Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt''
Visualizza Messaggio
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' solo un'avviso per gli audisti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioSe premi rapidamente il tasto DTC escludi il DSC (controllo di stabilità) e rimane solo il DTC (controllo di trazione),se lo tieni premuto escludi anche il controllo di trazione e rimane solo l'ABSOriginariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioSi, lo so, tu ti sei mai chiesto però perchè in questo simbolo la freccia fa un giro di 360°?
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioE' solo un'avviso per gli audisti
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiohahahaha.....mi spacchi...
sappi che da bravo audista/porschista ti darò contro fino alla morte...Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrea3485 Visualizza Messaggiohahahaha.....mi spacchi...
sappi che da bravo audista/porschista ti darò contro fino alla morte...Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioStessa cosa in effetti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioPic or STFU
---------- Post added at 10:00:56 ---------- Previous post was at 09:52:57 ----------
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioStessa cosa in effetti
A parte che il gruppo è lo stesso, ed il conce pure...a verona è uno e vende audi-vw-porsche.... ma poi che centra, mica ho detto che è la stessa auto...
nel mio caso in famiglia abbiamo una A3sb, un q5 e una cayman s.... tutte diverse come tipologie.... detto questo sono antibmw, il perchè?bo....a pelle...come la squadra di calcio...le simpatie fanno parte della psiche umana no..(claud style)sigpic
Commenta
-
-
Non discutevo il fatto che tu sia antibmw, discutevo il fatto di accostare Porsche ad Audi. Il fatto che siano dello stesso gruppo poi non vuol dir niente (anche Skoda è del gruppo VW )Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNon discutevo il fatto che tu sia antibmw, discutevo il fatto di accostare Porsche ad Audi. Il fatto che siano dello stesso gruppo poi non vuol dir niente (anche Skoda è del gruppo VW )
la mia A3 170hp ha lo stesso motore della skoda da 170hp..e pure lo stesso assetto...me lo ha detto il conce..
---------- Post added at 11:07:16 ---------- Previous post was at 11:06:13 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioanche le fazioni orasigpic
Commenta
-
-
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
Commenta