Mi interessava sapere il vostro parere rispetto ad un acquisto che vorrei fare, consigli, critiche, qualsiasi cosa vi passi per la testa, sto cercando di sviscerare l'argomento per non fare una cattiva scelta, premesso ciò vengo al dunque, stavo pensando di acquistare un fuoristrada e in particolar modo qualcosa di spartano, massiccio e incazzato, la comodità non è necessaria quella la si lasci alle auto fighette di turno, deve poter affrontare con cattiveria l'ostacolo senza paura di poter danneggiare un semiasse o altro, se lungo o corto non saprei spero mi possiate consigliare qualcosa, i consumi sono un tasto dolente, lo utilizzerei per tutto, unico mezzo e quindi che non consumi troppo, grossomodo massiccio, duro e che non consumi tanto, il resto sarebbe secondario.
p.s. mi converrebbe fargli l'impianto gpl?
---------- Post added at 23:58:59 ---------- Previous post was at 23:09:38 ----------
Nissan patrol
Suzuki santana
Mercedes classe g (?)
---------- Post added 26-01-2011 at 00:37:07 ---------- Previous post was 25-01-2011 at 23:58:59 ----------
Escludiamo il classe g che costa assai, suzuki sj413 o patrol
p.s. mi converrebbe fargli l'impianto gpl?
---------- Post added at 23:58:59 ---------- Previous post was at 23:09:38 ----------
Nissan patrol
Suzuki santana
Mercedes classe g (?)
---------- Post added 26-01-2011 at 00:37:07 ---------- Previous post was 25-01-2011 at 23:58:59 ----------
Escludiamo il classe g che costa assai, suzuki sj413 o patrol
Commenta