Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioserge ma è assetata la belva?
Ha scritto anche dei consumi nel post dove ci sono le foto ;D
Commenta
-
-
Finalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFinalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).
povero Gore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggiopovero Gore“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
La prima volta che si accese quella spia pensavo fosse un problema al motore (non guidavo una macchina moderna prima) poi ho capito il suo significato
---------- Post added at 12:57:03 ---------- Previous post was at 12:53:36 ----------
x Sergio
Noto la targa Immagino che paghi bollo ed assicurazione sloveno, risparmierai parecchio.Where is Jessica Hyde?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioFinalmente la piccola belva è arrivata... che non ti venga di mettere il GPL come fece il pelato (Gore).
Commenta
-
-
Dnp tu parli solo perchè volevi essere l'unico con la cariola a gpl
Che ho scoperto che per farla andare piu forte l'unico metodo per te è diventare piu secco....
Volevo regalarti del gainer ma non lo faró se no ti lamenti del consumo del tuo trabicolosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioDnp tu parli solo perchè volevi essere l'unico con la cariola a gpl
Che ho scoperto che per farla andare piu forte l'unico metodo per te è diventare piu secco....
Volevo regalarti del gainer ma non lo faró se no ti lamenti del consumo del tuo trabicolo“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioTi prego niente Gainer altrimenti LeolardoS ha visioni mistiche sul mio tiraggio ancor peggiori..
Commenta
-
Commenta