Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Meglio la a4 cabrio

apparte gli scherzi, questa è una gran bella macchina...occhio al bagagliaio però
    già la tua macchina è splendida. L'unica cosa a me personalmente le cabrio piaciono molto piccole. Infatti la mini cabrio mi piace moltissimo

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Raizen
      Super Uzer
      • Jan 2009
      • 4801
      • 348
      • 310
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      già la tua macchina è splendida. L'unica cosa a me personalmente le cabrio piaciono molto piccole. Infatti la mini cabrio mi piace moltissimo

Capisco perfettamente, in effetti la mia non ha proprio le dimensioni di un'utilitaria...non sono rare le volte che tiro giù santi e madonne causa parcheggi

Grazie cmq

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
        quindi non è nemmeno dovuto andare tanto in giro per cercare uno che gli tira giù i km
        un mio amico ha dato dentro la sua golf anni fa con 220 mila km è tornato per fare il tagliando alla nuova e quando è andato a riguardarla (la vecchia) in esposizione ne aveva 100 mila in meno
        Si be' immagino!ormai non ci si può fidare più di nessuno!

---------- Post added at 21:02:47 ---------- Previous post was at 21:00:27 ----------

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
        Si infatti. Come cabrio preferisco anche io auto piccole!

Commenta

• CesA
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 182
          • 6
          • 5
          • provincia di Torino
          • Send PM

Consiglio puramente personale e riferito assolutamente sulla linea... Giulietta tutta la vita! E' spettacolare! Comunque anche i motori non mi sembrano male.. cosìcome la Mito con il DNA attaccato!
          Originariamente Scritto da warry
          i miei esercizi preferiti sn trazioni e dip! quando mi appresto a farne uno sn sempre eccitatissimo ahaha non c'è nulla di più elementare e brutale di attaccarsi ad una sbarra e tirarsi su!

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Concordo. Mi attirano molte le linee di entrambe. Forse meno il posteriore della mito!

Commenta

• centos
              Bad Lieutenant
              • Jan 2009
              • 22414
              • 1,025
              • 867
              • Italy [IT]
              • Ducato di Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
              Sì, fanno anche questa cosina simpatica...fosse per me monterei un bel software con crittatura a 128bit a registrare i km percorsi, così la finirebbero di fare gli str***i.
              a mio cuggggino (cugino di mio padre per dirla tutta) è capitato di beccarli, sti scemi avevano lasciato la targhetta attaccata al supporto motore con i km della seconda distribuzione

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
              Perfavore evitiamo di inserire nello stesso discorso auto cazzute bavaresi con la trazione dal lato giusto ed auto del popolo rivestite per i polli
              la trazione è dal lato giusto ma il motore da quello sbagliato
              la finisco immediatamente perchè altrimenti ce ne salta fuori una gamba

Commenta

• paolino87
                NoPainNoGain
                • Nov 2008
                • 4989
                • 269
                • 263
                • Como
                • Send PM

a mio cuggggino (cugino di mio padre per dirla tutta) è capitato di beccarli, sti scemi avevano lasciato la targhetta attaccata al supporto motore con i km della seconda distribuzione

la finisco immediatamente perchè altrimenti ce ne salta fuori una gamba

Ti riferisci alla BMW che ha trazione post ma motore avanti?

Commenta

• centos
                  Bad Lieutenant
                  • Jan 2009
                  • 22414
                  • 1,025
                  • 867
                  • Italy [IT]
                  • Ducato di Parma
                  • Send PM

mi fermo qui perchè mi sa che con qualcuno avevamo già discusso sulla questione

cmq bmw fa gran motori e ha belle linee ....a parte la serie 1 e la X3 secondo il mio modesto parere

molto bella la 3 coupè

la A3 cabrio è bella quando è scoperta, quando la capote è su a me proprio non dice niente

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 3430
                    • 393
                    • 182
                    • Pescara
                    • Send PM

Beh,che volevi una berlina a motore centrale?Bmw è rimasta l'unica produttrice di motori 6 cilindri in linea,questa disposizione consente di spostare il motore quasi interamente dietro l'asse,tanto che il rapporto pesi ant/pos è di 55/45,senza contare che dalla serie 5 in su (e probabilemente anche sulla futura 3er) monta all'anteriore un quadrilatero alto per migliorare il recupero camber.
                    Audi oltre ad avere la trazione dal lato sbagliato monta motori trasversali a sbalzo sull'asse,e all'anteriore monta banalissimi McPherson,meccanicamente siamo 2 universi paralleli (e per favore non mi tirate fuori l'R8 che è una Lambo ricarrozzata,di VolksWagen non ha nulla).

