Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • iamrocco
    Bodyweb Member
    • Oct 2010
    • 48
    • 1
    • 0
    • Send PM

a me sembra tantissimo 13000 euro per una smart così, dovrebbe essere valutata intorno ai 8000-9000 euro(dipende da come sono messe) quindi beh come cosa potrebbe starci secondo me, vedi se riesce ad abbassarti il prezzo della serie uno, dicendo che il 120 nuovo costa 30000, e te per risparmiare 1000 euro preferisci averla nuova, poi vedi cosa ti dice
    Leggi qui
    Prezzi e quotazioni auto usate, schede tecniche e prestazioni. Scopri il valore della tua auto usata e trova il prezzo migliore per la tua prossima auto

Le ultime notizie dal mondo delle due e quattro ruote. Tutte le novità su auto e moto, i saloni, i prototipi. Tutti i modelli, le prove su strada e le s…
    Last edited by iamrocco; 01-02-2011, 13:31:07.
    Altezza: 1.85 Peso: 70 kg Età: 20 anni

Commenta

• paolino87
      NoPainNoGain
      • Nov 2008
      • 4989
      • 269
      • 263
      • Como
      • Send PM

Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
      Solo i Jeep Maniaci possono

---------- Post added at 12:26:48 ---------- Previous post was at 12:23:52 ----------

Originariamente Scritto da iamrocco Visualizza Messaggio
      a me sembra tantissimo 13000 euro per una smart così, dovrebbe essere valutata intorno ai 8000-9000 euro quindi beh come cosa potrebbe starci secondo me, vedi se riesce ad abbassarti il prezzo della serie uno, dicendo che il 120 nuovo costa 30000, e te per risparmiare 1000 euro preferisci averla nuova, poi vedi cosa ti dice
      altrimenti mi ha fatto vedere la 123dsport 2000cc 204cv del 2008 con 75000km a 27mila€

Commenta

• alenter
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 852
        • 22
        • 2
        • Hamburg DE
        • Send PM

DS3 ?
        1.6 VTI o esagerando la turbo THP da 202 cv

Commenta

• mmaattyy
          Bodyweb Senior
          • May 2007
          • 9383
          • 593
          • 546
          • Send PM

Ecco la soluzione:

IN ATTIVITÀ DAL 2007 GARANZIA DI QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ OLTRE 1700 CLIENTI SODDISFATTI DEI NOSTRI SERVIZI DI NOLEGGIO A BREVE E LUNGO TERMINE TARIFFE COMPETITIVE INCREDIBILI VANTAGGI NEL SERVIZIO DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE I servizi connessi Assicurazione Kasko Soccorso

Ne ho viste alcune usate sui 25000 con pochissimi km e molti optional.

Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• alenter
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 852
            • 22
            • 2
            • Hamburg DE
            • Send PM

e bhe...notevole

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
              Ecco la soluzione:

IN ATTIVITÀ DAL 2007 GARANZIA DI QUALITÀ E PROFESSIONALITÀ OLTRE 1700 CLIENTI SODDISFATTI DEI NOSTRI SERVIZI DI NOLEGGIO A BREVE E LUNGO TERMINE TARIFFE COMPETITIVE INCREDIBILI VANTAGGI NEL SERVIZIO DI NOLEGGIO LUNGO TERMINE I servizi connessi Assicurazione Kasko Soccorso

Bellissima grazie!Si può essere un'altra opzione!

Commenta

• alenter
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 852
                • 22
                • 2
                • Hamburg DE
                • Send PM

Saro io ad essere trasparente... boh..

Commenta

• Albs
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2010
                  • 234
                  • 11
                  • 27
                  • Treviso/Padova
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 12:26:48 ---------- Previous post was at 12:23:52 ----------

altrimenti mi ha fatto vedere la 123dsport 2000cc 204cv del 2008 con 75000km a 27mila€

75000km su un'auto sportiva son tantini...considerato che di solito i proprietari tendono sempre a tirarle, di conseguenza c'é un'usura maggiore a parità di km percorsi.
                  In ogni caso, la 123d sport rimane un'auto a dir poco favolosa secondo me...linee spettacolari!

