Consiglio nuova auto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • paolino87
    NoPainNoGain
    • Nov 2008
    • 4989
    • 269
    • 263
    • Como
    • Send PM

Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    io sto vicino tunisi, in sicilia.
    Un pò lontanini

---------- Post added at 08:34:50 ---------- Previous post was at 07:59:49 ----------

Ho visto la 500 abarth e non sembra male...che ne dite come auto?

Commenta

• Il_Monatto
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2009
      • 482
      • 47
      • 19
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
      Ho visto la 500 abarth e non sembra male...che ne dite come auto?
      no...ti prego....no.....
      .....mai una gioia......

Commenta

• paolino87
        NoPainNoGain
        • Nov 2008
        • 4989
        • 269
        • 263
        • Como
        • Send PM

Originariamente Scritto da Il_Monatto Visualizza Messaggio
        no...ti prego....no.....
        Me lo aspettavo!
        L'ha appena presa uno che viene in palestra con mè...non mi convince molto

Commenta

• Albs
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2010
          • 234
          • 11
          • 27
          • Treviso/Padova
          • Send PM

A mio parere é una trappola, non oso immaginare un eventuale incidente con quella...anche la sicurezza vuole la sua parte!

Commenta

• Hunterboy
            Supernatural
            • Mar 2010
            • 12681
            • 288
            • 360
            • Italy [IT]
            • Send PM

io non te la consiglio è bella ma è piccola e non ci puoi far niente, viaggi ecc. è un giocattolino, a me piace ma non so se la prenderei.. non so se è stata già nominata in quanto non ho letto tutto il tread, la ds3 non ti piace??

Commenta

• paolino87
              NoPainNoGain
              • Nov 2008
              • 4989
              • 269
              • 263
              • Como
              • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
              io non te la consiglio è bella ma è piccola e non ci puoi far niente, viaggi ecc. è un giocattolino, a me piace ma non so se la prenderei.. non so se è stata già nominata in quanto non ho letto tutto il tread, la ds3 non ti piace??
              si mi hanno già detto, ma non mi garba molto!

Comunque si mi hanno detto che è molto piccola, stile mini!

---------- Post added at 13:44:49 ---------- Previous post was at 13:44:14 ----------

Originariamente Scritto da Albs Visualizza Messaggio
              A mio parere é una trappola, non oso immaginare un eventuale incidente con quella...anche la sicurezza vuole la sua parte!
              Più pericolosa della Smart non esiste...quindi non posso che migliorare

Commenta

• Raizen
                Super Uzer
                • Jan 2009
                • 4801
                • 348
                • 310
                • Send PM

Non è che piccola=pericolosa eh.

O almeno non sempre...

Commenta

• leonardoS
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2008
                  • 12796
                  • 1,031
                  • 842
                  • Verso la riva dello Stige
                  • Send PM

butta uno sguardo anche alla mito, se non sbaglio è 5 stelle euroNcap, classe italiana e motori discreti, esteticamente è molto carina soprattutto per un ragazzo.

Commenta

• Raizen
                    Super Uzer
                    • Jan 2009
                    • 4801
                    • 348
                    • 310
                    • Send PM

C'è anche l'edizione di bob sinclair piena di optional a 15k tipo...guarda un pò in giro

Commenta

• leonardoS
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 12796
                      • 1,031
                      • 842
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
                      C'è anche l'edizione di bob sinclair piena di optional a 15k tipo...guarda un pò in giro
                      cagate, appena vai in conce ti sparano ugualmente 15-16k per la versione base con cerchi di plastica, motore 1.4 da 70cv circa, un chiodo.

Commenta

• paolino87
                        NoPainNoGain
                        • Nov 2008
                        • 4989
                        • 269
                        • 263
                        • Como
                        • Send PM

cagate, appena vai in conce ti sparano ugualmente 15-16k per la versione base con cerchi di plastica, motore 1.4 da 70cv circa, un chiodo.
                        Stà minchia!!!Per una 500??

Commenta

• leonardoS
                          Bodyweb Advanced
                          • Jan 2008
                          • 12796
                          • 1,031
                          • 842
                          • Send PM

Originariamente Scritto da paolino87 Visualizza Messaggio
                          Stà minchia!!!Per una 500??
                          parlavi di bob sinclair? Quella pubblicità è della mito.

Commenta

• 17Joseph30
                            Bodyweb Member
                            • Feb 2011
                            • 13
                            • 3
                            • 0
                            • Send PM

Paolino la MiTo potrebbe essere un'ottima scelta, è sfiziosa ed è fatta con cura, ha degli ottimi motori non tanto pretenziosi con la giusta verve....quello che ti consiglio sempre, che sia Mito, A3 etc...scegli sempre nuovi motori downsizing, cioè motori nuovi, freschi, nati da un paio di anni per andare incontro alle esigenze del cliente che non vuole spendere cifre eagerate per il mantenimento ma che non vuole rinciare alle prestazioni e alla brillantezza (come ti spiegavo qualche post precedente sul downsizing)....se scegli alfa punta sui piccoli benzina, come il 1.4 da 105cv o in versione turbo da 135.....usano la tecnologia multiair (la gestione elettronica delle valvole) che per quello che offrono sono veramente moderate nei consumi, poi non c'è da svenarsi fra bollo e assicurazione....se guardi i listini non costano neanche tanto, con 20.000€ ti porti a casa la turbo bella accessoriata.....poi ti avevo consigliato se non sbaglio la A3 o ancora emglio la A1 che è freschissimo come modello...entrambe con il 1.2 TFSI.....oppure potresti valutare la nuova Golf sesta serie, sempre 1.2 da 105cv oppure c'è il 1.4 da 122 e come prezzi (parlo di prezzo finale compresi accessori, orientativamente si intende) sui 20/23.000€, interessantissima anche la Scirocco! ha una linea davvero accattivante secondo me, vista di presenza fa una bella figura, bassa, larga e filante....il motore piu piccolo è il 14 da 122cv ma il prezzo rispetto la golf sale leggermente e può toccare mediamente i 25mila, ma per questa ne varrebbe davvero la pena!! L'hai vista te? Insomma, in questi ultimi due anni le case automobilistiche si stanno facendo battaglia a suon di modelli e nuove proposte, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma io se fossi in te con quel budget ci penserei su per la Scirocco....
                            Dentro ogni uomo grasso c'è un uomo magro che fa dei segnali disperati per essere liberato...

Commenta

• leonardoS
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2008
                              • 12796
                              • 1,031
                              • 842
                              • Send PM

Originariamente Scritto da 17Joseph30 Visualizza Messaggio
                              Paolino la MiTo potrebbe essere un'ottima scelta, è sfiziosa ed è fatta con cura, ha degli ottimi motori non tanto pretenziosi con la giusta verve....quello che ti consiglio sempre, che sia Mito, A3 etc...scegli sempre nuovi motori downsizing, cioè motori nuovi, freschi, nati da un paio di anni per andare incontro alle esigenze del cliente che non vuole spendere cifre eagerate per il mantenimento ma che non vuole rinciare alle prestazioni e alla brillantezza (come ti spiegavo qualche post precedente sul downsizing)....se scegli alfa punta sui piccoli benzina, come il 1.4 da 105cv o in versione turbo da 135.....usano la tecnologia multiair (la gestione elettronica delle valvole) che per quello che offrono sono veramente moderate nei consumi, poi non c'è da svenarsi fra bollo e assicurazione....se guardi i listini non costano neanche tanto, con 20.000€ ti porti a casa la turbo bella accessoriata.....poi ti avevo consigliato se non sbaglio la A3 o ancora emglio la A1 che è freschissimo come modello...entrambe con il 1.2 TFSI.....oppure potresti valutare la nuova Golf sesta serie, sempre 1.2 da 105cv oppure c'è il 1.4 da 122 e come prezzi (parlo di prezzo finale compresi accessori, orientativamente si intende) sui 20/23.000€, interessantissima anche la Scirocco! ha una linea davvero accattivante secondo me, vista di presenza fa una bella figura, bassa, larga e filante....il motore piu piccolo è il 14 da 122cv ma il prezzo rispetto la golf sale leggermente e può toccare mediamente i 25mila, ma per questa ne varrebbe davvero la pena!! L'hai vista te? Insomma, in questi ultimi due anni le case automobilistiche si stanno facendo battaglia a suon di modelli e nuove proposte, c'è solo l'imbarazzo della scelta, ma io se fossi in te con quel budget ci penserei su per la Scirocco....
                              curiosissimo di vedere e provare il nuovo motore alfa 1.6 jtdm-2, cavalli in più - meno consumi. La mito va presa rigorosamente bianca, sport pack e premium pack, sedili tessuto rosso alfa con logo su di essi, zboro. Settimana scorsa beccai una 1.4 turbo 155cv bera, cerchi 18 super mega ultra iper accessoriata, anche con impianto bose 20.000km anno 2008, 13.900€ chiavi in mano e dopo in macchina, il venditore (onestissimo e simpatico) me l'ha sconsigliata perchè è la prima generazione, garanzia scaduta, e motore troppo spinto per poterci installare il gpl, si sono un morto di fame.

Commenta

• paolino87
                                NoPainNoGain
                                • Nov 2008
                                • 4989
                                • 269
                                • 263
                                • Como
                                • Send PM

curiosissimo di vedere e provare il nuovo motore alfa 1.6 jtdm-2, cavalli in più - meno consumi. La mito va presa rigorosamente bianca, sport pack e premium pack, sedili tessuto rosso alfa con logo su di essi, zboro. Settimana scorsa beccai una 1.4 turbo 155cv bera, cerchi 18 super mega ultra iper accessoriata, anche con impianto bose 20.000km anno 2008, 13.900€ chiavi in mano e dopo in macchina, il venditore (onestissimo e simpatico) me l'ha sconsigliata perchè è la prima generazione, garanzia scaduta, e motore troppo spinto per poterci installare il gpl, si sono un morto di fame.
                                Dai chiavi a letto allora che è ancora meglio

Commenta

Working...
                                X