Commenta

• paolino87
                      NoPainNoGain
                      • Nov 2008
                      • 4989
                      • 269
                      • 263
                      • Como
                      • Send PM

Oppssss ho tirato fuori una discussione

Commenta

• Raizen
                        Super Uzer
                        • Jan 2009
                        • 4801
                        • 348
                        • 310
                        • Send PM

Beh,che volevi una berlina a motore centrale?Bmw è rimasta l'unica produttrice di motori 6 cilindri in linea,questa disposizione consente di spostare il motore quasi interamente dietro l'asse,tanto che il rapporto pesi ant/pos è di 55/45,senza contare che dalla serie 5 in su (e probabilemente anche sulla futura 3er) monta all'anteriore un quadrilatero alto per migliorare il recupero camber.
                        Audi oltre ad avere la trazione dal lato sbagliato monta motori trasversali a sbalzo sull'asse,e all'anteriore monta banalissimi McPherson,meccanicamente siamo 2 universi paralleli (e per favore non mi tirate fuori l'R8 che è una Lambo ricarrozzata,di VolksWagen non ha nulla).

Ok, sul discorso ta-tp...ma certi integrali che fa l'audi non li fa nessuno...

Commenta

• Rik_the_Dog
                          Il Furiano
                          • Feb 2007
                          • 12996
                          • 679
                          • 741
                          • Genova
                          • Send PM

R8

Commenta

• centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 22414
                            • 1,025
                            • 867
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

hihihihhi eri proprio tu mi sa

Commenta

• The_Killer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2010
                              • 138
                              • 3
                              • 1
                              • Send PM

Dunque, per quanto mi piaccia il Serie1... i motori a benzina (escludendo il 3L da 300cv della 335i che ho avuto modo di provare in pista, anche se per poco tempo... una bestia) bevono e non spingono quanto ci si aspetterebbe. Nella "fascia bassa" è molto meglio puntare sul diesel che è veramente un signor motore.

Di sicuro il 116 a benzina è da scartare, non regge per via della mole dell'auto... già il 118i se la cava, ma il 118d è un'altra cosa, nonostante la cavalleria sia uguale.

L'astra nuova è bella e internamente sembra (sembra) ben fatta... però non so dirti di più.

La megane è una gran macchina, io ci farei un pensierino... più per il telaio che per il motore.

Carina anche la Leon, ma non ho idea di come sia prestazionalmente.

La giulietta non mi ha mai convinto molto esternamente... però la gamma di motori è abbastanza varia.

Come rivendibilità Golf o A3, anche se io non le prenderei... però non devo comprarla io

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

Originariamente Scritto da The_Killer Visualizza Messaggio
                                Dunque, per quanto mi piaccia il Serie1... i motori a benzina (escludendo il 3L da 300cv della 335i che ho avuto modo di provare in pista, anche se per poco tempo... una bestia) bevono e non spingono quanto ci si aspetterebbe. Nella "fascia bassa" è molto meglio puntare sul diesel che è veramente un signor motore.

Di sicuro il 116 a benzina è da scartare, non regge per via della mole dell'auto... già il 118i se la cava, ma il 118d è un'altra cosa, nonostante la cavalleria sia uguale.

L'astra nuova è bella e internamente sembra (sembra) ben fatta... però non so dirti di più.

La megane è una gran macchina, io ci farei un pensierino... più per il telaio che per il motore.

Carina anche la Leon, ma non ho idea di come sia prestazionalmente.

La giulietta non mi ha mai convinto molto esternamente... però la gamma di motori è abbastanza varia.

Come rivendibilità Golf o A3, anche se io non le prenderei... però non devo comprarla io
                                Grazie del contributo,
                                in effetti la 116 è da scartare...anche il rivenditore mi ha consigliato di partire dalla 118 eventualmente..QUindi dici che bevono ugualmente come auto?
                                Come mai la Giulietta no?

Commenta

Working...
                                X