Come lo vedi DNP?
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Spettacolare a mio parere.... xo a sto punto prendi un M3 che è un altro mondo!!
-
-
be insomma avevi proposto un 335i mica un 118d.... allora ho pensato bè a quel livello farei un "mini" sforzo in piu e farei il grande acquisto...
Il 335 se lo prendi base senza optional come tutti i bmw dentro è un obrobrio cioè spartana al massmo!! una fiat panda probabilmente monta piu strumenti di serie..
Quindi quando hai cacciato su 2 minchiate di optional al 335 hai già buttato su il prezzo di 10 e passa mila euro come ridere...
L' M3 invece già di base è allestito meglio... anche se mooolto spartano anche lui ma già meno...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggiobe insomma avevi proposto un 335i mica un 118d.... allora ho pensato bè a quel livello farei un "mini" sforzo in piu e farei il grande acquisto...
Il 335 se lo prendi base senza optional come tutti i bmw dentro è un obrobrio cioè spartana al massmo!! una fiat panda probabilmente monta piu strumenti di serie..
Quindi quando hai cacciato su 2 minchiate di optional al 335 hai già buttato su il prezzo di 10 e passa mila euro come ridere...
L' M3 invece già di base è allestito meglio... anche se mooolto spartano anche lui ma già meno...
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
bè Sergio sei allo step repcedente all' M3....
al massimo puoi fargli dare un occhio ad avido dopo l'acquisto..... te lo fa andare come un M3
bel mezzo davvero.
ps. tutti bravi col portafoglio degli altri a scrivere "mettici qualche soldo in piu e fai "l'acquisto" "
---------- Post added at 13:01:36 ---------- Previous post was at 13:01:03 ----------
ps. Sergio attento che DNP te lo fa mettere a GPLsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
si ok ma il 335 non costa mica 10 mila euro è????!!!! con 2- 3 minchiate di optional arrivi a 60-70 mila euro è... M3 ne costa 70.....
Si insomma non stiamo parlando di macchine da 10 mila euro!!! se uno ha i soldi per comprare e MANTENERE una macchina da 50 li ha anche x una da 70! se no non li ha ed è un altro discorso!! non concordate col mio ragionamento???
---------- Post added at 13:49:38 ---------- Previous post was at 13:46:35 ----------
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosbaglio o stiamo parlando di macchine che si passano circa 40.000€ di differenza ?
il 335 dentro ha si e no l' aria condizionata di serie... ti assicuro che questa macchina con un bel pò di optional puoi arrivare a pagarla anche 100.000 sacchi!!! Fidati!
Commenta
-
-
io resto dell'idea che 20mila euro sono un botto di soldi sopratutto se relativi a una differenza tra 2 auto.
e dire addirittura che il 335i ha dentro l'aria condizionata si e no mi pare si esageri davvero.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
scusa ma qui nel forum è facile capirsi male...
Stiamo dicendo la stessa cosa alla fine!! secondo me 50- 70 mila euro x una macchina sono cmq una cifra spropositata!!! chi può permettersi 50 mila euro da spendere su una macchina è per forza una persona che ha un patrimonio e,o reddito NON iNDFFERENTE.. oppure è un completo imbecille! il problema non sono tanto i 50 mila euro che spendi subito...il problema è MANTENERLA una macchina così... ne spendi altrettanti in 2-3 anni..
Per quanto riguarda il fatto che il 335 abbia si e no l' aria condizionata di serie,, intendo dire che sono dei bastardi 50,000 euro di macchina ma l' hai vista dentro???
Amo i BMW, ma internamente sono essssssenzialissssimi almeno che non ci sputtani sopra un altra barca di soldi!!! Preferisco allla grande le Audi sotto questo aspetto...
Cmq intendevo solo dire che 335 e M3 sono due super macchine, ma l' M3, come estetica e motore a mio parere è un gradino sopra....cioè x un ignorante il335 è uguale a un 320...l' M3 è quasi un altra macchina... e secondo me una persona che può spendere 50 mila euro x una macchina può spenderne anche 70 perchè è una persona che di soldi ne ha!! Per me cè piu differenza tra una macchina che costa 10 e tra una che costa 15! piuttosto che da una da 50 a70!!! Capito cosa intendo?
Gore non sei d' accordo neanche adesso?
---------- Post added at 16:14:49 ---------- Previous post was at 16:07:21 ----------
e se no sai che fai? Ti prendi un M3 Km0..... Tanto il giorno dopo l' immatricolazione vale già 20.000 euro di meno...hahahah che tristezza la svalutazione delle macchine grosse...
Commenta
-
-
capo ma negli interni in cosa differiscono il 335i di base e l'm3 di base ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
non di molto...adesso non so dirti precisamente anche l' m3 è piuttosto semplice internamente.... però sicuramente i sedili, il volante,e qualche rifinitura...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da capo1988 Visualizza Messaggiobe insomma avevi proposto un 335i mica un 118d.... allora ho pensato bè a quel livello farei un "mini" sforzo in piu e farei il grande acquisto...
Ero indeciso tra e93 330d ed e93 335i.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiocapo ma negli interni in cosa differiscono il 335i di base e l'm3 di base ?
Mai vista una M3 con i finestrini a manopola girevole
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiobè Sergio sei allo step repcedente all' M3....
al massimo puoi fargli dare un occhio ad avido dopo l'acquisto..... te lo fa andare come un M3
bel mezzo davvero.
ps. tutti bravi col portafoglio degli altri a scrivere "mettici qualche soldo in piu e fai "l'acquisto" "
---------- Post added at 13:01:36 ---------- Previous post was at 13:01:03 ----------
ps. Sergio attento che DNP te lo fa mettere a GPL
Volendo con 900 euro di elettronica e filtri gli si tirano fuori 410 cavalli, ma di base va già bene come è
Domani vado a vederla, se fa un buon prezzo ed è messa bene ci faccio un pensiero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioTutti froci col culo degli altri vero? Temo (cit.)
Volendo con 900 euro di elettronica e filtri gli si tirano fuori 410 cavalli, ma di base va già bene come è direi di si , anzi a 410cv (solo 10 in meno di un M3) ti tocca diventare anche distributore di pneumatici
Domani vado a vederla, se fa un buon prezzo ed è messa bene ci faccio un pensiero.sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
Commenta