If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Ugo il patrol è 3000 a benzina, è come avere una famiglia, piuttosto ora do un occhiata al vitara, al massif e al jimny.
Jimny = Piccolo suzukino ma se preso nuovo è da sistemare sia esteticamente che in termini prestazionali
Vitara = Stessa cosa se preso nuovo e il costo nuovo è sui 20,000 troppo, se di seconda mano non è male però
Patrol = E' troppo per le mie di tasche e mio padre non ne vuole sapere
---------- Post added at 12:33:37 ---------- Previous post was at 12:32:39 ----------
Piuttosto un massif di seconda mano no? O un defender di seconda mano? O ste macchine di seconda mano le devo proprio escludere?
un massif di seconda mano credo sia difficile da trovare, considerando che è un nuovo modello. Di Defender ne hai parecchi di seconda mano. Un mio amico ne ha trovato uno in ottimo stato con 50.000 km, ma costa...
Fai da te - Il tagliando
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Fai da te - Il tagliando
Estetica rulez
No no no...se saliamo di cifra i veri fuoristrada con cui farci TUTTO sono Wrangler e Defender, pochi cazzi, i preparatori fanno solo queste più i Suzukini praticamente
Eh si 25,000 so troppi però questo wrangler costa pure poco, sono 10,000 ed è già preparato, insomma se trovo una buona occasione di un wrangler già preparato e con pochi chilometraggi non è male.
Eh si 25,000 so troppi però questo wrangler costa pure poco, sono 10,000 ed è già preparato, insomma se trovo una buona occasione di un wrangler già preparato e con pochi chilometraggi non è male.
Se trovi un'occasione posso dirti che è un altro pianeta...e non esagero
Ti metto qualche foto per farti venire voglia
---------- Post added at 14:53:39 ---------- Previous post was at 14:48:41 ----------
Che bona mortacci de pippo, quindi confermo? Wrangler usato va bene o mi metto in mano un pezzo di ferro da rottamare?
Provala prima di comprarla, o magari se è vicina casa vacci col tuo meccanico! Quella delle fto è la mia ed è un gioiello, certo sono stato fortunato perchè era di un maniaco, ma cercando bene dovresti trovare qualcosa di buono!
Controlla le omologazioni a libretto
Ps. E' il doppio del Samurai Parliamo di un 4000 Benzina 6 cilindri Americani
Poco Non ho mai controllato! Ma il Gpl è fattibilissimo, alcuni li trovi già con l'impianto, ma sono sfruttati, forse l'ideale è trovarlo senza impianto e relativi pochi kilometri e poi fartelo mettere tu!
Da me per esempio se faccio l'impianto non pago 5 anni di bollo, che su una macchina del genere sono un sacco di soldi
Ed io infatti voglio un mezzo da tenere, fuori italia mi servirebbe anche, per viaggare su strada e fuori strada, il gpl sarebbe un ottimo risparmio, unica pecca assicurazione e bollo ma intesto tutto a mio padre quantomeno risparmio, ora sta la scelta del mezzo giusto, per cominciare posso chiederti quanto paghi? Assicurazione e bollo, dopo di che devo segliere se il wrangler che è un bel mezzo sia su strada che fuori, il patrol è eccellente ma mi sa di troppo grande e forse ha pure più spese rispetto al wrangler, oltre tutto credo che il patrol non lo producano più quindi sarebbe da trovare un ottima occasione e poco sfruttato, il wrangler invece è ancora prodotto e un buon mezzo già preparato dovrebbe trovarsi.
---------- Post added at 17:56:09 ---------- Previous post was at 17:54:24 ----------
Aggiungerei, il 4000 quanto ti costa l'anno? Perchè non è una macchina piccola eh, io non so se te lo mantiene tuo padre ma nel mio caso il mezzo è mio e lo mantengo io, vorrei avere un po le idee chiare perchè non voglio avere una famiglia a carico
---------- Post added at 17:57:04 ---------- Previous post was at 17:56:09 ----------
Ugo, manz che ne pensate del wrangler? Patrol o wrang?
---------- Post added at 18:02:09 ---------- Previous post was at 17:57:04 ----------
Altra questione da risolvere, quanti chilometri potrebbe avere per essere comprata? Supponendo che una macchina normale ben tenuta ne fa 180.000 - 200.000, penso che un usato anche se sugli 80.000 - 100.000 potrebbe essere acquistato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta