L'auto che preferite ? E quella che avete...?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioCampagnola 70?occorrono cavalli e gas
*Certo, con un bell'H2 ultimo modello da 393 CV forse il divertimento sarebbe diverso
Originariamente Scritto da stefanox92 Visualizza Messaggiolamborghini miura
e aston martin db9
per la cronaca non possego un autoalmeno personalmente
---------- Post added at 15:25:31 ---------- Previous post was at 15:24:30 ----------
parlando di jeep non mi dispiacerebbe un classe g amg ma sono sogni...
Il G 55 AMG è IL fuoristradaQuesto è il mio diario
* Chiedo aiuti per dimagrire e non perdere più massa magra
Originariamente Scritto da artemidestai tranquillo, non si diventa enormi così facilmente! in bocca al lupo per la tua tartaruga!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioBhè, non so se hai mai provato, ma a scalare la montagna con l'auto o guidarla nel fitto sottobosco, c'è gustoNoi lo sappiamo!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
L'auto che preferisco è sicuramente, tra le auto mediamente abbordabili, la A5. Il mio sogno sarebbe una Murcielago SV; al momento però mi accontento di una Leòn nera del 2003, il mio primo amoreOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomagari con uno scarico BORLA!!!!!
ennio
Anche con questo non sembra male....Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomagari con uno scarico BORLA!!!!!
ennio
Commenta
-
-
nei miei sogni ci sono in media tutte le auto sopra i 100.000 euro, sportive idealmente. Però se devo sceglierne una mi viene da dire una super spartana ferrari f40..niente elettronica, motore 3000cc con due turbine giapponesi.. trazione posteriore, forse ha il servosterzo.
Io possiedo invece una fiat panda......a metano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAbbordabile è un BMW 330 usato per le mie attuali tasche, sono però già appagato del mio mezzo. L' auto da sogno è la Porsche Panamera Turbo. Per molti sarà immonda per me non proprio...
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggionei miei sogni ci sono in media tutte le auto sopra i 100.000 euro, sportive idealmente. Però se devo sceglierne una mi viene da dire una super spartana ferrari f40..niente elettronica, motore 3000cc con due turbine giapponesi.. trazione posteriore, forse ha il servosterzo.
Io possiedo invece una fiat panda......a metano...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioGrandissima macchina, ce l'ha lo zio della mia ragazza, è qualcosa di sublime.
Come l'utente DNP“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioLa mia è una panda 4x4
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Paul_Anderson Visualizza MessaggioAbbordabile è un BMW 330 usato per le mie attuali tasche, sono però già appagato del mio mezzo. L' auto da sogno è la Porsche Panamera Turbo. Per molti sarà immonda per me non proprio...
Commenta
-
Commenta