Originariamente Scritto da stefanox92
Visualizza Messaggio
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
Ma come fate a sognare un'auto che farebbe sbadigliare pure la buonanima di mio nonno?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioComfort.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioma andate a cagare in massa, nessuno che ha scritto auto concrete, poi magari siete tutti milionari eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiose avessi i soldi mi comprerei una bmw coupè serie 6
http://1.bp.blogspot.com/_VfuO3GRFhO...es-coupe-2.jpg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggionessuno ha scritto la sua auto, vabè che su bw, l'auto più scarsa che ho letto è una minchialac ammmmmerigana da 100.000.000cc e 500.000 cavalli.
e poi che cavolo!!! un'audi A8 usata con 15.000 euro la porti a casa!!! passare da una a6 2.5 tdi a una a8 3.0 tdi, non mi cambia di molto la vita in termini di costi di esercizio. mica bisogna essere ricchi per guidare un'auto di segmento medio alto.
l'assicurazione è identica, il bollo un po' più alto. per il resto siamo lì.
eppoi per chi ama le auto al cardio palma: mica uno deve per forza sognare la solita ferrari da 370 km/h e gli 0-100 in 3"
meno male che c'è un po' di varietà nei gusti. meno male che ho sentito parlare di ford mustang e non della solita trita e ritrita 458...quelle me le ciuccio sui giornali.
(Thomas Sankara)
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
Adesso si che i gusti si dicono ottimi
Commenta
-