Commenta

• paolino87
                    NoPainNoGain
                    • Nov 2008
                    • 4989
                    • 269
                    • 263
                    • Como
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alenter Visualizza Messaggio
                    Saro io ad essere trasparente... boh..
                    ho visto ma non mi piace molto...scusa se non ho risp prima ma ero in pausa

---------- Post added at 13:52:55 ---------- Previous post was at 13:51:40 ----------

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                    75000km su un'auto sportiva son tantini...considerato che di solito i proprietari tendono sempre a tirarle, di conseguenza c'é un'usura maggiore a parità di km percorsi.
                    In ogni caso, la 123d sport rimane un'auto a dir poco favolosa secondo me...linee spettacolari!
                    Comunque la macchina è dell'offina usata dal padrone...non penso l'abbia trattata malissimo

Commenta

• Albs
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2010
                      • 234
                      • 11
                      • 27
                      • Treviso/Padova
                      • Send PM

Considera anche che a 100000km sui diesel di solito c'é il cambio della cinghia di distribuzione...che é una bella botta per il portafogli.
                      Poi se hai occasione provala, vedi subito se é usata bene o no...stato di usura dei freni...gomme...vibrazioni anomale nell'abitacolo...sterzo impreciso...motore rumoroso...

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
                        Considera anche che a 100000km sui diesel di solito c'é il cambio della cinghia di distribuzione...che é una bella botta per il portafogli.
                        Poi se hai occasione provala, vedi subito se é usata bene o no...stato di usura dei freni...gomme...vibrazioni anomale nell'abitacolo...sterzo impreciso...motore rumoroso...
                        eh la cosa mi preoccupa!Per questo volevo puntare su km0!
                        Anche perchè in futuro, se dovessi venderla, sarei avvantaggiato!

Commenta

• centos
                          Bad Lieutenant
                          • Jan 2009
                          • 22245
                          • 986
                          • 841
                          • Italy [IT]
                          • Ducato di Parma
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          ho visto ma non mi piace molto...scusa se non ho risp prima ma ero in pausa

---------- Post added at 13:52:55 ---------- Previous post was at 13:51:40 ----------

Comunque la macchina è dell'offina usata dal padrone...non penso l'abbia trattata malissimo

quindi non è nemmeno dovuto andare tanto in giro per cercare uno che gli tira giù i km
                          un mio amico ha dato dentro la sua golf anni fa con 220 mila km è tornato per fare il tagliando alla nuova e quando è andato a riguardarla (la vecchia) in esposizione ne aveva 100 mila in meno

Commenta

• Raizen
                            Super Uzer
                            • Jan 2009
                            • 4801
                            • 348
                            • 310
                            • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                            Ecco la soluzione:

Meglio la a4 cabrio

apparte gli scherzi, questa è una gran bella macchina...occhio al bagagliaio però

Commenta

• Albs
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2010
                              • 234
                              • 11
                              • 27
                              • Treviso/Padova
                              • Send PM

Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              quindi non è nemmeno dovuto andare tanto in giro per cercare uno che gli tira giù i km
                              un mio amico ha dato dentro la sua golf anni fa con 220 mila km è tornato per fare il tagliando alla nuova e quando è andato a riguardarla (la vecchia) in esposizione ne aveva 100 mila in meno
                              Sì, fanno anche questa cosina simpatica...fosse per me monterei un bel software con crittatura a 128bit a registrare i km percorsi, così la finirebbero di fare gli str***i.

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Perfavore evitiamo di inserire nello stesso discorso auto cazzute bavaresi con la trazione dal lato giusto ed auto del popolo rivestite per i polli

Commenta

Working...
                                X