If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
consegno la macchina. dopo circa 4 ore mi arriva un sms. penso : chi sarà??
leggo....dnp... "devo prenderci la mano,labotta è tremenda" non sono tanto i 700cv a spaventare...i 1000nm di coppia! a 3000 giri!!
---------- Post added at 21:17:23 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
vieni da me che si moltiplicano i cv...ho la medicina...
Dev'essere una signora medicina... Sei un meccanico??
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
consegno la macchina. dopo circa 4 ore mi arriva un sms. penso : chi sarà??
leggo....dnp... "devo prenderci la mano,labotta è tremenda" non sono tanto i 700cv a spaventare...i 1000nm di coppia! a 3000 giri!!
---------- Post added at 21:17:23 ---------- Previous post was at 21:16:34 ----------
vieni da me che si moltiplicano i cv...ho la medicina...
sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Hey hey.... siamo qui con le carte in mano, abbiamo rilanciato fino ad ora, il piatto è sul tavolo e stiamo per vedere
Tradotto in parole povere.... sto aspettando una sua chiamata che mi dica se può scendere a quello che gli ho chiesto io, avrebbe dovuto chiamare tra ieri ed oggi, chi chiama prima l'altro ha mollato ed ha perso
Tutte si possono modificare, ovviamente da una Panda tiri fuori pochi cavalli oltre al fatto che di elettronica non c'è nulla quindi credo si possa riprogrammare solo l'accendisigari, diminuisci la corrente dell'accendisigari e guadagna ,01 cv
Anchio stavo pensando alla mappa, è che ho sentito voci positive ma anche negative...dalla mia poi non so quanti se ne potrebbero tirar fuori... una o due decine al massimo credo
Negative no a meno che non sia un auto con molti cavalli. Solitamente aumentando elettronicamente i cavalli ottengono anche un risparmio nei consumi (se vai piano), i lati negativi sono il consumo se sei con il piede fisso sull'accelleratore e nel caso si tratti di un auto con diverse centinaia di cavalli devi fare i conti con le strutture portanti dell'autovettura, freni, cambio, frizione, tutta la meccanica è progettata per supportare X cavalli, se ne applichi X+10% non cambia nulla, se ne applichi X+50% il discorso cambia.
Negative no a meno che non sia un auto con molti cavalli. Solitamente aumentando elettronicamente i cavalli ottengono anche un risparmio nei consumi (se vai piano), i lati negativi sono il consumo se sei con il piede fisso sull'accelleratore e nel caso si tratti di un auto con diverse centinaia di cavalli devi fare i conti con le strutture portanti dell'autovettura, freni, cambio, frizione, tutta la meccanica è progettata per supportare X cavalli, se ne applichi X+10% non cambia nulla, se ne applichi X+50% il discorso cambia.
Quindi con 220 cv non dovrebbero esserci problemi giusto? L'incremento dovrebbe essere di 15 cv e +30 nm
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta