Cavolo, e chi non la scorda la Ritmo Abarth? Nella mia cittadina giravano un 127 e una Ritmo Abarth, ovviamente nere!
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo, e chi non la scorda la Ritmo Abarth? Nella mia cittadina giravano un 127 e una Ritmo Abarth, ovviamente nere!Originariamente Scritto da arkon86nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
temo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioCavolo, e chi non la scorda la Ritmo Abarth? Nella mia cittadina giravano un 127 e una Ritmo Abarth, ovviamente nere!“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jhon j Visualizza MessaggioErano i bulli del paese ?
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioGandhi ma dove ***** vivi all'inferno??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioGuarda che è la pura verità, per questo l'ho comperata e via.
Tu pensa che io ero partito così, vado da mia moglie e gli faccio "Che ne dici se prendo un fuoristrada come avevamo? Dai, una roba da 3-4 euro un vecchio GC 5.2 o un 5.9 V8, così per fare lo scemo fuoristrada....?"
Lei : " si si".
Poi dopo qualche giorno : "ma.... sai però che visto che prendiamo un auto potresti prenderne una che piace anche a me, un Wrangler."
Io : "ok" ed intanto pensavo - "***** mi tocca spandere il doppio però..."
Poi, guardo e riguardo, costavano un botto le vecchie usate e pensiamo assiemo "sarebbe il caso di prenderla più recente anche se spendiamo sui 15-20"
...poi passano i giorni e gli faccio "se guardi bene le auto però con quel prezzo ti ci viene anche il cabrio Bmw usato, la macchina che mi dicevi di volere, pensaci..." (io ne ho avute due da giovane, mi sono già tolto la voglia)
E lei : "si si, che bello, dai guardiamo..."
Passano ancora i giorni..."Eh, ma cavolo, con poco di più ci viene il modello nuovo!"
morale..... Grand Cherokiee 4000 euro del 1995---->Wrangler 9000 euro 1990--->Wrangler 16.000 euro del 2003--->Wrangler 25.000 euro del 2007--->BMW 320i del 2007 25.000--->330d del 2007 a 27.000--->335i del 2008 a 30.0000 ----------------> STOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!
mi moglie la deve cambiare quest'anno
siamo partiti da una punto usata e al momento siamo ad una A3
...e non è ancora finita
Commenta
-
-
Centos.... ho pena di te ....
ste donnesigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioCentos.... ho pena di te ....
ste donne
lei fa 2 km al giorno quindi stiamo valutando il fatto di avre la sua come macchina per la famiglia
vabbè
novità Sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggionovità Sergio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioArrivata venerdì....
Ah cmq,
Foto foto fotoooo
Commenta
-
-
foto subito
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Sono stato "costretto" (ehehe) ad usarla subito per un viaggio Trieste-S.Marino durante il fine settimana, gira di qua, gira di la, se ne sono andati 1000 km.
Me l'immaginavo più cattiva, nonostante questo è D-I-V-E-R-T-E-N-T-I-S-S-I-M-A, macchina da tutti i giorni se usata con garbo e su D (Drive), consumo mostruosamente basso, 11 lx100km di media, tra autostrada, città e tiratine in qua ed in la, mi aspettavo al contrario una belva assetata di sangue.
Mettendo il cambio in DS (Drive Sport) e spingendo il pedale ecco che il motore inizia a "cantare" e la macchina spinge......... spinge........... spinge........... e spinge ancora fino a che il tachimetro arriva a fondo scala.
Lo sterzo diretto e l'assetto sportivo fanno il resto, il demone si impossessa di te e di sussurra all'orecchio ..........DAI GAAAAAAS....... DAI GAAAAAAAAAS
Commenta
-
-
è uno spettacolo !!!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
Commenta