare il recupero camber.
Audi oltre ad avere la trazione dal lato sbagliato monta motori trasversali a sbalzo sull'asse,e all'anteriore monta banalissimi McPherson,meccanicamente siamo 2 universi paralleli (e per favore non mi tirate fuori l'R8 che è una Lambo ricarrozzata,di VolksWagen non ha nulla).
Ok, sul discorso ta-tp...ma certi integrali che fa l'audi non li fa nessuno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBeh,che volevi una berlina a motore centrale?Bmw è rimasta l'unica produttrice di motori 6 cilindri in linea,questa disposizione consente di spostare il motore quasi interamente dietro l'asse,tanto che il rapporto pesi ant/pos è di 55/45,senza contare che dalla serie 5 in su (e probabilemente anche sulla futura 3er) monta all'anteriore un quadrilatero alto per migliorare il recupero camber.
Audi oltre ad avere la trazione dal lato sbagliato monta motori trasversali a sbalzo sull'asse,e all'anteriore monta banalissimi McPherson,meccanicamente siamo 2 universi paralleli (e per favore non mi tirate fuori l'R8 che è una Lambo ricarrozzata,di VolksWagen non ha nulla).
Commenta
-
-
Dunque, per quanto mi piaccia il Serie1... i motori a benzina (escludendo il 3L da 300cv della 335i che ho avuto modo di provare in pista, anche se per poco tempo... una bestia) bevono e non spingono quanto ci si aspetterebbe. Nella "fascia bassa" è molto meglio puntare sul diesel che è veramente un signor motore.
Di sicuro il 116 a benzina è da scartare, non regge per via della mole dell'auto... già il 118i se la cava, ma il 118d è un'altra cosa, nonostante la cavalleria sia uguale.
L'astra nuova è bella e internamente sembra (sembra) ben fatta... però non so dirti di più.
La megane è una gran macchina, io ci farei un pensierino... più per il telaio che per il motore.
Carina anche la Leon, ma non ho idea di come sia prestazionalmente.
La giulietta non mi ha mai convinto molto esternamente... però la gamma di motori è abbastanza varia.
Come rivendibilità Golf o A3, anche se io non le prenderei... però non devo comprarla io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza MessaggioDunque, per quanto mi piaccia il Serie1... i motori a benzina (escludendo il 3L da 300cv della 335i che ho avuto modo di provare in pista, anche se per poco tempo... una bestia) bevono e non spingono quanto ci si aspetterebbe. Nella "fascia bassa" è molto meglio puntare sul diesel che è veramente un signor motore.
Di sicuro il 116 a benzina è da scartare, non regge per via della mole dell'auto... già il 118i se la cava, ma il 118d è un'altra cosa, nonostante la cavalleria sia uguale.
L'astra nuova è bella e internamente sembra (sembra) ben fatta... però non so dirti di più.
La megane è una gran macchina, io ci farei un pensierino... più per il telaio che per il motore.
Carina anche la Leon, ma non ho idea di come sia prestazionalmente.
La giulietta non mi ha mai convinto molto esternamente... però la gamma di motori è abbastanza varia.
Come rivendibilità Golf o A3, anche se io non le prenderei... però non devo comprarla io
in effetti la 116 è da scartare...anche il rivenditore mi ha consigliato di partire dalla 118 eventualmente..QUindi dici che bevono ugualmente come auto?
Come mai la Giulietta no?
Commenta
-
Commenta