Bmw e93 335i

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88260
    • 2,230
    • 2,951
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Originariamente Scritto da sansampei Visualizza Messaggio
    bmw 335i magari con DKG, blu monaco e pelle dakota.

In alternativa, se stiamo sull'usato, Porsche 997 Carrera Cabrio : http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=178309115

50.000 euro, un motore mica male (è abbastanza divertente da guidare, anche se bisogna farci l'abitudine ad avere molto peso dietro...) ed è ovviamente Porsche.
    Ottima come auto bar, ma sa dare tutte le emozioni che vuoi - previa ovviamente guida come si deve - in pista e, dove si può, in strada.
    Si, o in alternativa con poco più questa : http://www.autoscout24.it/Details.as...261505&asrc=fa

ahhhooooooooooooooooooo, vi siete bevuti il brain?

Commenta

• Je ssò Foorttt''
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 3430
      • 393
      • 182
      • Pescara
      • Send PM

Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
      ahhhooooooooooooooooooo, vi siete bevuti il brain?
      Ahaha,tutti bravi col cu...portafogli dagli altri

Commenta

• mmaattyy
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 9383
        • 593
        • 546
        • Send PM

ahahah ad ogni intervento si dice: aggiungendo solo 15.000€ ti prendi questa che è molto meglio. Fra poco arriviamo sui 100.000 euro e ti propongo un ferrarino da autoscount

Originariamente Scritto da oleh butko
        Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• Sergio
          Administrator
          • May 1999
          • 88260
          • 2,230
          • 2,951
          • United States [US]
          • Florida
          • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
          ahahah ad ogni intervento si dice: aggiungendo solo 15.000€ ti prendi questa che è molto meglio. Fra poco arriviamo sui 100.000 euro e ti propongo un ferrarino da autoscount
          Guarda che è la pura verità, per questo l'ho comperata e via.

Tu pensa che io ero partito così, vado da mia moglie e gli faccio "Che ne dici se prendo un fuoristrada come avevamo? Dai, una roba da 3-4 euro un vecchio GC 5.2 o un 5.9 V8, così per fare lo scemo fuoristrada....?"
          Lei : " si si".

Poi dopo qualche giorno : "ma.... sai però che visto che prendiamo un auto potresti prenderne una che piace anche a me, un Wrangler."
          Io : "ok" ed intanto pensavo - "***** mi tocca spandere il doppio però..."
          Poi, guardo e riguardo, costavano un botto le vecchie usate e pensiamo assiemo "sarebbe il caso di prenderla più recente anche se spendiamo sui 15-20"

...poi passano i giorni e gli faccio "se guardi bene le auto però con quel prezzo ti ci viene anche il cabrio Bmw usato, la macchina che mi dicevi di volere, pensaci..." (io ne ho avute due da giovane, mi sono già tolto la voglia)

E lei : "si si, che bello, dai guardiamo..."

Passano ancora i giorni..."Eh, ma cavolo, con poco di più ci viene il modello nuovo!"

morale..... Grand Cherokiee 4000 euro del 1995---->Wrangler 9000 euro 1990--->Wrangler 16.000 euro del 2003--->Wrangler 25.000 euro del 2007--->BMW 320i del 2007 25.000--->330d del 2007 a 27.000--->335i del 2008 a 30.0000 ----------------> STOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!

Commenta

• Gore
            SHINIGAMI
            • Apr 2007
            • 20238
            • 938
            • 817
            • @Zola....
            • Send PM

a sto punto Sergio, prenditi questa :

è un po' usata.... ma vuoi mettere ???

sigpic
            GORE - REBUILD THE BODY
            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
            Originalmente inviato da leonardoS
            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Gandhi
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2009
              • 6107
              • 697
              • 667
              • Bimmer Lover
              • Send PM

2 precedenti proprietari poi

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88260
                • 2,230
                • 2,951
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

Un auto ragionevolissima.... da tutti i giorni, i tagliandi poi glie li faccio fare dopo che ho trovato un secondo lavoro

Commenta

• Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 88260
                  • 2,230
                  • 2,951
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

A proposito, così tanto per continuare le seghe mentali, ma quanto sarebbero belli questi cerchi?

