Benvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioComplimenti vivissimi Sergio, gran bel mezzo
Mi garba molto il back Peccato solo per l'automatico ahahahah anche se in città è la cosa più comoda del mondo...
Commenta
-
-
bellifffffima sergesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioposta foto degli interni
qesta è la macchina dei miei sogni.. giuro spero anche fra un annetto appena mi metterò a lavorare di prendere un 320 coupe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioNon volevo fare troppo "show off", appena capita posto, sembra un astronave, tra lucine di cortesia e bottoni vari
tanti tanti auguri per il mezzo
Commenta
-
-
se non l'hai presa full optional, con sedili in pelle sportivi e navigatore, sei un povro.
---------- Post added at 23:31:08 ---------- Previous post was at 23:29:32 ----------
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioBenvenuto nel club dell'elica,sappi però che non hai visto nulla finchè non compare sul computer di bordo questo stemma
Commenta
-
-
leos con gomme con 60.000km tu sei un povro...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggioleos con gomme con 60.000km tu sei un povro...
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza MessaggioNon deve solo comparire.....provate a tenere premuto il tasto DTC per qualche secondo poi prendete una curva un pò (non troppo,non vorrei avervi sulla coscienza) allegra e mi dite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiose non l'hai presa full optional, con sedili in pelle sportivi e navigatore, sei un povro.[COLOR="Silver"]
Commenta
-
Commenta