Originariamente Scritto da mmaattyy
Visualizza Messaggio
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gandhi Visualizza MessaggioSe ti può essere d'aiuto, ecco un confronto tra 335i e 330d
http://www.bmw.it/it/it/newvehicles/...i&model_2=330d
Comunque, 245 sul 330d sono solo sull'ultimissimo modello, normalmente ne ha 232 credo.
6,3 litri per 100 km con la 335i biturbo...... sono un sogno....
Commenta
-
-
il vecchio modello di motore a prescindere che sia carbio,coupe o berlina era biturbo con configurazione parallela(del diesel invece erano sequenziali) solo mappandolo tirava fuori 70cv nascosti.
il nuovo motore che monta nelle nuove versioni my 2011 è singolo turbo twin scroll. a detta bmw piu affidabile.
generalmente anche il motore precedente non aveva grandi problemi.
Commenta
-
-
l allestimento 335, eme di base è pressoche identico,se non con chiaramente interni diversi a favore della piu sportiva delle divisione M. io resto sempre dell idea che M,amg e rs varie siano auto di serie con un motore e 4 paraurti diversi. se non ho esigenze particolari da dover prendere una sw con 500cv(vedi m5) punto su un auto nata sportiva nata cosi e via vedi porsche o altro.
Commenta
-
-
Avidoooooooooo sei tornato tra noiiiiiiiiiiiiiii
era un pezzo che non ti leggevo quisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioAvidoooooooooo sei tornato tra noiiiiiiiiiiiiiii
era un pezzo che non ti leggevo qui
---------- Post added at 23:10:21 ---------- Previous post was at 23:09:42 ----------
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioDNP mi ha mandato un PM e mi ha detto che gira con la Panda 4x4 S-T-A-R-D-O!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggiovorresti il diesel o il benzina?
@ Gore : Basta premere il tasto giusto, o meglio il giusto pedale
Commenta
-
-
ho timore di cosa possa aver fatto al mezzo di DNP
mitico Avidosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da avido Visualizza Messaggioil vecchio modello di motore a prescindere che sia carbio,coupe o berlina era biturbo con configurazione parallela(del diesel invece erano sequenziali) solo mappandolo tirava fuori 70cv nascosti.
il nuovo motore che monta nelle nuove versioni my 2011 è singolo turbo twin scroll. a detta bmw piu affidabile.
generalmente anche il motore precedente non aveva grandi problemi.
Commenta
-
-
Commenta