Bmw e93 335i

Collapse
X
Collapse
Ultime Attività

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Sergio
    replied
    Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
    Serge, oggi ti ho beccato alla guida della belva

Poco dopo le 4, scendevi da Opicina...fermo al passaggio a livello causa tram, giusto?

E' davvero una figata di macchina dal vivo
    Mhh... può essere, difficilmente mi trovi fermo però.

Cmq l'ho ribeccato, sto giro con la capotte abbassata, qualche ora fa...ero in scooter con l'integrale e l'ho affiancato...secondo me si aspettava tirassi fuori una calibro 9 e gli intimassi di lasciarmi l'auto
    Si, difatti, non capivo bene, lo scooter è piccolino, te proprio minuto non sei, avevi un casco grande come il cofano della mia auto, sembravi un estraterrestre....

Uno di questi giorni mi senti invece di vedermi, mi faccio prendere un pò la mando dall'auto, disattivo parzialmente l'antislide e poi gaaaaaaas.

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    E' manzo, è manzo...

Leave a comment:

• mmaattyy
    replied
    Io andavo dalla parte opposta, al massimo potevo tantare un frontale

Cmq l'ho ribeccato, sto giro con la capotte abbassata, qualche ora fa...ero in scooter con l'integrale e l'ho affiancato...secondo me si aspettava tirassi fuori una calibro 9 e gli intimassi di lasciarmi l'auto
    è manzo il boss ?

Leave a comment:

• Body80
    replied
    Serge insomma...auto cabrio, bella fighetta..... minchia uno non ti sente per qualche mese e te sei diventato un pappone

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
    aaaah becchi serge e non gli dai neanche dietro???

Io andavo dalla parte opposta, al massimo potevo tantare un frontale

Leave a comment:

• cla89
    replied
    aaaah becchi serge e non gli dai neanche dietro???

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Serge, oggi ti ho beccato alla guida della belva

Poco dopo le 4, scendevi da Opicina...fermo al passaggio a livello causa tram, giusto?

E' davvero una figata di macchina dal vivo

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    Ora si spiegano tt quei cavalli,io pensavo avesse una di qll che usano i ragazzini al posto del 50ino.......

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza Messaggio
    DNP che auto hai da 700 cv,un'aventador??

Una panda

Cmq non ce li ha di serie quei cavalli...ci ha pensato Avido

Leave a comment:

• fredpraz
    replied
    DNP che auto hai da 700 cv,un'aventador??

Leave a comment:

• DNP
    replied
    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    e dai ***** ora te la tiri perchè stai in zingaronia, tutti zingari sono alla fine, un po come per dnp che sotto milano sono tutti terroni
    Diciamo che noi Padani quando superiamo il Pò iniziamo ad avere molte allergie.

Leave a comment:

• Raizen
    replied
    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    ahahah.... dobbiamo fare un allenamento in palestra stile "trogloditi del mesozoico" urla, shaker, polveri, pasticche, sudore, gente che scappa, roba da essere bannati da tutte le palestre di Trieste per 1 anno

Tutto rigorosamente in giant-set correndo per la sala da una postazione all'altra

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Se potessi vedere come funzionano qui le cose.... non trovi un solo extracomunitario che vende merde per la strada, non uno.... non per un fatto di razzismo, ma per il rispetto della legge.
    e dai che scherzo porca miseria, è ovvio che rosico già solo perchè qui la benzina la paghiamo quasi 1.70€, mi toccherà montare il merdano.

Leave a comment:

• Sergio
    replied
    Se potessi vedere come funzionano qui le cose.... non trovi un solo extracomunitario che vende merde per la strada, non uno.... non per un fatto di razzismo, ma per il rispetto della legge.

Leave a comment:

• leonardoS
    replied
    Gli zingari purtroppo per loro sono originari della Romania (in particolare). Tu quanto la paghi li al suDD?
    e dai ***** ora te la tiri perchè stai in zingaronia, tutti zingari sono alla fine, un po come per dnp che sotto milano sono tutti terroni

Leave a comment:

Working...