Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Infatti ho le idee confuse! Ho aperto il3d apposta per vedere cosa saltava fuori!
    Sono partito dalla serie1 che mi sembra un ottima auto. Mi blocca solo la sua scarsa tenuta sulla neve dato che abito a 700msm ed e l'unico modo per andare a lavorare!

Lotus???hahahah e quanto mi sparano!!

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Xke scusa fanno anche la MiTo cabrio?e poi la preferisci nuova o usata?secondo me se non hai richieste particolari buttati sull usato
      .....mai una gioia......

Commenta

• all_S_stYle
        Masterpiece
        • Mar 2009
        • 8093
        • 349
        • 484
        • Mac Drive
        • Send PM

aspetta! dovrebbe usvire la nuova serie 1 a breve!

Commenta

• paolino87
          NoPainNoGain
          • Nov 2008
          • 4989
          • 269
          • 263
          • Como
          • Send PM

Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
          aspetta! dovrebbe usvire la nuova serie 1 a breve!
          Lo só...ma dovrebbe costare un botto ed il modello vecchio si svaluta!
          Dovrei vedere se cambia molto dal modello vecchio!

---------- Post added at 18:35:31 ---------- Previous post was at 18:32:03 ----------

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
          Xke scusa fanno anche la MiTo cabrio?e poi la preferisci nuova o usata?secondo me se non hai richieste particolari buttati sull usato
          Dovrebbe esserci cabrio!chiaramente se scelgo la Mito vado sul nuovo dato che non costa molto!
          Per il resto penso di andare su km0 oppure usato!

Commenta

• Albs
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 234
            • 11
            • 27
            • Treviso/Padova
            • Send PM

Paolo io la butto là, magari non ti piace... http://www.renault.it/gamma/automobi...iolet/GT-Line/

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
              Paolo io la butto là, magari non ti piace... http://www.renault.it/gamma/automobi...iolet/GT-Line/
              Mmmmh non male!Renault non mi ispira molto peró!
              Comunque anche gli interni mi interessa che siano belli...per esempio quelli della ford non mi attirano molto!

---------- Post added at 20:17:42 ---------- Previous post was at 18:50:52 ----------

Originariamente Scritto da ste89b Visualizza Messaggio
              Secondo me è molto bella la volkswagen scirocco..ha una linea molto bella anche se non a tutti piace..
              Si molto bella!non ho idea di che cifra si parla pró!

Commenta

• Il_Monatto
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2009
                • 482
                • 47
                • 19
                • Sicilia
                • Send PM

a me fa impazzire la nissan juke...non so se è il tuo target di auto...però per un giovane quei 10 cm piu alti da terra di sti tempi mi danno senso di potenza...
                .....mai una gioia......

Commenta

• Albs
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 234
                  • 11
                  • 27
                  • Treviso/Padova
                  • Send PM

Effettivamente le linee Renault sono un po' particolari...comunque dovresti vederla nell'allestimento con gli interni migliori, mio padre ha una laguna sportour con interni pelle/alcantara e ti assicuro che come qualità non ha nulla da invidiare a bmw

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

Io aspetterei la nuova motorizzazione dell'A1, il nuovo 1.4 Tfsi... prezzo contenuto e prestazioni più che ottime... e sarebbe anche abbastanza originale, sempre più di una golf o di una Mito

Commenta

• Rik_the_Dog
                      Il Furiano
                      • Feb 2007
                      • 12996
                      • 679
                      • 741
                      • Genova
                      • Send PM

Il Serie1 come le Bmw in generale è di polistirolo dentro eh se non la optionalizzi

Commenta

• Steel77
                        Super Moderator
                        • Feb 2002
                        • 73584
                        • 2,380
                        • 2,916
                        • Italy [IT]
                        • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio

oppure l'astra gtc[
                        però a fine anno verrà sostituita dalla nuova GTC. Io nn prenderei una macchina che sta x uscire di produzione. Tra la'ltro quella nuova mi sembra fantastica

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                        io sul coupè ci sto facendo un pensierino.

Commenta

• paolino87
                          NoPainNoGain
                          • Nov 2008
                          • 4989
                          • 269
                          • 263
                          • Como
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                          Io aspetterei la nuova motorizzazione dell'A1, il nuovo 1.4 Tfsi... prezzo contenuto e prestazioni più che ottime... e sarebbe anche abbastanza originale, sempre più di una golf o di una Mito
                          Quella attuale com'è?Quando dovrebbe uscire?

---------- Post added at 08:03:11 ---------- Previous post was at 08:02:21 ----------

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                          però a fine anno verrà sostituita dalla nuova GTC. Io nn prenderei una macchina che sta x uscire di produzione. Tra la'ltro quella nuova mi sembra fantastica

io sul coupè ci sto facendo un pensierino.
                          Perchè non prenderesti una macchina di cui stà uscendo il nuovo modello?l'usato dovrebbe svalutarsi!

