Originariamente Scritto da andrea3485
Visualizza Messaggio
Ferrari ff
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioil problema non è il potenziale meccanico ma l'estetica. Fa relativamente cacare, un po come la panamera per Porsche
Personalmente dovessi un giorno decidere di spendere quei soldini , investo su una GTO che è un altro pianeta.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl potenziale meccanico come X3me dice è oramai in questi ultimi anni ai massimi livelli da parte di Ferrari su i suoi mezzi (599, 458 italia, california, ed ora FF) il problema è però l'estetica (vedi Panamera anche se la reputo migliore di estetica rispetto a questa FF che sembra proprio una Z4) che non mi convince affatto...
Personalmente dovessi un giorno decidere di spendere quei soldini , investo su una GTO che è un altro pianeta.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioperchè proprio una gto e non una 458?“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Cmq la Z4 è decisamente più proporzionata rispetto a questo aborto ambulante,è alta 120cm da terra e le sue linee spigolose possono piacere o meno ma sono "coerenti",questa a me pare una California allungata e rialzata col photoshop.La F208 "la ferrari dei povri" rispetto a questa andrebbe esposta al Moma...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioCmq la Z4 è decisamente più proporzionata rispetto a questo aborto ambulante,è alta 120cm da terra e le sue linee spigolose possono piacere o meno ma sono "coerenti",questa a me pare una California allungata e rialzata col photoshop.La F208 "la ferrari dei povri" rispetto a questa andrebbe esposta al Moma...
P.S: Poi non riesco a capire perchè minkia son usciti con questa integrale quando nessuno si caga le supersportive integrali (Porsche turbo S a parte)....“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Aldilà delle prestazioni (penso che 458 e 599 GTO si equivalgono,forse la GTO stà davanti in circuiti con rettilinei lunghi,ma sono inezie) sono 2 filosofie differenti.
La 458 è l'erede della stirpe degli otto cilindri in posizione centrale-posteriore,è il massimo della aggressività sportiva,la GTO anche se versione quasi da pista deriva dalla 599,granturismo dodici cilindri in posizione anteriore,sound mostruoso,eleganza senza tempo,sportività senza necessità di ricorrere all'ortopedico ogni buca.
Questa FF invece è solo una merda,ma temo che venderà,è pieno di arabi col ******** e la voglia di Suv Ferrari,ahimè
Commenta
-
-
A me ha fatto venire in mente subito questa...
Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAldilà delle prestazioni (penso che 458 e 599 GTO si equivalgono,forse la GTO stà davanti in circuiti con rettilinei lunghi,ma sono inezie) sono 2 filosofie differenti.
La 458 è l'erede della stirpe degli otto cilindri in posizione centrale-posteriore,è il massimo della aggressività sportiva,la GTO anche se versione quasi da pista deriva dalla 599,granturismo dodici cilindri in posizione anteriore,sound mostruoso,eleganza senza tempo,sportività senza necessità di ricorrere all'ortopedico ogni buca.
Questa FF invece è solo una merda,ma temo che venderà,è pieno di arabi col ******** e la voglia di Suv Ferrari,ahimè“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa 458 Italia è un gran mezzo, ma in confronto ad una GTO suka il doppio di Ruby.
---------- Post added at 18:38:32 ---------- Previous post was at 18:36:14 ----------
Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
P.S: Poi non riesco a capire perchè minkia son usciti con questa integrale quando nessuno si caga le supersportive integrali (Porsche turbo S a parte)....- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
La Lambo ok anche se preferisco molto di più la Porsche in termini di guidabilità ed utilizzo, la Nissan come motore e prestazioni è un gran mezzo ma ahimè è lontana molto dai parametri di supersportiva status/simbol.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAldilà delle prestazioni (penso che 458 e 599 GTO si equivalgono,forse la GTO stà davanti in circuiti con rettilinei lunghi,ma sono inezie) sono 2 filosofie differenti.
Questa FF invece è solo una merda,ma temo che venderà,è pieno di arabi col ******** e la voglia di Suv Ferrari,ahimè
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioc'era già 4-5 anni fa un progetto del coso ti diro'...mi stupisce che non sia entrato in produzione...purtroppo sarebbe un successo ( ) vedi porsche cayenne...(soprattutto in italia...).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIl Cayenne non centra un chez con la Panamera , ha avuto un successo di vendite senza eguali come SUV dopo anche Porsche ci ha messo del suo facendo la versione diesel..
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioa me fanno ribrezzo entrambe come la "panarea" come boja si chiama qui ne ho viste solo un paio, di cayenne molte di piu', ma ce ne sono sicuramente di piu' a milano che in tutta Francoforte“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
Commenta