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I complimenti me li fanno al di là della mia posizione fidati... (poi che sia in massa spinta lo vedete voi attraverso il Forum, poi finisce come ad Aprile/Maggio dell'anno scorso nelel foto metamorfosi che tutti si son dovuti zittire..
Tu come stai messo invece??
Mi fa piacere E' sempre bello trovare persone sincere nonostante la posizione.
Io sto messo male invece, niente di cui andare fieri... Vedremo quest'estate che ne esce
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Questi giorni la sto testando un pò, non è cattivissima, ma è divertente, assetto notevole (assetto M), erogazione costante (anche troppo ), cambio sportivo e normale, se scali marcia e c'è troppa differenza di giri la macchina da il colpo di gas da sola prima di inserire il rapporto.
Questi giorni la sto testando un pò, non è cattivissima, ma è divertente, assetto notevole (assetto M), erogazione costante (anche troppo ), cambio sportivo e normale, se scali marcia e c'è troppa differenza di giri la macchina da il colpo di gas da sola prima di inserire il rapporto.
Pensi di fare qualcosa nell'immediato futuro per farla diventare più cattiva , o va bene così ?
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Visto che la macchina è un equilibrio di elettronica e meccanica preciso come un orologio svizzero non me la sento di modificare nulla al momento.
Capisco, scelta comprensibilissima.
Originariamente Scritto da Sean
Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Visto che la macchina è un equilibrio di elettronica e meccanica preciso come un orologio svizzero non me la sento di modificare nulla al momento.
Ma non farlo nemmeno... Sarai mica come i rumeni (senza offesa per i rumeni, però in quanto a gusti after market lasciano MOLTO a desiderare) che smanetta dietro ad un auto da 50k eurozzi. 300 e passa cv son più che sufficienti, i'mho
queste cose valle a dire a DNP..... (che non sarà rumeno .... ma sekko )
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
queste cose valle a dire a DNP..... (che non sarà rumeno .... ma sekko )
Spetta, DNP la modifica perchè se si rompe la butta e ne compera due nuove, una la tiene di riserva in garage e l'altra la fa elaborare di nuovo.
Io sto ragionando con una mano sul cuore ed una sul portafogli
Spetta, DNP la modifica perchè se si rompe la butta e ne compera due nuove, una la tiene di riserva in garage e l'altra la fa elaborare di nuovo.
Io sto ragionando con una mano sul cuore ed una sul portafogli
cavolo DNP deve essere proprio uno di quei personaggi che vale la pena conoscere di persona
DTC........ ho scoperto che con il DTC acceso (non completamente disinserito) se prendi le curve con il gas piantato la macchina tende leggermente a partire di culo per farsi buttare leggermente in controsterzo, bene bene....
Con i controlli accesi è un binario, se parte parte tutta pari e rimane parallela alla strada
Sergio ti rinnovo i complimenti x il mezzo
Visto dal vivo sabato scorso è veramemte bello (maledetto)
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
DTC........ ho scoperto che con il DTC acceso (non completamente disinserito) se prendi le curve con il gas piantato la macchina tende leggermente a partire di culo per farsi buttare leggermente in controsterzo, bene bene....
Con i controlli accesi è un binario, se parte parte tutta pari e rimane parallela alla strada
Se premi rapidamente il tasto DTC escludi il DSC (controllo di stabilità) e rimane solo il DTC (controllo di trazione),se lo tieni premuto escludi anche il controllo di trazione e rimane solo l'ABS
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