---------- Post added at 08:04:03 ---------- Previous post was at 08:03:11 ----------

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                          Il Serie1 come le Bmw in generale è di polistirolo dentro eh se non la optionalizzi
                          Dici??***** con quello che costano!Sò che la base non ha neanche i cerchi in lega

Commenta

• luca82xxx
                            Bodyweb Senior
                            • May 2008
                            • 1893
                            • 179
                            • 200
                            • Send PM

Cmq non è vero che con la neve non va bene la bmw... basta mettere le lamellari e non fare i coglions..

i parenti della morosa abitano in val sabbia e hanno una trattoria e casa abbastanza in culo ai lupi e hanno sempre avuto tutte bmw da una vita.

p.s: anche io avevo una smart e senza lamellari andavo di traverso sulla neve; poi le ho messe e sono andato fino a livigno tra neve e ghiaccio
                            Originariamente Scritto da zajka
                            il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

Commenta

• paolino87
                              NoPainNoGain
                              • Nov 2008
                              • 4989
                              • 269
                              • 263
                              • Como
                              • Send PM

Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza Messaggio
                              Cmq non è vero che con la neve non va bene la bmw... basta mettere le lamellari e non fare i coglions..

i parenti della morosa abitano in val sabbia e hanno una trattoria e casa abbastanza in culo ai lupi e hanno sempre avuto tutte bmw da una vita.

p.s: anche io avevo una smart e senza lamellari andavo di traverso sulla neve; poi le ho messe e sono andato fino a livigno tra neve e ghiaccio
                              Devo dire che mi ha meravigliato la smart!Ha tenuto bene sulla neve; sono recentemente andato anche io a livigno e nessun problema...ho fatto anche il passo della Prica

---------- Post added at 08:31:54 ---------- Previous post was at 08:31:21 ----------

Dici che non è cosi tragica con il BMW?

Commenta

• iamrocco
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2010
                                • 48
                                • 1
                                • 0
                                • Send PM

Ciao, mi hai aiutato molto quando cercavo per il bb e ora spero di poterti aiutare io in quanto ne conosco di macchine perché sono cresciuto tra casa e concessionario.
                                Iniziamo:
                                Ho letto che preferisci benzina (ottima scelta), il benzina rispetto al diesel è tutta un'altra cosa, il pregio è quello che ha bisogno di meno manutenzione e si riscalda mooolto prima( durante l'inverno te ne accorgi subito), inoltre non hai il problema delle candelette che devi aspettare che si riscaldino, in quanto ogni volta che la accendi da fredda dovresti aspettare che queste si riscaldino pena la loro possibile rottura.
                                Te eri intenzionato a scegliere tra la BMW serie 1 e la giulietta giusto?

BMW Serie 1:
                                -Ottima macchina
                                -Qualità impeccabile
                                -Divertimento puro
                                -Ottimi motori, sia diesel che benzina( qui il discorso di prima sui motori è molto limitato in quanto sono ottimi motori i BMW, forse i migliori tra quelli di strada)
                                -Cilindrata: ehm qua è un bel problema
                                Tra i benzina lascerei di sicuro stare il 122CV cioè la 116i(1599cc) in quanto di consumo è identico al 143 cv cioè la 118i(1995cc) ma quest'ultima è una scheggia rispetto alla prima.
                                Tra i diesel lascerei di sicuro stare il 116CV cioè la 116d(1995cc) in quanto di consumo è identico al 143 cv cioè la 118d(1995cc) ma quest'ultima è una scheggia rispetto alla prima.

Giulietta:
                                -Ottima macchina
                                -E' completamente diversa dalla serie 1, è molto più grande, quando la vedi capisci che è un'altra macchina, anche io personalmente non saprei quale scegliere
                                -Trazione anteriore
                                -La migliore è con sport pack 18" e cerchi a fiore
                                -Motori Fiat, ottimi motori ma di un gradino sotto ai BMW
                                Motore: 1.4 Turbo Multiair da 170cv(Benzina), è un bel motore, abbastanza problemi ma come consumi sono uguali al bmw benzina e questo va qualcosina in più
                                AH ULTIMA COSA, L'ANNO PROSSIMO DOVREBBERO SOSTITUIRE LA SERIE 1 QUINDI CON CONSEGUENZA DELL'ABBASSAMENTO DEL PREZZO, QUINDI PENSACI BENE PRIMA DI ACQUISTARE QUALCOSA PERCHE' ASPETTANDO 'SOLO' UN ANNO POTRESTI GUADAGNARCI QUALCOSINA COME IL 40 %... SE NON DI PIU'!!!!
                                Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni

Commenta

Working...
                                X