la 1M verrà prodotta solo nel 2011 stop.Io ho una cayman s,ma sogno la lamborghini aventador e la gallardo superleggeralp570-4
L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Non ho ancora la macchina visto che mancano 3 anni alla patente
Di auto me ne piacciono molte ma amo in particolare le muscle quelle anni 70 tra le mie preferite la mustang '67 e la camaro '69 e la charger del '69, auto che sono tutt'ora qualcosa di unico,inimitabile,e con uno stile ineguagliabile. Tra le moderne sono innamorato della mustang e della camaro ss, se invece guardo altre categorie di auto nei miei sogni ci sono la dodge viper e la corvette zr1,più che auto le definirei arte....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioVedo che te ne intendi, io stesso non ho messo il nome apposta- Climber
- ex Istruttore
- ex P.Trainer AFFWA
Commenta
-
-
io ho una toyota corolla stravecchia hihihi ma il mio sogno è una dodge viper blu con le due strisce bianche!
Commenta
-
-
boo io sono cresciuto con il mito della dodge e credo non possa deludermi, ci sto troppo sotto!
Commenta
-
-
che macchina la evo...più va avanti e più mi affascina...un'altra macchina di cui sono sempre stato innamorato è la 350z,la preferisco alla nuova 370 che secondo me ha perso le linee della sua "antenata" e sta andando verso qualcosa tipo porsche. Ora so che verrò preso a male parole ma lo devo proprio dire,a me il frontale della 458 italia non piace proprio per niente,zero,nada,nisba,il retro invece mi fa impazzire,ma quei fari proprio non li posso vedere......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggioche macchina la evo...più va avanti e più mi affascina...un'altra macchina di cui sono sempre stato innamorato è la 350z,la preferisco alla nuova 370 che secondo me ha perso le linee della sua "antenata" e sta andando verso qualcosa tipo porsche. Ora so che verrò preso a male parole ma lo devo proprio dire,a me il frontale della 458 italia non piace proprio per niente,zero,nada,nisba,il retro invece mi fa impazzire,ma quei fari proprio non li posso vedere...
circa la tua opinione sulla ferrari... i gusti son gusti... :SYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schizzato Visualizza Messaggioche macchina la evo...più va avanti e più mi affascina...un'altra macchina di cui sono sempre stato innamorato è la 350z,la preferisco alla nuova 370 che secondo me ha perso le linee della sua "antenata" e sta andando verso qualcosa tipo porsche. Ora so che verrò preso a male parole ma lo devo proprio dire,a me il frontale della 458 italia non piace proprio per niente,zero,nada,nisba,il retro invece mi fa impazzire,ma quei fari proprio non li posso vedere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioLo credevo anchio una volta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioe poi che è successo?
Commenta
-
Commenta