L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAudi A6,Audi A6 accorciata,Audi A6 senza due porte,Audi A6 rialzata,Audi A6 allungata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioAudi A6,Audi A6 accorciata,Audi A6 senza due porte,Audi A6 rialzata,Audi A6 allungata
eeeesattoooooooo
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Se devo prendermi un ammiraglia (un pò sortiva) punterei su bentley Continental Supersports, altrimenti diretto verso una California (coupè/cabrio) oppure una Lambo o una GTO (coupè).
Per ora mi tengo la mia panda 4x4.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioQuale parte non ti è chiara?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe devo prendermi un ammiraglia (un pò sortiva) punterei su bentley Continental Supersports, altrimenti diretto verso una California (coupè/cabrio) oppure una Lambo o una GTO (coupè).
cmq, gran macchina
Commenta
-
-
io vorrei una tamarrata così però. il rumore di quel turbo lo adoro
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
notare la sgommata a terraLast edited by X3me; 14-02-2011, 22:57:31.- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioSe devo prendermi un ammiraglia (un pò sortiva) punterei su bentley Continental Supersports, altrimenti diretto verso una California (coupè/cabrio) oppure una Lambo o una GTO (coupè).
Per ora mi tengo la mia panda 4x4.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggioio vorrei una tamarrata così però. il rumore di quel turbo lo adoro
notare la sgommata a terraYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza MessaggioDnp guarda qua
http://www.auto.it/novita/chevrolet_...let+Camaro+ZL1“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
auto possedute: Alfa 147 1.6, Nissan Navara 2.5dci.
in famiglia: VW Touareg 3.0tdi, Opel Zafira ecom turbo, Fiat Panda 1.1.
garage ideale:
- Jeep Wrangler rubicon assettata da trial: per andare ovunque, ma ovunque eh
- Mercedes G-klass 500 cabrio: cool
- Aston Martin Vantage v8 cabrio: terribilmente elegante
- Ferrari 458 Italia: extra-terrestre
- BMW M3e46: linea stupenda, 6 in linea mitico.
- Porsche Carrera GT: auto spettacolare, sound spettacolare (woop, wooooop)
- Catheram CSR 260cv: leggerissima e potente per una guida senza filtri
- Mitsubishi EVO VIII (magari fq400): efficace e veloce
- Porsche 997 GT3 (rs): per la pista e sensazioni da auto da corsa
- Porsche Boxster S manuale: per passeggiare così come per guidare col coltello tra i denti
- Ferrari F430 spyder manuale: per la linea, per godere il V8 a cielo aperto
e come auto di tutti i giorni, boh, un Q5 3.0tdi o il nuovo X3 3.0d... cambi automatici 7-8 rapporti, trazione integrale, motori ricchi di coppia, cerchi non estremi (dei 18" con buona spalla), magari sosp.pneum...
ma anche il nuovo Touareg, provato: comodissimo, solo che le due sopra citate sono più compatte...Last edited by IntoTheWild; 16-02-2011, 11:58:43.
Commenta
-
-
personalmente non possiedo alcuna auto mia personale.
tra i sogni c'è il calssico porsche 911 mi piace molto la versione Targa e quella cabrio, magari in versione 4s, le varie turbo, gt2/3 ecc..mi sembrano veramente tropppooo esagerate , poi un altra auto che veramente ammiro come design è l'Infinity FX, molto rara. Sogni irrealizzabili ahimè , tra i realizzabili tra un 10-15 anni direi un bel cabrio, magari un alfa, ammesso che esisterà ancora.
Commenta
-
-
io mi limito!!! non voglio/preferisco auto come la Pagani, la Buggati, Natalia.... ma ben sì una golf!
la mitica golf!
L'auto che preferite tutte costosissime! io mi prendo la golf 5/6 ABT e vi frego a tutti!
è inutile comprarsi una macchina da miliardi di soldi per poi usarla la domenica -.-" e non parliamo delle asicurazioni, bollo, BENZINA!!! che per ogni km che fai devi mette minimo 10€ -.-"
la golf: confortevole,ottima nei consumi, costa poco, utilizzi sempre poi, siccome io sono appassionato del tuning preferisco anche auto più vecche come la famosa chevorlet camaro quella che usava Vin diesel (toretto) nei film e non solo toretto le auto loro in generale....quelle si che sono vere macchine non la buggati che ripeto è costosissima assicurazioni bolli Benzinaa!!!! bha a mio parere fa schifo!
Commenta
-
Commenta