Commenta

• Sergio
                    Administrator
                    • May 1999
                    • 88260
                    • 2,230
                    • 2,951
                    • United States [US]
                    • Florida
                    • Send PM

E blu come la vedete?

Commenta

• Gore
                      SHINIGAMI
                      • Apr 2007
                      • 20238
                      • 938
                      • 817
                      • @Zola....
                      • Send PM

Un auto ragionevolissima.... da tutti i giorni, i tagliandi poi glie li faccio fare dopo che ho trovato un secondo lavoro
                      qui si è sentito dire che uno che ha i soldi per comperarla non ha certo problemi per mantenerla

sigpic
                      GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:
                      maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto

Commenta

• Sergio
                        Administrator
                        • May 1999
                        • 88260
                        • 2,230
                        • 2,951
                        • United States [US]
                        • Florida
                        • Send PM

qui si è sentito dire che uno che ha i soldi per comperarla non ha certo problemi per mantenerla

Chi compera un vecchio Ferrari con molti chilometri per farsi vedere è un immondissimo di umana gente

Commenta

• Gore
                          SHINIGAMI
                          • Apr 2007
                          • 20238
                          • 938
                          • 817
                          • @Zola....
                          • Send PM

Sergio un mio amico è fotografo e ha come cliente fisso un restauratore di auto d'epoca, 2 sabati fa gli ha portato da fotografare un triumph spider 2 posti stupenda...
                          parlando di quanto potesse costare in effetti mi disse che gli aveva proposto questo tizio un ferrari d'epoca per 20.000 euro e quando gli ho detto: bè pensavo di più lui ha aggiunto: si ma attento che non ci puoi circolare, non sono manco euro 0 e in lombardia sei bandito, per questo la paghi poco e la tieni in garage o la tiri fuori per raduni o simili....
                          sigpic
                          GORE - REBUILD THE BODY

Citazione:

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                            Bodyweb Senior
                            • Jan 2008
                            • 3430
                            • 393
                            • 182
                            • Pescara
                            • Send PM

...si ma attento che non ci puoi circolare, non sono manco euro 0 e in lombardia sei bandito, per questo la paghi poco e la tieni in garage o la tiri fuori per raduni o simili....
                            Se è un'auto storica ASI circola dove e quando gli pare,io spesso quando chiudono il traffico la domenica prendo la 356 e nessuno mi può dire nulla

Commenta

• jhon j
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2009
                              • 570
                              • 90
                              • 257
                              • Milano RossoBlu
                              • Send PM

Tu pensa che io ero partito così, vado da mia moglie e gli faccio "Che ne dici se prendo un fuoristrada come avevamo? Dai, una roba da 3-4 euro un vecchio GC 5.2 o un 5.9 V8, così per fare lo scemo fuoristrada....?"

Poi dopo qualche giorno : "ma.... sai però che visto che prendiamo un auto potresti prenderne una che piace anche a me, un Wrangler."
                              Poi, guardo e riguardo, costavano un botto le vecchie usate e pensiamo assiemo "sarebbe il caso di prenderla più recente anche se spendiamo sui 15-20"

...poi passano i giorni e gli faccio "se guardi bene le auto però con quel prezzo ti ci viene anche il cabrio Bmw usato, la macchina che mi dicevi di volere, pensaci..." (io ne ho avute due da giovane, mi sono già tolto la voglia)

Passano ancora i giorni..."Eh, ma cavolo, con poco di più ci viene il modello nuovo!"

morale..... Grand Cherokiee 4000 euro del 1995---->Wrangler 9000 euro 1990--->Wrangler 16.000 euro del 2003--->Wrangler 25.000 euro del 2007--->BMW 320i del 2007 25.000--->330d del 2007 a 27.000--->335i del 2008 a 30.0000 ----------------> STOOOOOOOOOOOOOOOP!!!!!

Certo Sergio che tu e tua moglie avevate le idee mooolto chiare

---------- Post added at 11:21:51 ---------- Previous post was at 11:20:03 ----------

Dai Sergio prendila!!!

Poi ti fai crescere i baffi e così puoi fare Magnum P.I
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

Commenta

• mmaattyy
                                Bodyweb Senior
                                • May 2007
                                • 9383
                                • 593
                                • 546
                                • Send PM

ahahahah Appunto come immaginavo

Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

Working...
                                X