era per dire che in una bugatti bollo e assicurazione sono irrilevanti...chi se la può permettere non ci bada minimamente.
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Nicolas rxx Visualizza Messaggioera per dire che in una bugatti bollo e assicurazione sono irrilevanti...chi se la può permettere non ci bada minimamente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioio se avrei 1 milione d'euro (regalati) non me la comprerei lo stesso!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon preoccuparti,un vocabolario costa molto meno
ora non ho + scritto buggati :P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioMagari il condizionale..?
io se avessi 1 milione di euro (regalati) non me la comprerei lo stesso!!
ora va bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggio.-. che vorresti dire? O.o
ora non ho + scritto buggati :P
Commenta
-
-
Gialla è ancora più sportiva (e bella imo) anche se può essere che ci si stanchi subito... Che colore ti piacerebbe?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioGialla è ancora più sportiva (e bella imo) anche se può essere che ci si stanchi subito... Che colore ti piacerebbe?
Commenta
-
-
ma non riesco a capire perchè scrivete auto che non potreste avere.....
vi piace ok...ma regolatevi...
-golf 6 ABT
-audi rs3
-audi tt rs
-bmw m3 gts r
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioma non riesco a capire perchè scrivete auto che non potreste avere.....
vi piace ok...ma regolatevi...
-golf 6 ABT
-audi rs3
-audi tt rs
-bmw m3 gts r
Se ti compri una TT-RS, ti metto un pieno di benzina.Questo è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
Commenta