io immagino un hummer nelle strade siciliane... yo yo bro sono freak
Consiglio nuova auto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio immagino un hummer nelle strade siciliane... yo yo bro sono freak.....mai una gioia......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggioio sono della prov di messina e uno in un paese accanto al mio l'aveva e la parcheggiava in strada....auhauahau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IntoTheWild Visualizza MessaggioEsatto Manx...
però
cosa vuol dire? dici in fuoristrada, oppure è un discorso chessò, di finiture?
Perchè es. un Wrangler rubicon con le scarpe adatte, fa cose che se non le vedi non ci credi...
Io cmq mi comprerei la suzuki jimny,magari con allestimento "cattivo". Ma non ho un soldo
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioio immagino un hummer nelle strade siciliane... yo yo bro sono freak
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioSi mi riferivo agli interni, rifiniture e tutto il resto. Cmq il Defender è inarrestabile nell'off road, ho avuto la fortuna di provarlo sullo sterrato e in sentieri impervi dove nemmeno le capre si arrampicavano e sono rimasto veramente impressionato. Anche se devo concedere che non ha il fascino "muscle car" del Wrangler e che nell'Off Road è senz'altro un validissimo mezzo.
Io cmq mi comprerei la suzuki jimny,magari con allestimento "cattivo". Ma non ho un soldo
però il wrangler (nuovo) per prezzi e filosofia me lo confronti proprio col defender... per me siam li...
Quanto al Suzuki, approvo, se non si hanno esigenze di spazio, credo la scelta migliore... economico (relativamente), piccolo e prestazionale fuori strada...
Però, da quando mi capita di avere sotto mano un nissan navara pick up ben gommato, robusto, pratico col cassone e con un bel motore, inaresstabile se non per le dimensioni, penso che difficile spendere gli stessi soldi per un'auto "normale"...
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioti diro'...l'hummer non piace nemmeno a me :nono2:
Commenta
-
-
Mi ha detto il riveditore di aspettare per un eventuale audi A1, dato che a Marzo dovrebbero rivedere il prezzo dato che è stato ritenuto troppo alto!
Voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza MessaggioMi ha detto il riveditore di aspettare per un eventuale audi A1, dato che a Marzo dovrebbero rivedere il prezzo dato che è stato ritenuto troppo alto!
Voi ne sapete qualcosa?
Commenta
-
-
Si concordo, ma rivolgersi ad un privato non è rischioso?non hai garanzie e se dovesse succedere qualcosa alla macchina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io....l'auto nuova a meno che uno non sia pieno di soldi ha poco senso...Molto meglio a km zero alloraYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza MessaggioAnche io....l'auto nuova a meno che uno non sia pieno di soldi ha poco senso...Molto meglio a km zero allora
Mi ha detto che, se non ho esigenze particolari, conviene il km0!
Commenta
-
Commenta