Originariamente Scritto da Sergio
Visualizza Messaggio
Bmw e93 335i
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggioahahah.... dobbiamo fare un allenamento in palestra stile "trogloditi del mesozoico" urla, shaker, polveri, pasticche, sudore, gente che scappa, roba da essere bannati da tutte le palestre di Trieste per 1 anno
Tutto rigorosamente in giant-set correndo per la sala da una postazione all'altra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioe dai ***** ora te la tiri perchè stai in zingaronia, tutti zingari sono alla fine, un po come per dnp che sotto milano sono tutti terroni“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
G. Kuschinsky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fredpraz Visualizza MessaggioDNP che auto hai da 700 cv,un'aventador??
Una panda
Cmq non ce li ha di serie quei cavalli...ci ha pensato Avido
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggioaaaah becchi serge e non gli dai neanche dietro???
Io andavo dalla parte opposta, al massimo potevo tantare un frontale
Cmq l'ho ribeccato, sto giro con la capotte abbassata, qualche ora fa...ero in scooter con l'integrale e l'ho affiancato...secondo me si aspettava tirassi fuori una calibro 9 e gli intimassi di lasciarmi l'auto
Commenta
-
-
Serge insomma...auto cabrio, bella fighetta..... minchia uno non ti sente per qualche mese e te sei diventato un papponeFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioIo andavo dalla parte opposta, al massimo potevo tantare un frontale
Cmq l'ho ribeccato, sto giro con la capotte abbassata, qualche ora fa...ero in scooter con l'integrale e l'ho affiancato...secondo me si aspettava tirassi fuori una calibro 9 e gli intimassi di lasciarmi l'auto
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioSerge, oggi ti ho beccato alla guida della belva
Poco dopo le 4, scendevi da Opicina...fermo al passaggio a livello causa tram, giusto?
E' davvero una figata di macchina dal vivo
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
Uno di questi giorni mi senti invece di vedermi, mi faccio prendere un pò la mando dall'auto, disattivo parzialmente l'antislide e poi gaaaaaaas.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioMhh... può essere, difficilmente mi trovi fermo però.
Si, difatti, non capivo bene, lo scooter è piccolino, te proprio minuto non sei, avevi un casco grande come il cofano della mia auto, sembravi un estraterrestre....
Uno di questi giorni mi senti invece di vedermi, mi faccio prendere un pò la mando dall'auto, disattivo parzialmente l'antislide e poi gaaaaaaas.
Commenta
-
-
Raizzo, l'altro giorno un mio amico è venuto su (salita) per la sopraelevata, dove inizia la salita e le curve dopo i "Grandi Motori", con un assetto uguale al mio, motore uguale al mio e colore dell'auto uguale alla mia (thò), riusciva ad affrontare le curve ai 160 km/h in tutta tranquillità.
Sta macchina ha un assetto da paura, è incollata
Commenta
-
Commenta