Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Last edited by DNP; 03-11-2011, 13:24:41.“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
-
-
Originariamente Scritto da DNP Visualizza MessaggioIo pago il tizio al distributore carburante per mettere benza nell'auto a nafta di Gore.
---------- Post added at 13:51:56 ---------- Previous post was at 13:26:38 ----------
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodnp ma spesa annua fra bollo e assicurazione e benzina cosa costa approssimativamente una macchina da 400cv e passa?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosi potrebbe organizzare un raduno BW in qualche pista sai che sportellate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggiodnp ma spesa annua fra bollo e assicurazione e benzina cosa costa approssimativamente una macchina da 400cv e passa?
Io so che per un 300 cv partendo dalla classe base, assicurazione aperta fresca fresca spendo 1200 compreso di assicurazione "parcheggio", se trovo un graffio me lo sistemano e gratis.
Bollo 170 euro, benzina 1300.
....ah, dimenticavo, Slovenia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioIo vorrei spaccare il culo a JPP e la sua Nissan
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiosarebbe una bella lotta quanti cv ha quella di jeppa ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioOriginale credo 280.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggioc'è stato il raduno di ferrari nel mio paese la settimana scorsa e il proprietario di una california ha detto di spendere intorno ai 6000€ solo di assicurazione
Di sola rca da 2200 cc di cilindrata in su la differenza rimane nulla. Che tu abbia un 2500 cc o un hemi 6.1 cc la differenza non esiste.
La differenza la si fa sulle garanzie accessorie.
Per il resto il mezzo in oggetto è ottimo di base ma di sola elettronica , per di piu' con 900 euro , non si arriva a 400 cv VERI nemmeno mettendo tutto il BW dietro a spingere. Rimane il fatto che 306 cv su quel mezzo non sono affatto pochi e potrebbero mettere in crisi molta gente in particolare su strade bagnate o sdruciolevoli.
D'obbligo le sottozero immediatamente !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pietro75* Visualizza Messaggiobene, siam quasi ad armi alla pari il manico farebbe la differenza
Commenta
-
Commenta